Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

883 ha scritto:
parisse è italiano?
Parisse è nato in Argentina da genitori di L'Aquila.
Lui stesso ha dichiarato di considerarsi italiano al 100%.
883 ha scritto:
perchè 20 anni fa nessuno cagava il rugby? persone che fanno le cose della pubblicità?
Francamente, di saperlo non me ne può fregare di meno:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Parisse è nato in Argentina da genitori di L'Aquila.
Lui stesso ha dichiarato di considerarsi italiano al 100%.

Francamente, di saperlo non me ne può fregare di meno:eusa_whistle:

possibile che in italia abbiano bisogno di stranieri/oriundi...anche nel calcio .....che strano fino al 1996 si stravedeva per la boxe e nessuno cagava l'italrugby e il 5 nazioni...ora nessuno caga la boxe e tanti stravedono per il rugby ( anche se non ha mai superato la nazionale il primo turno dei mondiali) il mondo è strana...
sfigato è colui che è schiavo dei mass media

883 ha scritto:
ma qualcuno di italiano al cento per cento non vi è?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Scusa, ma sei serio o stai trolleggiando?

Questa è la squadra che ha giocato Domenica e in grassetto ci sono i cosiddetti "italiani di formazione"
15 Andrea Masi
14 Giovanbattista Venditti
13 Tommaso Benvenuti
12 Alberto Sgarbi
11 Luke McLean
10 Luciano Orquera
9 Tobias Botes
8 Sergio Parisse (c)
7 Simone Favaro
6 Alessandro Zanni
5 Francesco Minto
4 Quintin Geldenhuys
3 Martin Castrogiovanni
2 Leonardo Ghiraldini
1 Andrea Lo Cicero
Replacements:
16 Davide Giazzon
17 Alberto de Marchi
18 Lorenzo Cittadini
19 Antonio Pavanello
20 Paul Derbyshire
21 Edoardo Gori
22 Kristopher Burton
23 Gonzalo Canale

Direi che qualcuno vi è...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ah, poi, visto che hai tirato fuori la storia degli "stranieri che non sono nemmeno oriundi", l'unico a non avere il passaporto italiano è Geldenhuys

883 ha scritto:
che strano fino al 1996 si stravedeva per la boxe e nessuno cagava l'italrugby e il 5 nazioni...
Ti dirò che anche nel 1996 seguivo il rugby e anche prima del 1996 non cagavo manco di striscio la boxe:icon_cool:
883 ha scritto:
Io direi che, invece, sfigato è colui che appioppa giudizi e fa considerazioni (come quella degli stranieri e degli oriundi) senza sapere come stiano le cose...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

883 ha scritto:
possibile che in italia abbiano bisogno di stranieri/oriundi...anche nel calcio .....che strano fino al 1996 si stravedeva per la boxe e nessuno cagava l'italrugby e il 5 nazioni...ora nessuno caga la boxe e tanti stravedono per il rugby ( anche se non ha mai superato la nazionale il primo turno dei mondiali) il mondo è strana...
Cos'è? Ti stanno sulle pal** quelli non pienamente italiani? :eusa_wall:
ROBA DA MATTI.

Considerando che sei già stato bannato più volte per queste cose (compresa un'offesa sui bergamaschi) ormai non ci dovrei nemmeno far più caso :eusa_shifty:

piacerebbe vedere una formazioni di tutti italiani...comunque

spero di vedere scozia-italia con il commento inglese se sarà possibile quello italiano fa schifo ( mio gusto personale)

marcobremb ha scritto:
Cos'è? Ti stanno sulle pal** quelli non pienamente italiani? :eusa_wall:

assolutamente no!! io sono mezzo filippino eheheh ma mi da fastidio il fatto che alcuni mass media dicano una vittoria tutta italiana...

però pensavo che orquera e mclean fossero stranieri....chiedo scusa per la mia grande gaffe....

gigio82 ha scritto:
Quello di Sky, magari...:eusa_whistle:
Ho capito, sei un troll:badgrin:

non mi piace nemmeno quello su la 7...spero quello in lingua inglese...comunque bellissimo match ma la gara più bella è stata quella dell'eire.....

marcobremb ha scritto:

ognuno ha i suoi gusti...i commenti all'italiana del rugby e della boxe non mi piacciono..mi piacciono molto i commenti italiani del calcio...

883 ha scritto:
ognuno ha i suoi gusti...i commenti all'italiana del rugby e della boxe non mi piacciono..mi piacciono molto i commenti italiani del calcio...
Che sono quelli che fanno più schifo a me... :lol: :lol: :biggrin: :laughing7:

E' proprio vero: fa schifo tutto... :laughing7: :laughing7: :laughing7:

massimomarcello ha scritto:
Che sono quelli che fanno più schifo a me... :lol: :lol: :biggrin: :laughing7:

E' proprio vero: fa schifo tutto... :laughing7: :laughing7: :laughing7:

fa schifo tutto e piace tutto....
1: che caspita vuol dire troll!!??
2: a me non da fastidio il fatto che nella nazionale di rugby vi siano oriundi o stranieri ma mi da tanto fastidio per il fatto che nella nazionale di calcio del 2005 tanti giornalisti e appassionati di sport si incavolarono tanto quando Camoranesi..entrò nel giro della nazionale di calcio...che poi vinse il mondiale nel 2006...quella volta fu uno scandalo....ma non è uno scandalo adesso nel rugby Perchè?
3: se i commenti italiani non mi piacciono è solo una questione di gusti
4: mea culpa sugli errori/orrori che ho detto sul rugby ( scuse rivolte a Gigio..)

28 pagine di cui 25 dedicate alla tematica del rinnovo/non rinnovo...
Come ha detto Dado occupiamoci di questo tutto il resto verrà dopo...
Se SkySport non rinnoverà il 6 nazioni allora gli ascolti proporzionati ai costi non saranno stati favorevoli come è avvenuto nel 2009 con la F1 e nell'ultima estate con il calcio estero....poi per fortuna ognuno è libero di disdire e di fare le proprie scelte possibilmente senza imporle agli altri visto che il gusto è totalmente soggettivo...
Possibile che si debba ripetere la stessa scena ad ogni rinnovo?se uno è interessato ad un determinato evento/Sport e SkySport non lo rinnova lo si disdice...punto e basta...le alternative come qualcuno ci fa notare da mesi non mancano...
Poi certo se quegli che hanno disdetto continuano a postare qui dentro evidentemente hanno qualche problema di coerenza...ma è un problema loro...non del forum
Io personalmente sono appassionato a quasi tutti gli sport eccetto rarissime eccezioni...rimpiango il volley su SkySport come il calcio estero e altri eventi persi...però nonostante tutto ci sono ancora eventi che mi "costringono" ad essere abbonato...quando non sarà più così faro anch'io le mie scelte...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Se SkySport non rinnoverà il 6 nazioni allora gli ascolti proporzionati ai costi non saranno stati favorevoli come è avvenuto nel 2009 con la F1 e nell'ultima estate con il calcio estero....poi per fortuna ognuno è libero di disdire e di fare le proprie scelte possibilmente senza imporle agli altri visto che il gusto è totalmente soggettivo...
Possibile che si debba ripetere la stessa scena ad ogni rinnovo?se uno è interessato ad un determinato evento/Sport e SkySport non lo rinnova lo si disdice...punto e basta...le alternative come qualcuno ci fa notare da mesi non mancano...

peccato che in Italia le alternative non sono sempre "legali" -----però il tuo discorso è giusto...

Villans'88 ha scritto:
Poi certo se quegli che hanno disdetto continuano a postare qui dentro evidentemente hanno qualche problema di coerenza...ma è un problema loro...non del forum
certo se il 6 nazioni non dovesse essere trasmesso ne su la 7 ne su sky...che cosa succede...? se non si ha al jazzera o bsky b si deve andare allo streming che la maggior parte delle volte non è legale..

883 ha scritto:
certo se il 6 nazioni non dovesse essere trasmesso ne su la 7 ne su sky...che cosa succede...? se non si ha al jazzera o bsky b si deve andare allo streming che la maggior parte delle volte non è legale..

Se non sarà SkySport ci penseranno RaiSport o La7 con tutti i propri limiti

Villans'88 ha scritto:
Se non sarà SkySport ci penseranno RaiSport o La7 con tutti i propri limiti

dopo la perdita di liga e bundes ....potrebbe anche non essere possibile...

Indietro
Alto Basso