villarisanti
Digital-Forum Senior Plus
Tasto MY e sulla destra compare la % di spazio libero ancora a disposizione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fatto grazie!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tasto MY e sulla destra compare la % di spazio libero ancora a disposizione...
Non è un vero e proprio problema ma oggi mi è calato improvvisamente del 2% lo spazio disponibile sul MySky wifi da 500gb... Ero al 35% disponibile ieri sera e oggi è a 33%...
....certamente non piu' di gg ma verso le 2 di notte ,provato stanotteA voi risulta che con l'ultimo software sul bskyb 892 e con spegnimento automatico impostato, dopo alcuni giorni che si spegneva il pomeriggio ma non la notte, è tornato a spegnersi normalmente solo di notte?
Dagli ultimi aggiornamenti il cambio canale è di gran lunga più lento. il canale a video "freeza" per un secondo circa prima del cambio,
Capita a qualcun altro ?
Quello forse dipende dal collega serie non previsto o fatto male per quella serie.A me non registra più tutta la serie tv. Sono costretto a registrare una puntata alla volta.
Dagli ultimi aggiornamenti il cambio canale è di gran lunga più lento. il canale a video "freeza" per un secondo circa prima del cambio,
Capita a qualcun altro ?
Avete l'ultima versione del software?Anche a me. Il mio più che andare in freeze va a schermo blu per almeno un secondo, prima del cambio. Nel frattempo vedo subito l'epg del nuovo canale.
Scusate, non so se la sezione è giusta; io ho da poco il mysky hd con wi-fi incorporato; fino a una settimana fa registrava bene dall'on demand, magari lento, ma bene; adesso sia quello che metto in registrazione dall'on demand stesso che dallo sky box sets parte, ma è lentissimo e sembra che non riesca neppure a terminare la registrazione; a differenza di prima, non mi compare lo stato del download, e compare un orario assurdo per quanto riguarda la disponibilità alla visione (tipo che se registro qualcosa alle 21:00, mi dice che è disponibile per la visione alle 18:35 o una cosa così); volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare col software del decoder.
Grazie.
Ciao, hai già provato a resettarlo?
In caso negativo, stacca il cavo di alimentazione dalla parte posteriore del decoder e lascialo staccato qualche minuto dalla corrente. Poi riattacca il cavo tenendo premuto il tasto Guida TV fino a quando non vedrai una bustina gialla lampeggiante sulla parte frontale del decoder...
In bocca al lupo!