Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

Vabè ci rinuncio ;)
Per me titoli dei tg e spazi su giornali, magazine e rotocalchi, nella mia personale passione per lo sport contano 0...

domy80 ha scritto:
Vabè ci rinuncio ;)
Per me titoli dei tg e spazi su giornali, magazine e rotocalchi, nella mia personale passione per lo sport contano 0...

tutto questo conta perchè più è visibile un determinato evento più soldi ci sono ma per via dei risultati ottenuti....è strano lo spazio e i soldi per il rugby....non essendo uno sport popolare italiano ( vedi calcio, ciclismo, f1, moto, caccia e pesca e fino al 1996 la boxe)
comunque beati i rugbisty....
io mi sento male per la boxe ( essendo ormai l'unico evento che seguo perchè in fondo fondo doping o non doping conta solo l'allenamento)

ricordati:
NON ESISTO SE NON VENGO VISTO
Ps: alcuni eventi di pugilato li ho visti non proprio regolarmente.....

883 ha scritto:
NON ESISTO SE NON VENGO VISTO

Questo ragionamento è condivisibile... ma all'appassionato di sport da poltrona cosa cambia se il Campione X o Y ha un titolo nel tg delle 20? Occhio che sto parlando di servizi tv... non di spazio per l'evento in sè.

ps: ho la vaga impressione che diate un po' troppa importanza a tutto quello che ruota intorno al gesto atletico in sè...

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Questo ragionamento è condivisibile... ma all'appassionato di sport da poltrona cosa cambia se il Campione X o Y ha un titolo nel tg delle 20? Occhio che sto parlando di servizi tv... non di spazio per l'evento in sè.

ps: ho la vaga impressione che diate un po' troppa importanza a tutto quello che ruota intorno al gesto atletico in sè...

hai ragione anche te ma vedere sui giornali.... tante pagine dedicate a inghilterra-italia di sabato ed uno spazio da necrologio per l'europeo fra marsilli e giacon fa un pò di rabbia...perchè sai che vuol dire avere pochi fondi per il professionismo e per un fatto di principio...visto che il pugilato italiano ha avuto campioni italiani, europei e mondiali mica da ridere
comunque tu da fan della nhl e del rugby ritieniti fortunato...

883 ha scritto:
comunque tu da fan della nhl e del rugby ritieniti fortunato...

Ok per il rugby, ma per quanto riguarda la NHL non me la passo certamente meglio degli appassionati di NFL o NBA (per rimanere in tema sport USA).
Riguardo ai giornali: capisco il tuo ragionamento, ma io ormai mi sono abbastanza rassegnato e se voglio approfondire qualsiasi cosa che non sia il calcio e qualche volta anche il ciclismo, navigo per fatti miei sui siti specializzati... di certo non aspetto tg o quotidiani sportivi o magazine, ecc ;)

domy80 ha scritto:
Ok per il rugby, ma per quanto riguarda la NHL non me la passo certamente meglio degli appassionati di NFL o NBA (per rimanere in tema sport USA).
Riguardo ai giornali: capisco il tuo ragionamento, ma io ormai mi sono abbastanza rassegnato e se voglio approfondire qualsiasi cosa che non sia il calcio e qualche volta anche il ciclismo, navigo per fatti miei sui siti specializzati... di certo non aspetto tg o quotidiani sportivi o magazine, ecc ;)

questo si ma vedere uno sport in voga in italia fino al 1996 poi dimenticato e considerato uno sport omicida. ed in crisi quando in germania gran bretagna e irlanda riempie i palasport , gli stadi e le arene....
be fa rabbia.-...

Dai: tutti a spingere insieme ai nostri; dai che oggi la portiamo a casa... dai dai dai!!!

E poi, dal prossimo anno... tutti sulla Rai!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall:

Sulla RAI? Le cose vanno sempre meglio.

In compenso , domani è San Patrizio, oggi è San Alessandro????? :biggrin: :biggrin:

Grandissimi AZZURRI :)
Vedrete che tra un pò di anni faremo paura anche per la conquista del trofeo ;)

Tra poco Galles vs Inghilterra. Chi vince prende tutto.

Che bella vittoria, ve lo avevo detto che oggi vincevamo contro Irlanda..sei partite due vittorie, una "bella" sconfitta e due orribili partite...un 7+ se lo meritiamo ;)

Importante aver battuto i prossimi avversari (di peso) del mondiale. L'anno prossimo si va a Parigi e Dublino dove bisogna continuare a progredire.

Spiace vedere che la competitività resterà legata per ora a sporadiche partite di ottimo livello. Da quì a essere stabili ce ne passa, ma intanto siamo nelle 6. In modo chiaro direi.

Che spettacolo l'introduzione di Galles e Inghilterra, che spettacolo...

Se, purtroppo, va tutto come dovrà andare, l'anno prossimo andrà bene se le vedremo in MD (Miserable Definition)...

massimomarcello ha scritto:
Se, purtroppo, va tutto come dovrà andare, l'anno prossimo andrà bene se le vedremo in MD (Miserable Definition)...
gli ascolti della partita di oggi saranno fondamentali nell'interesse di sky per il rinnovo...

massimomarcello ha scritto:
Dai: tutti a spingere insieme ai nostri; dai che oggi la portiamo a casa... dai dai dai!!!

E poi, dal prossimo anno... tutti sulla Rai!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall:
al momento non si sa ancora che fine farà il 6n dopo questi 4 anni, quindi calmi

e ad agostino: solo il dato di oggi (che prevedo ottimo)? e le restanti 19 non contano niente?

Vabbè, tanti complimenti ai vincitori che hanno avuto grande merito.
Partita ottima in uno scenario ed un'atmosfera da brividi... Impressionante, davvero impressionante :eusa_whistle:

vittoria bella ma inutile sopratutto se le decisive le perdi malamente...

Indietro
Alto Basso