Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

Mi chiedo anche io come possa centrare il Box Sets... sono più dell'idea che si tratti di un bug, come per la spia del collegamento ad internet.
 
Non lo dicono mai ma molto probabilmente visto la riduzione di spazio su hard disk riguarda il nuovo Box Sets delle serie on demand e forse si sono presi più spazio per avere più spazio per i scelti per te o novità future (on demand in HD?).

Per me hanno combinato un qualche casino...prendersi tutto questo spazio solo per aggiungere un icona nel menù mi sembra esagerato...papu ondemand in HD x il momento scordatelo :sad:
 
Chi ha il decoder bloccato provi a staccare la spina per un minuto, dare corrente, aspettare 5 minuti, accenderlo col telecomando, aspettate 3 minuti e iniziare a usarlo normalmente. Ieri il mio sembrava imballato, inizialmente c'erano avvisi di assenza segnale e zapping lento. Sembra migliorato dopo che ho fatto un aggiornamento software manuale. Se qualcuno conosce procedure particolari di reset per velocizzare il decoder senza perdere le registrazioni dica pure grazie.
 
Ultima telefonata al call center: mi hanno risposto che non ci sono altre soluzione tranne la sostituzione del decoder
Vorrà dire che pretenderò l'ultimo modello uscito
Sapete dirmi quale è ???
 
Ultima telefonata al call center: mi hanno risposto che non ci sono altre soluzione tranne la sostituzione del decoder
Vorrà dire che pretenderò l'ultimo modello uscito
Sapete dirmi quale è ???

In realtà in caso di sostituzione sarebbe previsto lo stesso modello di quello consegnato ;)
 
anche il mio decoder bsb ha il problema della riduzione della memoria interna e non si è spenta la luce della connessione con lo skylink
 
Non capisco allora:
Deve esssersi aggiornato nella notte infatti era sul canale 100 stamattina, spazio passato dal 51 al 40% ma la mia versione software è: DBM410.010.6b
 
Evvai ho il disco pieno e delle registrazioni saltate, grazie sky!

Ma avvisare almeno..cavolo
 
Lunedi scorso il messaggio a video che ci staccavano a tutti l'abbonamento, oggi lo spazio sul disco che sparisce e bug a volonta', sono messi proprio bene!
Ho paura per chi deve aggiornare il pace 865, faranno esplodere il disco fisso!
 
Ragazzi in famiglia abbiamo sky da 16 anni...ma quando mai hanno avvisato prima di un aggiornamento?
Lo fanno di notte a loro piacimento da sempre.
Anzi ora che ci penso due notte fa il decoder si è spento e riavviato da solo, mi sa che era un primo tentativo o preparazione all'agg della scorsa notte.
 
Lunedi scorso il messaggio a video che ci staccavano a tutti l'abbonamento, oggi lo spazio sul disco che sparisce e bug a volonta', sono messi proprio bene!
Ho paura per chi deve aggiornare il pace 865, faranno esplodere il disco fisso!

Ahaah io se avessi il Pace con questo aggiornamento, per evitare danni, durante l'aggiornamento lascerei la stanza o direttamente lo stabile.
Per me esplode davvero.
 
E se fosse "solo" un'errata visualizzazione della % residua ma L'HD avesse sempre lo stesso spazio residuo?
Sarei curioso di vedere la % dopo una formattazione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lunedi scorso il messaggio a video che ci staccavano a tutti l'abbonamento, oggi lo spazio sul disco che sparisce e bug a volonta', sono messi proprio bene!
Ho paura per chi deve aggiornare il pace 865, faranno esplodere il disco fisso!

Mettici pure la fregatura del boxsets e della possibile riduzione della sezione base dell'ondemand, ehh... vabbè, fammi stare zitto va
 
Ahaah io se avessi il Pace con questo aggiornamento, per evitare danni, durante l'aggiornamento lascerei la stanza o direttamente lo stabile.
Per me esplode davvero.

ahahahahhahahahhah, finisce che buca il mobile.

Forse forse cominciano a depotenziare i decoder per venderci il nuovo piu veloce , ci prenderanno per lo sfinimento!
Un po come fece sky con i goldbox, a forza di aggiornamenti me l'hanno fatto saltare, non si accendeva nemmeno piu' ( l'usavo da anni e dopo l'aggiornamento di sky ,a suo tempo, magicamente il giorno dopo era in coma)
Sai come' pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca! Nulla di misetrioso le aziende fanno queste cose
 
Ragazzi in famiglia abbiamo sky da 16 anni...ma quando mai hanno avvisato prima di un aggiornamento?
Lo fanno di notte a loro piacimento da sempre.
Anzi ora che ci penso due notte fa il decoder si è spento e riavviato da solo, mi sa che era un primo tentativo o preparazione all'agg della scorsa notte.

Beh, forse dovevano avvisare che toglievano il 13% di spazio?
 
Per non parlare del cambio canale nettamente più lento adesso...ho perso le parole, ok ok
 
Indietro
Alto Basso