Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

trovato bloccato questa mattina. dopo aver staccato la spina, è tornato a funzionare. sembrerebbe non ci siano problemi, ma l'ho usato poco.
non ho controllato se lo spazio è diminuito: lo farò questa sera.

Diminuito lo spazio su HDD del 2%
Fortunato, da me si sono fregati il 13% di spazio! C'è un modo per risolvere la situazione? A me comunque la versione software termina con 0.49 e non con 0.6

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Fortunato, da me si sono fregati il 13% di spazio! C'è un modo per risolvere la situazione? A me comunque la versione software termina con 0.49 e non con 0.6

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

2% credo perchè ho l'HDD da 1TB inserito da me :lol:

Se era quello da 320GB originale è il 13%

Ma è possibile mandare aggiornamenti così importanti a quell'ora quando uno sta guardando la tv o quando sta registrando?
Inspiegabile poi togliere il 13% di spazio senza avvisare, uno che si trovava già al limite di spazio si è ritrovato con le registrazioni cancellate?

e adesso cosa dovremmo fare? per poter registrare dovremmo cancellare delle cose? nessun avviso nessun messaggio, quando devono prendersi i soldi però il messaggio sul decoder te lo mandano...

BSkyB versione software 49 finale. Anche a me si sono ciulati un bel 10% di spazio. Come fluidità mi pare sia rimasto simile a prima.
E pensate a quando le serie arriveranno davvero a 100 invece che a 50... Finirà che l'unica cosa per cui si potrà usare l'hard disk sarà la pausa in diretta :laughing7:
Grande Sky sempre avanti

Decoder My Sky HD BSKYB DRX890i. Ieri verso le 23 stavo guardando una registrazione da ''scelti per te'' poi è apparsa una schermata blu e il decoder si è spento e riacceso. Ora mi da esaurito lo spazio su disco e non si accende la luce del collegamento ad internet. Ho aggiornato manualmente e cancellato diverse registrazioni ma la situazione non è cambiata.

Aggiornato anche a me BSKYB 892i - Versione Software DBM410.010.49

Magari saro' fortunato, ma per adesso non vedo nessun problema.

Aggiornato anche a me BSKYB 892i - Versione Software DBM410.010.49

Magari saro' fortunato, ma per adesso non vedo nessun problema.

Il problema è che lo spazio sul disco rigido è diminuito di parecchio.
Per dire io ero al 34% e ora sono al 21% di spazio libero

Il mio decoder è ancora morto.....è utile o no provare il reset tenendo premuto il tasto guida tv sul decoder ?????
Grazie

Ieri sera verso le 23.00 stavo guardando Sky Sport 1, ed improvvisamente la schermata è diventata blu, senza che il decoder mandasse e ricevesse segnali. Dopo un po' si è spento e quando si è riavviato non c'era segnale, provando a fare il test mi dava un errore (andando nei dettagli diceva che il collegamento con la parabola era interrotto, bah). Alla fine ho deciso di aspettare e non staccare la spina, e dopo una ventina di minuti sembrava essere tornato tutto alla normalità. Essendo nuovo del mondo di Sky, mi domando se è normale che quando questi ultimi mandano un aggiornamento non segnalino la cosa con un messaggio a video, in modo che il cliente sappia cosa stia succedendo ed eviti di "intralciare" tale procedura. Anche io ho notato una perdita di circa il 10% nell'HDD, se come dicono in molti fosse relativo al nuovo box delle serie TV la cosa sarebbe inspiegabile visto che le serie si scaricano al momento della visione (appunto on-demand), non è che stanno ampliando la sezione Scelti per te (anche se la vedo dura) visto che è l'unica che scarica contenuti in automatico?
Questa mattina sembrava tutto normale, ho provato a guardare un po' la partita che di NBA che ho registrato questa notte (tra le 2.00 e le 5.00) e sembra tutto ok.

P.s. la notte tra martedì e mercoledì ho registrato un incontro di NCAA e mi sono accorto che per un po' di tempo la registrazione è stata interrotta, forse avevano fatto un aggiornamento anche la scorsa notte.

Diciamo che sono abbastanza pratico di software e tecnologie, poi seguendo assiduamente questo forum si imparano molte cose! ;)

Ma in base a quale principio diminuisce lo spazio su HD? Ha scaricato N serie TV? Oppure ha predisposto (allocando) N gigabyte per N serie?

Ciao, siamo sicuri che la diminuzione di spazio sia collegata a Box Sets e non a qualche bug? Box Sets dovrebbe funzionare come l'on demand tradizionale e non come gli scelti per te senza, corretto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il mio decoder (non conosco il modello) e' ancora bloccato... provato a togliere la spina, dopo un po si accende la rossa poi la verde della rete che pero' si spegne dopo qualche secondo e poi rimane li. non si accende ne da telecomando ne col tasto sul decoder, c'e' qualche procedura di reset da poter tentare prima di chiedere la sostituzione ? ho su una valanga di cose ancora da vedere :(

Non lo dicono mai ma molto probabilmente visto la riduzione di spazio su hard disk riguarda il nuovo Box Sets delle serie on demand e forse si sono presi più spazio per avere più spazio per i scelti per te o novità future (on demand in HD?).

Indietro
Alto Basso