Votato la 3, ma non a breve termine. Intanto non ho una TV di ultima generazione e questo è molto limitante. Poi fino al secondo semestre 2010 non avrò lo switch-off nella mia regione. Detto questo, ho visto alcune partite su Sky HD, la qualità è ottima, ma il tutto "girava" su un plasma 50", dove se vedi un canale SD vai a vomitare in giardino, quindi con il mio 32" 16/9 CRT la qualità SD è più che dignitosa, visto che i difetti della banda si notano poco. Poi magari a Natale mi salta il matto e mi prendo il Samsung 40" LCD serie B con decoder HD e aggiungo i 150€ per il decoder HD...
Sicuramente l'offerta è troppo scarsa: un solo canale, per giunta 2 eventi a settimana (rompendo pure le scatole ad altri canali), il gioco non vale la candela. Sicuramente è troppo presto, un HD serio lo vedremo dal 2012 quando tutta Italia sarà passata al DTT e magari con contenuti a pagamento più allettanti.
Sicuramente l'offerta è troppo scarsa: un solo canale, per giunta 2 eventi a settimana (rompendo pure le scatole ad altri canali), il gioco non vale la candela. Sicuramente è troppo presto, un HD serio lo vedremo dal 2012 quando tutta Italia sarà passata al DTT e magari con contenuti a pagamento più allettanti.