Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Ho posticipato (dove possibile) tutte le registrazioni che avevo in coda nei prossimi due giorni (grazie alle repliche delle repliche), almeno cosi prendo tempo e posso recuperare un pochino di spazio.

Confermo. Luce internet spenta e spazio disco diminuito. Il resto ok. Ma come si fa a mandare un update a quell'ora ?

Premetto che il mio mysky è un bskyb drx892i e non è collegato ad internet ho riscontrato problemi di maggiore lentezza nella navigazione del menù e nel cambio canali ed inoltre una lieve diminuzione dello spazio disponibile sull'hard disk dal 70% al 63%. Non noto squadrettamenti. Da me il decoder è andato in standby da solo non stanotte ma nella notte tra martedì e mercoledì (ma già un paio di ore prima avevo notato un rallentamento nella navigazione del menù e non mi permetteva di attivare i promemoria), e quando me ne accorsi riaccendendolo non era più sul canale precedentemente sintonizzato ma sul 100. Stamattina appena riacceso nuovamente sul 100.

Ultima modifica:
Anche a me spazio ridotto e spegnimento del decoder improvviso.

Nonostante abbia cancellato qualcosa mi ritrovo comunque con il disco pieno...

La soluzione che stanno trovando ripristinerà la capacità dell'hard disk?

Anche a me spazio ridotto e spegnimento del decoder improvviso.

Nonostante abbia cancellato qualcosa mi ritrovo comunque con il disco pieno...

La soluzione che stanno trovando ripristinerà la capacità dell'hard disk?

Come già detto, i tecnici Sky stanno lavorando per sistemare i problemi sorti dopo l'ultimo aggiornamento

Arriverà una nuova versione sw

Son tornato a casa ed ho trovato decoder bloccato. Ho tolto la corrente ed è ripartito. Led di connessione accesa, non mi sono accorto di una dimunizione sull'hd. Confermo che si è aggiornato.

Mi chiedo: Il decoder, pur non essendo collegato ad internet si aggiorna automaticamente? Io l'ho aggiornato ultimamente...

Il mio non è collegato alla rete e i problemi li riscontro ugualmente presumo abbia ricevuto l'aggiornamento in questione tramite sat...

Anche per il DRX890i? Sull'DRX 892i problemi non ce ne stanno.

Inviato dal mio iPhone 6S

come che nn ci stanno! si e' mangiato la memoria e in piu' navigare nel menu e' piu' macchinoso, mentre per 890 si e' aggiunto il led ethernet che nn si accende quando e collegato ad internet

come che nn ci stanno! si e' mangiato la memoria e in piu' navigare nel menu e' piu' macchinoso, mentre per 890 si e' aggiunto il led ethernet che nn si accende quando e collegato ad internet

Non ci ho fatto caso sinceramente sull' 892i. Ho solo visto che il led ci sta. Ma non ho visto la riduzione della memoria. Ma l'aggiornamento avviene in automatico o si deve fare manualmente?

Inviato dal mio iPhone 6S

Comunque, il problema dello spegnimento automatico io l'ho avuto 2 volte. Alle 3 del mattino di oggi e allo stesso orario di ieri. Ma ieri non c'erano danni collaterali, mentre stanotte ho/abbiamo ritrovato l'hd "depotenziato".

Speriamo risolvano in fretta che dovevo registrare un paio di cosette

Nel mio caso decoder collegato con cavo ethernet, non posso dire se l'on demand funziona perché il disco rimane pieno nonostante abbia cancellato diversa roba. Altri difetti, per ora, non ne ho notati...

Comunque, il problema dello spegnimento automatico io l'ho avuto 2 volte. Alle 3 del mattino di oggi e allo stesso orario di ieri. Ma ieri non c'erano danni collaterali, mentre stanotte ho/abbiamo ritrovato l'hd "depotenziato".

Speriamo risolvano in fretta che dovevo registrare un paio di cosette
A forza di depotenziare l'hard disk,ci rimane sempre meno spazio,ma non potevano prendere come sempre la partizione dell'on demand?:eusa_think:Valli a capire.Speriamo come gia detto in precedenza in un nuovo aggiornamento riparatore.:doubt:

Ultima modifica:
A forza di depotenziare l'hard disk,ci rimane sempre meno spazio,ma non potevano prendere come sempre la partizione dell'on demand?:eusa_think:Valli a capire.Speriamo come gia detto in un precedenza in un nuovo aggiornamento riparatore.:doubt:

No, dai... Non possono lasciarcelo così... Spero che l'aggiornamento rimetta la memoria dell'HD a posto...

Aggiornato anche a me 890 e la luce verde connessione internet si spegne anche se funziona tutto. Togliendo la corrente e riavviando il myskyhd la lucetta verde di internet si accende per un breve periodo poi si spegne e resta spenta...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso