Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

il mini traliccio dfree in zona s. caterina si sarà affogato d'acqua.......:lol:
stasera sul ch 35 (tutti i canali) pixellate a go go:mad: :mad:

Salve a tutti. Ci sono novità di ampliamento del segnale del ch 39 (mux mediaset 2) dalle mie parti visto che continua imperterrito ad essere interferito dal segnale analogico di teledehon?

una curiosità:
tutti i ripetitori che ci sono sulla selva di fasano...nessuno è per il dtt?
puntando la mia antenna in quella zona,non becco nulla...
anche i fasanesi,orientano la loro antenna verso l'impalata...
però ce ne sono tanti ripetitori lì...strano ke nessuno di essi sia per dtt o per tv in generale!

fonzytecno ha scritto:
Salve a tutti. Ci sono novità di ampliamento del segnale del ch 39 (mux mediaset 2) dalle mie parti visto che continua imperterrito ad essere interferito dal segnale analogico di teledehon?
Anche da me mediaset 2 non si vede è l'unico mux che non ho mai visto, pensa che da stamattina riesco a vedere i canali del mux di Blutv. Ho la sensazione che Mediaset 2 ce lo possiamo dimenticare, eppure a Binetto 4 km da casa mia si vede e anche bene. Boh

colin46 ha scritto:
Anche da me mediaset 2 non si vede è l'unico mux che non ho mai visto, pensa che da stamattina riesco a vedere i canali del mux di Blutv. Ho la sensazione che Mediaset 2 ce lo possiamo dimenticare, eppure a Binetto 4 km da casa mia si vede e anche bene. Boh

colin mi spiace tu non veda mediaset 2 sul 39, io lo ricevo ormai stabilmente da due anni. io al contrario tuo non ricevo però La 7 B, ma ricevo la 7 A.

colin46 ha scritto:
Infatti sembra proprio che la situazione di questo mux non si risolva mai. Io l'ho agganciato rarissime volte e con qualita 0%:sad:

I problemi ke enunciate purtroppo, come sappiamo, nella maggior parte dei casi riguardano sempre interferenze provenienti dai segnali di Corato o Celano: il ch32 dtt disturbato da Canale5, il ch39 dtt disturbato da TeleDehon, il ch26 dtt disturbato da TeleNorba dtt, il ch69 dtt di AllMusic disturbato da TeleNorba8. Così è la vita finkè (prima dello switch off) le polarizzazioni saranno orizzontali.....

Intanto segnalo ke da un paio di giorni sul ch67 analogiko di MTV c'è una fastidiosissima fuori sincronia (il video è di 2 secondi in ritardo rispetto all'audio!!), probabilmente dovuto al satellte da cui i ripetitori stanno per ora attingendo il segnale. Ki di dovere è stato prontamente avvertito.

Ultima modifica:
...lì si tratta di interferenze nei circuiti cerebrali di alkuni tecnici!!......visto ke non sono stati molto accorti e hanno piazzato il ch35 su un'antenna ke fa acqua da tutte le parti...in pratika je na kiavika!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Questa sera veramente pessima come non mai la qualità dei canali Mediaset dalla Masseria Carbonelli il ch66 di Rete4 ci sono delle fasce verticali color arcobaleno...per non parlare del ch34 di Italia 1 e del ch38 di Canale 5 interferito a go go da Telepuglia 9... ma io dico ke lo tengono a fare questo ripetitore a mio parere inutile e non funzionante? Bah...:eusa_think:

Buongiorno Raga!
Per Vedere Il Mux Di Telenorba A Bari Su Che Canale Digitale Mi Devo Sintonizzare Grazie

YOYO80 ha scritto:
Buongiorno Raga!
Per Vedere Il Mux Di Telenorba A Bari Su Che Canale Digitale Mi Devo Sintonizzare Grazie
Hai 3 possibilità per vedere il mux di Telenorba:
-sul ch D o 5 in Vhf antenna verso Viale Magna Grecia,
-sul ch 21 con l'antenna posizionata verso Cassano,
-sul ch 61 (il più probabile) con antenna verso Via S. Giorgio.
Per me il 61 lo vedresti senza problemi.

M. Daniele ha scritto:
A me invece il ch55 di Euronews Puglia è leggermente migliorato sarà il beltempo di queste ore...;)

quindi a te si vede? a me no, esce tutto nero, già la mia antenna è parecchio vecchia (anche se prendo Puglia channel a differenza di qualcun'altro:D ) quindi forse quel poco che prendi io non prendo per colpa dell'antenna che disperde quel poco di segnale che arriva.

peppe90 ha scritto:
quindi a te si vede? a me no, esce tutto nero, già la mia antenna è parecchio vecchia (anche se prendo Puglia channel a differenza di qualcun'altro:D ) quindi forse quel poco che prendi io non prendo per colpa dell'antenna che disperde quel poco di segnale che arriva.

Non è una qualità ottima ma discreta ora su Euronews Puglia c'è l' allenatore nel pallone 1...

Indietro
Alto Basso