Sky sta lavorando per sistemare il problemaTra l'altro tutto questo disagio per un servizio che penso a pochi interesserà...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky sta lavorando per sistemare il problemaTra l'altro tutto questo disagio per un servizio che penso a pochi interesserà...
Si sa quando risolveranno il problema ? Comunque ho provato a guardare la TV senza Sky e i canali si vedono bene quindi l'aggiornamento del decoder ha ridotto la qualità dei canali HDSky sta lavorando per sistemare il problema![]()
I Soprano è sempre così. È prodotto su pellicola rimasterizzato in HD...
Riporto i dati dell'aggiornamento del 25/02/16 del BSkyB DRX892i:
versione software - DBM410.010.49 (new)
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
versione driver - 0.2.117 (new)
(versione firmware Sky Link - 1.132.0048)
Ho poi aperto una discussione dedicata per segnalare i problemi post-aggiornamento, secondo me ce ne sono il mio adesso è mezzo ingolfato.
Fai scorrere con lo stesso tasto dei canali del telecomandoTutto come il mio...ma dove trovi la versione driver?
Grazie
Saluti
Fai scorrere con lo stesso tasto dei canali del telecomando
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Io volevo segnalare che il mio decoder non va più in stand-by automaticamente, oltre ai problemi di molti altri come la diminuzione del disco del 13%, la spia della connessione di rete spenta ( on-demand però funziona come sempre) e vari rallentamenti.
Dite che entro stasera risolveranno ????
Dopo aggiornamento manuale sembra tornato tutto a posto. Led verde acceso e recuperato 7% di spazio (anche se credevo di averne di più).
versione software - 220.016.6c
versione driver - 0.1.100
Dopo aggiornamento manuale sembra tornato tutto a posto. Led verde acceso e recuperato 7% di spazio (anche se credevo di averne di più).
versione software - 220.016.6c
versione driver - 0.1.100