Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Ma prima di rlasciare gli aggiornamenti (inseriti senza avviso) non li testano?

A me il Call Center mi ha detto che quello che ha rilasciato il Nuovo Software era Ubriaco :lol:

Abbiamo segnalato a Sky questa discussione, se avete dei problemi relativamente a questo aggiornamento potete farli presente. ;)

A me si è inpallato il my sky. Staccato corrente ma è sparita la luce verde. ( DRX891i) mentre sul DRX 892i ka luce verde ci sta

Inviato dal mio iPhone 6S

Immagino cosa possa essere successo al mio. Cioè con un aggiornamento riuscirono a friggere una quantità esagerata di alimentatori. Ora questo. Davvero complimenti.

Nessuno nota degli squadrettamenti sui canali HD ? Prima di questa ciofeca di aggiornamento non avevo mai avuto questo problema !! Complimenti a SKY con quello che costa.......

Non cerco altre domande ma una soluzione,per provare che tutto sia ok,avevo prima 4% di spazio,considerando come ho letto dai post sopra,che hanno tolto circa 13%,dovrei cancellare ancora molto prima di riavere uno spazio sufficiente per altre registrazioni,giusto ?

Nessuno nota degli squadrettamenti sui canali HD ? Prima di questa ciofeca di aggiornamento non avevo mai avuto questo problema !! Complimenti a SKY con quello che costa.......

Di squadrettamenti non ne vedo io vedo che i canali HD sono sfocati , in particolare le facce delle persone e questo problema ieri non c'era.....

ciao, io ho un bskyb drx890i-c non collegato ad internet. Ieri sera avevo 15% circa di spazio e questa mattina avevo il disco pieno. Ho provato a cancellare una registrazione del 3% ma non è cambiato niente, allora ho tolto la spina e quando si è riacceso avevo 5% di spazio libero ma ho perso varie registrazioni per almeno un 15-20% di spazio. Problemi non ne ho notati, a parte i soliti di comunicazione tra decoder e telecomando, cioè premo un tasto e il decoder ne capisce un altro

Ultima modifica:
Non cerco altre domande ma una soluzione,per provare che tutto sia ok,avevo prima 4% di spazio,considerando come ho letto dai post sopra,che hanno tolto circa 13%,dovrei cancellare ancora molto prima di riavere uno spazio sufficiente per altre registrazioni,giusto ?

Prova utile,per tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema (disco pieno o diminuzione spazio disponibile),ho cancellato circa 12% di contentuti dal Mytv,adesso è tornato ad avere in percentuale quello che avevo ieri sera,cioè 8%,la versione software è questa : DBM410.010.49

Ultima modifica:
Stesso mio problema: mi si è spento ieri sera mentre guardavo una registrazione e avevo 8% di spazio libero. Lo riaccendo dopo un po' togliendogli la corrente e mi accorgo che ho il disco pieno e nemmeno eliminando delle registrazione lo spazio aumenta.

Con il nuovo software non permettono più di fare la ricerca degli altri canali sat ( incluso zdf ).......vi risulta ???

Anche io con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato alcuni dei vostri stessi problemi (scoperti in tarda mattinata, proprio dopo una registrazione saltata...): indicazione del disco pieno seppur ieri sera ci fosse libero un 10 % circa e sebbene io poco fa abbia cancellato qualche registrazione; lentezza nella navigazione fra canali e all'interno dei menù; hard disk che resta in funzione anche col decoder in stand-by.

Ho eliminato altre 2 puntate di Spartacus per un totale di 6% spazio, ma ancora mi dice che il disco è pieno.

Se poi, stando a quel che dice il my sky, faccio la somma dello spazio occupato dalla roba che ho ancora salvata (24 puntate dei Soprano, 12 di Homeland, 5 di Spartacus + 1 film) mi esce una attuale occupazione del disco del 117%.
In pratica, avrei ancora come minimo il 18% da eliminare, che sommato al 16% eliminato fra ieri sera e oggi, mi darebbe un 34% in meno di spazio rispetto a prima dell'aggiornamento.
Qui siamo veramente fuori di testa, che cacchio hanno combinato?

Epic Fail di Sky, una nuova serie tv che davvero avremmo volentieri evitato. :icon_rolleyes::eusa_wall:

E adesso come registro questa sera i due episodi dei Soprano? Mi tocca cancellare roba che devo ancora vedere !

Sky, liberi di...

Allora ieri ho fatto bene ad aprire la discussione dedicata, avevo intuito che stavolta Sky l'aveva fatta grossa.
:)

Già fatto.......non cambia nulla.....il decoder resta morto

il mio facendo cosi e' ritornato in vita, meno male... persa solo la sintonizzazione del digitale immagino per il reset, disco pieno (ieri sera ero al 10%) e lucetta verde della rete che non si accende, il resto pare ok

A me è calato lo spazio disponibile da 60% a 47%.... per il resto non noto altre cose. La reattività è sempre come prima. Mi è andata bene perché avevo del margine...

A chi non si accende la luce verde, come lo ha collegato in rete?

Sono al secondo aggiornamento che ha danneggiato dei decoder funzionanti, in passato Samsung ora bskyb.
Se per caso fanno questo aggiornamento sui Samsung figuratevi se lo reggono, non si accenderanno neanche più.

Indietro
Alto Basso