grazie Papu, nel frattempo faccio un po di spazio sul disco fisso per evitare sorprese@ Aspide
Hai ancora quello vecchio. Tieni duro ma sarà difficile prima o poi si aggiorna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Papu, nel frattempo faccio un po di spazio sul disco fisso per evitare sorprese@ Aspide
Hai ancora quello vecchio. Tieni duro ma sarà difficile prima o poi si aggiorna.
Anche a me spazio ridotto e spegnimento del decoder improvviso.
Nonostante abbia cancellato qualcosa mi ritrovo comunque con il disco pieno...
La soluzione che stanno trovando ripristinerà la capacità dell'hard disk?
Si gli aggiornamenti arrivano dalla parabola...Mi chiedo: Il decoder, pur non essendo collegato ad internet si aggiorna automaticamente? Io l'ho aggiornato ultimamente...
Come già detto, i tecnici Sky stanno lavorando per sistemare i problemi sorti dopo l'ultimo aggiornamento
Arriverà una nuova versione sw
Anche per il DRX890i? Sull'DRX 892i problemi non ce ne stanno.
Inviato dal mio iPhone 6S
come che nn ci stanno! si e' mangiato la memoria e in piu' navigare nel menu e' piu' macchinoso, mentre per 890 si e' aggiunto il led ethernet che nn si accende quando e collegato ad internet
Non ci ho fatto caso sinceramente sull' 892i. Ho solo visto che il led ci sta. Ma non ho visto la riduzione della memoria. Ma l'aggiornamento avviene in automatico o si deve fare manualmente?
Inviato dal mio iPhone 6S
A forza di depotenziare l'hard disk,ci rimane sempre meno spazio,ma non potevano prendere come sempre la partizione dell'on demand?Comunque, il problema dello spegnimento automatico io l'ho avuto 2 volte. Alle 3 del mattino di oggi e allo stesso orario di ieri. Ma ieri non c'erano danni collaterali, mentre stanotte ho/abbiamo ritrovato l'hd "depotenziato".
Speriamo risolvano in fretta che dovevo registrare un paio di cosette
A forza di depotenziare l'hard disk,ci rimane sempre meno spazio,ma non potevano prendere come sempre la partizione dell'on demand?Valli a capire.Speriamo come gia detto in un precedenza in un nuovo aggiornamento riparatore.
![]()