Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
neanche io ricevo Video Italia Puglia però il mux si chiama così.
In realtà la quasi totalità delle frequenze di VideoItalia Puglia sono state vendute ad altre emittenti qualke anno fa, e il ch55 di Impalata fu venduto alla CEPRAV, quindi in realtà il mux è Euronews Puglia DVB.

gunboy ha scritto:
io non capisco perchè MTV Italia ha poco segnale, a volte sparisce del tutto. Su quale mux e frequenza dovrei riceverlo bene ?
Come detto da M.Daniele TIMB1 è sul ch24 ma purtroppo vi è un interferenza da parte di Telecapri ke ha acceso sulla stessa frequenza e sempre da Modugno un segnale dtt ke va a scontrarsi kon quello di La7. Potresti tentare di sintonizzarti sul ch41 ke è un'altro segnale di TIMB1 ke però proviene da Corato, ke ha una buona copertura anke su Bari.

e come volevasi dimostrare, grazie all'interferenza di quei maledetti di Telecapri sul 24, parecchi come me nella zona di bari e provincia perderanno fra 2 giorni sportitalia e sportitalia 24, visto che si sposteranno dal mux mediaset 2 proprio sul mux la7 B del 24 UHF. Maledetti! Che siano maledetti! Quanto ancora continuerà questa diatriba tra loro e La7 per il possesso del 24? Alla fine così non si riceve né l'uno né l'altro mux! :mad: Purtroppo io non ricevo il segnale da Corato sul 41, quindi l'unico La7 B che ricevevo era dal 24...

Io ho il problema inverso non vedo il mux a di la7 sul ch 28 perchè interferito dal ch 28 che trasmette lo stesso mux da corato. Hanno 3000 frequenze quelli di la7 non possono cambiare qualcosa?

Giaguaro, aggiornamenti sulla frequenza di Qoob sul ch28:

Test card blu con scritto: Telecom Italia Media Broadcasting, prove tecniche di trasmissione.

...quindi non è cambiato nulla....ancora analogico...Aspettate con pazienza e....riferite!

Astrix ha scritto:
e come volevasi dimostrare, grazie all'interferenza di quei maledetti di Telecapri sul 24, parecchi come me nella zona di bari e provincia perderanno fra 2 giorni sportitalia e sportitalia 24, visto che si sposteranno dal mux mediaset 2 proprio sul mux la7 B del 24 UHF. Maledetti! Che siano maledetti! Quanto ancora continuerà questa diatriba tra loro e La7 per il possesso del 24? Alla fine così non si riceve né l'uno né l'altro mux! :mad: Purtroppo io non ricevo il segnale da Corato sul 41, quindi l'unico La7 B che ricevevo era dal 24...

Stesso problema per me: il mux B, sul canale 41, lo ricevo solo dalle 23,00 alle 08,00 (secondo Giaguaro, grazie a propagazioni), ed anche un po' squaderettato. Questo da quando a fine agosto c'è stato lo scambio per via dell'oscuramento del canale 24. Ebbene, io vedo il mux A anche sul canale H , che trasmette da via Scipione l'Africano. Quindi vedo tale mux su due frequenze, ragione per la quale ho inviato una mail ai signori Telecom-la7 rappresentando l'anomalia e proponendo la trasmissione del mux B anche sul canale H. Comunque è certo: il canale 41 non tutti lo ricevono a Bari!

Io il mux a non lo vedo eppure ho un'antenna Vhf ma sul ch H niente, a questo punto è necessario cambiare qualcosa. Anch'io ho mandato un email per segnalare questo problema staremo a vedere che provvedimenti prenderanno.

Scusate c'è un problema: da qualche ora a casa di mio fratello (abitiamo a circa 300 mt di distanza) è visibile (anche se con qualche squadrettamento) il mux Mediaset 2 mentre a me non si vede nulla. E' la solita propagazione serale? :eusa_think: :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Scusate c'è un problema: da qualche ora a casa di mio fratello (abitiamo a circa 300 mt di distanza) è visibile (anche se con qualche squadrettamento) il mux Mediaset 2 mentre a me non si vede nulla. E' la solita propagazione serale? :eusa_think: :eusa_think:

ho provato ma neanke io ricevo, beato tuo fratello...:D :D però da oggi hanno spostato sportitalia e sportitalia24 sulla frequenza La7A... quindi ti eri sbagliato dicendo cosi:

M. Daniele ha scritto:
Si dal 9 gennaio vedremo Sportitalia e Sportitalia 24

:D :D
per finire, che fortuna tuo fratello...:crybaby2:

peppe90 ha scritto:
ho provato ma neanke io ricevo, beato tuo fratello...:D :D però da oggi hanno spostato sportitalia e sportitalia24 sulla frequenza La7A... quindi ti eri sbagliato dicendo cosi:

per finire, che fortuna tuo fratello...:crybaby2:

Si ma è già sparito il segnale non ti credere chissà ke cosa...la solita propagazione serale di poco tempo...:mad:

Riguardo ai ch28 di Impalata e Murgecchia forse e sottolineo forse entro venerdì qualkosa cambierà....si attende solo l'ordine dall'alto ke dika cosa metterci.....

GIAGUARO ha scritto:
Riguardo ai ch28 di Impalata e Murgecchia forse e sottolineo forse entro venerdì qualkosa cambierà....si attende solo l'ordine dall'alto ke dika cosa metterci.....
e per il benedetto 24 conteso da La 7 e TeleCapri si sa quando si arriverà a una soluzione? è paradossale davvero che si continui così! poi con la carenza di frequenze che c'è...

GIAGUARO ha scritto:

Speriamo nel mux Rete A...:eusa_whistle: ma qualke indiscrezione c'è se accadrà domani forse?

Gia, mi auguro che vada il mux di rete A visto che si può dire che sto mux non si riceve da nessuna parte, a me non che non si abita su un grattacielo.

Analizzando su otgtv la lista dei canali ricevibili a triggiano in dtt non ricevo alcuni mux, cosi vorrei chiedervi se anche voi li vedete.
Mi basterebbe solo una risposta da qualcuno cosi mi toglie ogni dubbio.
ch22 Teleregione Color (Dvb)
ch24 Telecapri Dvb
ch32 Levante Tv (Dvb)
ch 46 Trbc (Dvb)
ch 53 Antenna Sud Dvb
ch 58 Retecapri (Dvb)

Alcuni di questi trasmettono da cassano ma nonostante punti l'antenna in quella direzione, non ricevo nulla.

Approfitto per chiedere info circa da cosa dipende che vedo quasi tutto bene tranne ALL music e MTV con interferenza di due segnali. E come se entrassero due canali sulla stessa frequenza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso