Chihuahua
Digital-Forum Gold Master
Il mio 892 è tornato perfetto come prima.
Non pensavo si potesse creare una frase di senso compiuto contente "892", "come prima" e "perfetto".
Complimenti!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio 892 è tornato perfetto come prima.
Riscontrate ancora problemi con l'ultimo agg sw?
BSkyB DRX890i
Versione software - 220.016.6c
Versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
Versione driver - 0.1.100
No i decoder si aggiornano quando capita (Sky aggiorna tutti i modelli che è previsto l'aggiornamento nel giro di pochi giorni) e non c'è il modo di impedirglielo.Scusate ma c'è un modo per evitare che in futuro il decoder si aggiorni ancora da solo , ovvero esiste un modo per far si che l'aggiornamento avvenga solo "manuale" ?
Scusate ma c'è un modo per evitare che in futuro il decoder si aggiorni ancora da solo , ovvero esiste un modo per far si che l'aggiornamento avvenga solo "manuale" ?
Scusate ma c'è un modo per evitare che in futuro il decoder si aggiorni ancora da solo , ovvero esiste un modo per far si che l'aggiornamento avvenga solo "manuale" ?
Purtroppo credo proprio di no, bisogna solo sperare che non ricombinino guai con gli aggiornamenti.
???Non pensavo si potesse creare una frase di senso compiuto contente "892", "come prima" e "perfetto".
Complimenti!!![]()
come faccio a vedere dal menu lo spazio su disco bskyb 892. grazie a tutti.