• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

A me non registra più tutta la serie tv. Sono costretto a registrare una puntata alla volta.

Avevo lo stesso problema con Fox HD, potevo registrare solo puntata per puntata, poi ho scoperto la causa: dipende dalla numerazione del canale, io registravo sul 106, mentre invece spostandomi sul 112 mi permette di collegare la serie e impostare le registrazione una volta sola come prima.
 
Avevo lo stesso problema con Fox HD, potevo registrare solo puntata per puntata, poi ho scoperto la causa: dipende dalla numerazione del canale, io registravo sul 106, mentre invece spostandomi sul 112 mi permette di collegare la serie e impostare le registrazione una volta sola come prima.

Confermo, sul 106 il collega serie non funziona...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo che dopo tutto questo tempo potrebbero anche risolverlo questo fastidioso problema sul canale clone di Fox, non ci vorrà mica chissà cosa...
 
Certo che dopo tutto questo tempo potrebbero anche risolverlo questo fastidioso problema sul canale clone di Fox, non ci vorrà mica chissà cosa...
penso... un banale copia incolla...

cmq io non ce lo cerco mai i canale ex mediaset potrebbero farci qualcosa di + utile o toglierli del tutto, ma loro avranno visto solamente un incremento auditel mostruoso e quindi non ci considerano neanche :D
 
Confermo, sul 106 il collega serie non funziona...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me invece succede sia con Fox Crime che con Sky Atlantic...non riesco a fare il collega serie x I Testimoni e x Vinyl...

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io ho un BSKYB e confermo di avere problemi col collegaserie per "Una s***** all'interno dell'appartamento 23". L'ho notato proprio oggi.
 
Credo che siano saltati pure il collegaserie di "Candice Renoir" e "I Testimoni". Qualcuno sa cosa sta succedendo?
 
I problemi seri riguardanti l'aggiornamento errato ai bskyb direi che sono rientrati con l'ultimo aggiornamento.

Il primo moderatore che passa di qui, potrebbe declassare la discussione da importante a normale?
Grazie. :)
 
Per quel che mi riguarda sul mio mysky lo spegnimento automatico è tornato a funzionare bene, si spegne regolarmente solo di notte. Provate a riattivarlo sui vostri decoder così tutti assieme facciamo un pizzico di CO2 in meno e in teoria risparmiamo qualche €/anno in bolletta.
 
Ma quando sistemano il collega serie? È un gran caos, sia con The big bang theory che fanno ogni sera, quindi intasa elenco delle prossime registrazioni sul "MY" sia per i cartoni animati per bambini. Senza il collega serie occorre mettere in registrazione ogni singola puntata... Che caos...
 
Quello penso che sia un problema comune su tutti i myskyhd perchè il collega serie è incompleto o fatto male all'origine.

Qui si parla dei problemi avuti con un aggiornamento fallato sui bskyb e poi rientrati (o quasi) con un successivo aggiornamento.
 
ciao, da ieri sera il decoder (drx890i-c) è praticamente inutilizzabile, ho assenza di segnale sul 90/95% dei canali, se stacco la spina risolvo solo per poco tempo, poi gradualmente ricomincio ad avere problemi. Dalla stessa parabola scende un altro cavo su un altro decoder sky e lì non ho nessun problema. Succede solo a me o anche ad altri?
 
E' solo un tuo problema se no qui sul forum c'era il finimondo di segnalazioni.
Dovresti provare il decoder dall'altra parte che funziona ma inizia a controllare che i myskyhd sia configurati correttamente per il tuo LNB e impianto. Dovremmo anche capire il tuo impianto per poterti aiutare, che a un decoder arrivi un solo cavo ci sta, ma se dall'altra uscita dell'LNB raggiungi l'altro decoder, dovresti avere un funzionamento limitato e non funzionarti il secondo tuner. Ho ipotizzato che hai un LNB SCR ma non sono così sicuro. Tra parabola e decoder hai splitter o altro?
 
prima di tutto grazie per l'interessamento, anche se sembra andare tutto ok ora, alla fine ho solo tolto un po' di polvere e controllato i vari cavi e connettori, sicuramente mi ha mandato fuori strada il fatto che dopo aver staccato e riattaccato la spina al decoder, per almeno i 30 minuti successivi non avevo nessun problema
 
Indietro
Alto Basso