Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Il mio 892 aggiornato e con spegnimento automatico attivo stanotte sembra che non si sia spento completamente, dovrebbe essere rimasto in standby con la spia rossa. Oggi pomeriggio però non si è ancora spento come ha fatto ieri col vecchio software errato.

Scusate ma c'è un modo per evitare che in futuro il decoder si aggiorni ancora da solo , ovvero esiste un modo per far si che l'aggiornamento avvenga solo "manuale" ?

Riscontrate ancora problemi con l'ultimo agg sw?

BSkyB DRX890i

Versione software - 220.016.6c
Versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
Versione driver - 0.1.100

Pare ritornato alla normalità, quindi spazio nel disco recuperato, blocchi all'accensione spariti e reattività ritrovata.

Scusate ma c'è un modo per evitare che in futuro il decoder si aggiorni ancora da solo , ovvero esiste un modo per far si che l'aggiornamento avvenga solo "manuale" ?
No i decoder si aggiornano quando capita (Sky aggiorna tutti i modelli che è previsto l'aggiornamento nel giro di pochi giorni) e non c'è il modo di impedirglielo.

Intanto l'892 l'ho trovato spento attorno alle 16-16.30. :doubt:

Purtroppo credo proprio di no, bisogna solo sperare che non ricombinino guai con gli aggiornamenti.

Chissà perchè gli aggiornamenti di questi giorni (sbagliati e corretti) hanno solo interessato i due bskyb.

Ma in teoria non ci dovrebbero essere più aggiornamenti , ovvero questo è quello definitivo oppure più avanti ce ne saranno degli altri ? e poi ho un'altra domanda adesso con questo nuovo aggiornamento vedo benissimo i canali HD , in futuro se avverrà un nuovo aggiornamento c'è il rischio che la qualità dei canali HD peggiori oppure rimangono uguali ?

Tutto tornato apposto questa notte, recuperato lo spazio su disco ed è tornata la reattività solita

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi devo mettere stand by manuale o automatico per bloccare l'autospegnimento?
grazie

Credo che sia indifferente, standby automatico potrebbe andare in standby se non si cambia canale per ore o di notte, ma comunque non va in spegnimento profondo.

eccomi a verificare...stupito al massimo

decoder aggiornato...nessun problema e anche lo spazio disponibile mi pare sia rimasto invariato
bskyb 892

sono ancora sconcertato...

Standby manuale soluzione per bloccare l'autospegnimento?

quando nuovo aggiornamento?

grazie

Indietro
Alto Basso