Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

A me tutto sommato il decoder funziona abbastanza bene come prima, non ho notato nulla di anomalo.

Tuttavia noto che il disco è sempre in funzione, ma questo accadeva anche prima, sono mesi e mesi che sento la costante rotazione dei piatti e non so come porvi rimedio. Non si ferma mai.

Ho notato anche io una ridotta qualità dell'HD, ma in apparenza solo per alcuni canali (o singole trasmissioni, non so dirvi), perchè ad esempio ieri sera Spartacus ultima stagione sul canale 111 era visibilmente sgranato (sto guardando le stesse puntate registrate due mesi fa sul MySky e infatti la qualità di queste registrate è ben diversa), idem I Soprano sul 110, mentre le partite di Europa League sui canali 201-205 sembravano ok.

sky sta lavorando per risolvere il problema nel senso che ci ridanno lo spazio libero sul mysky che si sono fregati? a me quello interessa

si ha qualche novità sull'intervento di Sky oppure dovremo tenerci questi difetti per sempre ?!

I Soprano è sempre così. È prodotto su pellicola rimasterizzato in HD...

Sì, infatti so che è remastered.
Ma vedere Spartacus quarta stagione sul 111 sgranato mi ha fatto venire il dubbio che anche i Soprano lo fosse più del solito.

Comunque ho guardato ora e sia Atlantic HD che Fox HD pare a posto dal punto di vista qualitativo.
Spero perlò che sistemino alla svelta questa cavolata perchè io continuo a cancellare roba registrata ma rimane sempre la dannata indicazione: disco pieno.
Ormai avrò cancellato cose per oltre il 20% di spazio originale... :eusa_wall:

Riporto i dati dell'aggiornamento del 25/02/16 del BSkyB DRX892i:

versione software - DBM410.010.49 (new)
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.2
versione driver - 0.2.117 (new)

(versione firmware Sky Link - 1.132.0048)

Ho poi aperto una discussione dedicata per segnalare i problemi post-aggiornamento, secondo me ce ne sono il mio adesso è mezzo ingolfato.

Tutto come il mio...ma dove trovi la versione driver?
Grazie

Saluti

L'unico grave problema che ho è che non mi permette più di fare la ricerca degli altri canali sat : " informazione non disponibile"
Già provato a staccare e riattacare la spina ma il problema persiste
Spero in un rapido aggiornamento software

Io volevo segnalare che il mio decoder non va più in stand-by automaticamente, oltre ai problemi di molti altri come la diminuzione del disco del 13%, la spia della connessione di rete spenta ( on-demand però funziona come sempre) e vari rallentamenti.

Io volevo segnalare che il mio decoder non va più in stand-by automaticamente, oltre ai problemi di molti altri come la diminuzione del disco del 13%, la spia della connessione di rete spenta ( on-demand però funziona come sempre) e vari rallentamenti.

ho il tuo stesso problema e on-demand va funziona bene

Ieri sera si è impallato tutto, non ha effettuato le registrazioni programmate ed ho dovuto riavviare due volte. Finalmente poi è ripartito, luce verde collegamento internet si accende per un attimo poi resta spenta, squadrettamenti su diversi canali, non ho fatto caso allo spazio disponibile su disco (stasera controllo)

Dopo aggiornamento manuale sembra tornato tutto a posto. Led verde acceso e recuperato 7% di spazio (anche se credevo di averne di più).

versione software - 220.016.6c
versione driver - 0.1.100

Dopo aggiornamento manuale sembra tornato tutto a posto. Led verde acceso e recuperato 7% di spazio (anche se credevo di averne di più).

La versione SW che indichi è differente, che abbiano già distribuito il nuovo aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi si ha già il fix con nuovo aggiornamento ??:eusa_think:Bisogna aspettare o forzare l'aggiornamento??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso