Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da me mediaset 2 non si vede è l'unico mux che non ho mai visto, pensa che da stamattina riesco a vedere i canali del mux di Blutv. Ho la sensazione che Mediaset 2 ce lo possiamo dimenticare, eppure a Binetto 4 km da casa mia si vede e anche bene. Bohfonzytecno ha scritto:Salve a tutti. Ci sono novità di ampliamento del segnale del ch 39 (mux mediaset 2) dalle mie parti visto che continua imperterrito ad essere interferito dal segnale analogico di teledehon?
spl_decibel ha scritto:una curiosità:
tutti i ripetitori che ci sono sulla selva di fasano...nessuno è per il dtt?
ce ne sono tanti ripetitori lì...strano ke nessuno di essi sia per dtt o per tv in generale!
colin46 ha scritto:Anche da me mediaset 2 non si vede è l'unico mux che non ho mai visto, pensa che da stamattina riesco a vedere i canali del mux di Blutv. Ho la sensazione che Mediaset 2 ce lo possiamo dimenticare, eppure a Binetto 4 km da casa mia si vede e anche bene. Boh
Infatti sembra proprio che la situazione di questo mux non si risolva mai. Io l'ho agganciato rarissime volte e con qualita 0%colin46 ha scritto:Anche da me mediaset 2 non si vede è l'unico mux che non ho mai visto, pensa che da stamattina riesco a vedere i canali del mux di Blutv. Ho la sensazione che Mediaset 2 ce lo possiamo dimenticare, eppure a Binetto 4 km da casa mia si vede e anche bene. Boh
trasloca, come ti ho consigliato in altro post, al libertà; forse.....paolo68 ha scritto:..e il canale 35 a casa mia?
me ne sono accorto ieri sera, come segnalato, mentre pioveva.......GIAGUARO ha scritto:...su un'antenna ke fa acqua da tutte le parti...
Hai 3 possibilità per vedere il mux di Telenorba:YOYO80 ha scritto:Buongiorno Raga!
Per Vedere Il Mux Di Telenorba A Bari Su Che Canale Digitale Mi Devo Sintonizzare Grazie
M. Daniele ha scritto:A me invece il ch55 di Euronews Puglia è leggermente migliorato sarà il beltempo di queste ore...![]()
peppe90 ha scritto:quindi a te si vede? a me no, esce tutto nero, già la mia antenna è parecchio vecchia (anche se prendo Puglia channel a differenza di qualcun'altro) quindi forse quel poco che prendi io non prendo per colpa dell'antenna che disperde quel poco di segnale che arriva.
M. Daniele ha scritto:Non è una qualità ottima ma discreta ora su Euronews Puglia c'è l' allenatore nel pallone 1...