siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Io con DRX890i e DRX892i niente problemi. Tutto risolto. 
Inviato dal mio iPhone 6S

Inviato dal mio iPhone 6S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però se si spegne che non ci sono scelti per te in download o registrazioni personali, mi starebbe anche bene.
Bisognerebbe capire se resta spento solo quando non ci sono attività o se resta spento in ogni situazione, quello sarebbe spiacevole perchè si perderebbero molti eventi in scelti per te. Ma in teoria a metà pomeriggio non dovrebbero mandare nulla, se resta acceso tipo dalle 6 del mattino alle 15 del pomeriggio, per spegnersi dopo le 15 che tanto non mandano più nulla, sarebbe accettabile.
Bisognerebbe solo capire se il decoder va in autospegnimento pomeridiano quando vuole lui o se sono previste registrazione "nascoste" dei scelti per te il decoder resta in standby per poter registrare. Ma forse bastava lo spegnimento notturno.Avete ancora problemi?
Avete ancora problemi?
Il mio 890 con l'agg. manuale appena effettuato sono passato dal 28% al 41Avete ancora problemi?
Avete ancora problemi?
scusate ma come si deve fare per aggiornare manualmente il software?
Avete ancora problemi?
Vai nel menu del MySky: scegli assistenza, schiacci il tasto giallo per avere i dati del decoder. Vedrai che lì ora ti da la possibilità di aggiornare il software (aggiorna SW) sempre schiacciando il tasto giallo.
Lo fai e il sistema fa tutto da solo, spegnendo il decoder e facendo comparire a schermo un messaggio che dice di non togliere corrente o staccare l'antenna.
Tempo una decina di minuti ed è tutto a posto.
Riaccendi il decoder e dovresti trovare tutto a posto.
Io l'ho appena fatto, e lo spazio libero mi è passato dal 2% al 22%.
Qui cani che hanno "scritto" quell'aggiornamento farlocco mi avevano mangiato il 20% di spazio!
![]()
sino alle15 quando ero a casa tutto ok poi esco rientro ed era spento ;tipo stand bay riaccendo col telecomando ,pranzo e rispento dopo solo 5 minuti....Avete ancora problemi?
sino alle15 quando ero a casa tutto ok poi esco rientro ed era spento ;tipo stand bay riaccendo col telecomando ,pranzo e rispento dopo solo 5 minuti....![]()