Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

A me gli squadrettamenti erano spariti da un bel pò. Ora dopo l'aggiornamento sono tornati. Su canali differenti da prima ma ad esempio guardare oggi Fox Commedy can 128 fa venire il mal di mare

Di solito lo fa se stai registrando qualcos'altro.
Vedrai che a registrazione finita smette di squadrettare, altro trucco stoppa 10 secondi e poi play cosi smette di freezare.

@ alexandro31

Non credo l'unica sarebbe un ripensamento di Sky e/o aggiornamento riparatore.

Di solito lo fa se stai registrando qualcos'altro.
Vedrai che a registrazione finita smette di squadrettare, altro trucco stoppa 10 secondi e poi play cosi smette di freezare.

Non sto registrando nulla. Normale visione, dopo un pò squadretta. Ora anche su 200 Sky Sport. Non è proprio sostenibile guardare un programma così

Io ho un vecchio Pace.

Come faccio a vedere aggiornamento? Cioè se vado su Boxsets vedo alcuni titoli.

Quindi in teoria si è già aggiornato xD o no?

Ragazzi disco pieno, ho cancellato l'impossibile ma il disco risulta sempre pieno. Non compare più nemmeno la spia della connessione internet, ma sembra da questo punto di vista tutto ok.

L'unica speranza per risolvere gli innumerevoli problemi creati da questo software penoso è solo un nuovo aggiornamento...

Ho notato che nell'ondemand non caricava tutto. Ho fatto il test del disco, è ok, e dopo riavvio decoder ora nell'ondemand c'è tutto. Forse gli squadrettamenti erano dovuti dal fatto che il disco era impegnato a scaricare l'ondemand. Ma se non squadretta più lo scopro tra un pò

Possibile che un'aggiornamento che dovrebbe far andare meglio i decoder,invece li fa andare peggio,ma sky va avanti o indietro con gli aggiornamenti?:eusa_think:Ti tagliano un 13-15% di spazio sull'hard disk per forse un set box che interessa davvero a pochi.Mi viene voglia di cambire hard disk con uno da un TB.:mad:

Si spera che si sveglino a trovare la soluzione, hanno fatto una figuraccia colossale.

Si spera che si sveglino a trovare la soluzione, hanno fatto una figuraccia colossale.

Come già detto, i tecnici Sky sono al lavoro per rimediare la situazione, per cui segnalate eventuali altri casi che la discussione viene letta da loro ;)

Confermo che dopo il riavvio ora nessun squadrettamento e il resto è tutto ok. Il led della connessione resta spento ma non è un problema perchè funziona tutto. Il problema era lo squadrettamento e per fortuna ora è sparito

Io sono l'unico che ha fatto l'update manuale??
Comunque non c'è nulla di diverso rispetto a prima.....il mio mysky però aveva solo il 10%occupato ( ho notato che molti avevano mysky molto pieno)...
Luce verde accesa, qualità e velocità normale..
Ho 892i...
inviato da Lumia 830

Indietro
Alto Basso