alexsandro31
Digital-Forum Friend
C'è modo per recuperare lo spazio perso nel hard disk dopo questo aggiornamento?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me gli squadrettamenti erano spariti da un bel pò. Ora dopo l'aggiornamento sono tornati. Su canali differenti da prima ma ad esempio guardare oggi Fox Commedy can 128 fa venire il mal di mare
Di solito lo fa se stai registrando qualcos'altro.
Vedrai che a registrazione finita smette di squadrettare, altro trucco stoppa 10 secondi e poi play cosi smette di freezare.
Siamo sicuri che lo spazio perso sull'hard disk serve per il nuovo Set Box?@ alexandro31
Non credo l'unica sarebbe un ripensamento di Sky e/o aggiornamento riparatore.
versione software 49.spazio ok ,hd tutto ok vedo e rec normale ,provato ricerca altri canali sat ok,fatto prova con ondemand tutto okMagari non si è ancora aggiornato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica speranza per risolvere gli innumerevoli problemi creati da questo software penoso è solo un nuovo aggiornamento...
@ alexandro31
Non credo l'unica sarebbe un ripensamento di Sky e/o aggiornamento riparatore.
A me (incrociamo tutto) ho solo perso dello spazio sul hard disk,da come ho capito ci sarà un nuovo aggiornamento riparatore,speriamo bene.......Arriverà, stanno lavorando per risolvere il problema che si è creato![]()
Ripeto la domanda: dopo l'aggiornamento qualcuno riesce a fare la sintonizzazione degli altri canali sat ????
io no
GRazie
Si spera che si sveglino a trovare la soluzione, hanno fatto una figuraccia colossale.