Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Io ho appena aggiornato manualmente il mio decoder modello 892, ha ripreso la normale velocità nello zapping e cosa ben più importante ha recuperato un buon 9% di memoria....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Allora direi che si può aggiornare manualmente.

Il mio credevo che si fosse aggiornato stanotte perchè con spegnimento automatico, non si è spento come le altre volte ma è rimasta la luce rossa tutta la notte credo.

Allora temo di essere l'unico al quale non funziona più la ricerca degli altri canali sat .....:crybaby2:

Dalle versioni software e driver riportate sembrerebbe quasi un downgrade all'aggiornamento precedente a quello sbagliato.

Il consiglio è di aggiornare manualmente così almeno lo fate quando volete voi. Verificate prima di aggiornare se c'è ancora la versione software DBM***********, mentre se c'è una versione numerica vuol dire che si è già aggiornato all'ultima versione corretta.

ringrazio Ercolino per avermi segnalato questo post, lo sto leggendo ora , cmq a me risulta la memoria sempre piena e non posso più mettere in pausa o registrare, ho cancellato registrazioni per far spazio ma nulla , ho fatto i vari test e reset ed il reset con tasto guida tv ma nulla, quindi ecco cosa è successo hanno fatto loro un aggiornamento e per molti problemi vari , ora leggo meglio i vari post e dopo provo con l'aggiornamento manuale

Aggiornato 890i
Versione ... 220.016.6c
Hdd da 54% a 63% libero
Led ethernet ok

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma scusate ragazzi se tanto si è ritornati al software precedente tanto vale era lasciare il mondo come stava o no? Un nuovo software per sky box set? Se si è tornati a quello precedente vuol dire che è compatibile con il nuovo servizio o no ragazzi?

Inviato dal mio iPhone 6S

Indietro
Alto Basso