Francesco08
Digital-Forum Junior
Mi chiedo anche io come possa centrare il Box Sets... sono più dell'idea che si tratti di un bug, come per la spia del collegamento ad internet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo dicono mai ma molto probabilmente visto la riduzione di spazio su hard disk riguarda il nuovo Box Sets delle serie on demand e forse si sono presi più spazio per avere più spazio per i scelti per te o novità future (on demand in HD?).
Mi chiedo anche io come possa centrare il Box Sets... sono più dell'idea che si tratti di un bug, come per la spia del collegamento ad internet.
Ultima telefonata al call center: mi hanno risposto che non ci sono altre soluzione tranne la sostituzione del decoder
Vorrà dire che pretenderò l'ultimo modello uscito
Sapete dirmi quale è ???
In realtà in caso di sostituzione sarebbe previsto lo stesso modello di quello consegnato![]()
Ma se il mio modello non è più aggiornabile come fanno a ridarmi lo stesso modello ?????![]()
Se quel modello lì non è disponibile, uno simile con le stesse caratteristiche![]()
Lunedi scorso il messaggio a video che ci staccavano a tutti l'abbonamento, oggi lo spazio sul disco che sparisce e bug a volonta', sono messi proprio bene!
Ho paura per chi deve aggiornare il pace 865, faranno esplodere il disco fisso!
Lunedi scorso il messaggio a video che ci staccavano a tutti l'abbonamento, oggi lo spazio sul disco che sparisce e bug a volonta', sono messi proprio bene!
Ho paura per chi deve aggiornare il pace 865, faranno esplodere il disco fisso!
Ahaah io se avessi il Pace con questo aggiornamento, per evitare danni, durante l'aggiornamento lascerei la stanza o direttamente lo stabile.
Per me esplode davvero.
Ragazzi in famiglia abbiamo sky da 16 anni...ma quando mai hanno avvisato prima di un aggiornamento?
Lo fanno di notte a loro piacimento da sempre.
Anzi ora che ci penso due notte fa il decoder si è spento e riavviato da solo, mi sa che era un primo tentativo o preparazione all'agg della scorsa notte.