Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

vitor ha scritto:
Se il motivo sono i costi alti, in questo momento la Rai non può proprio essere presa in considerazione
La Rai potrebbe essere sempre "aiutata" da qualcuno (leggi FIR) che avrebbe interesse al fatto che le partite vadano in chiaro

massimomarcello ha scritto:
Ipotesi: pensi non ci sia nemmeno la possibilità di vedere, eventualmente, almeno le partite dell'Italia attraverso un accordo?
il simulcast??:eusa_think: a sky non sanno nemmeno cosa significhi:icon_twisted:
dado88 ha scritto:
Non ci sono alternative, Sky non li prenderà (troppo alto il costo, c'e' anche la produzione delle partite). La7, Mediaset e SportItalia non sono interessante...unica che rimane è RaiSport
secondo me la7 può prenderli,quando vince l'italia fanno sempre buoni ascolti:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Secondo me la7 può prenderli,quando vince l'italia fanno sempre buoni ascolti:eusa_think:
Bisogna capire che cosa vuol fare Cairo...non dimentichiamoci anche il fattore della produzione delle partite, quando La7 trasmetteva il torneo le partite dell'Italia venivano prodotte dalla BBC adesso che sono anni che non lo fa più e impossibile pensare che torna a prendere questo "peso". Quindi la tv italiana che prende il torneo deve anche produrre le partite che si giocano a Roma.

Se non rinnovano neanche il 6 nazioni,cosa ci sara di rugby l anno prossimo su sky??il mondiale si sa gia se vera trasmesso??

ciak.83 ha scritto:
Se non rinnovano neanche il 6 nazioni,cosa ci sara di rugby l anno prossimo su sky??
Il camp.Inglese, Heineken Cup, SuperXV, Il Rugby Championship, la tournée dei Lions; i test-match di NuovaZelanda, Australia, SudAfrica, Inghilterra....in poche parole: Il meglio del rugby mondiale :D

ciak.83 ha scritto:
il mondiale si sa gia se vera trasmesso??
Ancora è presto, si disputa nel 2015 ;)

dado88 ha scritto:
Il camp.Inglese, Heineken Cup, SuperXV, Il Rugby Championship, la tournée dei Lions; i test-match di NuovaZelanda, Australia, SudAfrica, Inghilterra....in poche parole: Il meglio del rugby mondiale :D

Ancora è presto, si disputa nel 2015 ;)
o meglio quasi tutto il meglio (6n e mondiale incerti e Pro12 su SI, top 14 lo aveva SI poi nn so), in uno sport dove gli equilibri sono incrollabilmente definiti

Ranma25783 ha scritto:
o meglio quasi tutto il meglio (6n e mondiale incerti e Pro12 su SI, top 14 lo aveva SI poi nn so), in uno sport dove gli equilibri sono incrollabilmente definiti

Son d'accordo... stavo per scriverlo io: caro dado, se perdono il 6N è un brutto colpo, perchè è sicuramente la manifestazione annuale più affascinante, combattuta, e interessante, almeno una spanna sopra tutto ciò che hai elencato. Senza dimenticare che è l'unica nella quale la nostra Nazionale può dire qualcosina (leggi: +ascolti).
Se prendessero il Mondiale sarebbe "solo" un'ottima parziale consolazione, almeno a mio modo di vedere...

Il Mondiale, nonostante il nome, ha un enorme difetto da alcuni anni: nelle ultime quattro edizioni vi hanno praticamente le solite squadre, fenomeno aggravato dalla qualificazione diretta di 12 su 20.
Cmq domy la mia precisazione nn inficia il fatto che sky ha ancora una robustissima dote ovale

domy80 ha scritto:
Son d'accordo... stavo per scriverlo io: caro dado, se perdono il 6N è un brutto colpo
E' chi mai detto il contrario? :eusa_think: Sopratutto visto le alternative:crybaby2:

domy80 ha scritto:
perchè è sicuramente la manifestazione annuale più affascinante, combattuta, e interessante, almeno una spanna sopra tutto ciò che hai elencato.
Su questo non sono d'accordo, il Sei Nazioni è un gran torneo, pieno di tradizione e giocano le nazionali ma le partite che vediamo sono sempre molto brutte (basta vedere come in questa edizione solo due o tre sono state delle belle partite). Se si vuole vedere veramente il "bello" del rugby bisogna guardare Heineken Cup e il SuperXV, li si che ci sono sempre delle belle partite ;)

dado88 ha scritto:
Se si vuole vedere veramente il "bello" del rugby bisogna guardare Heineken Cup e il SuperXV, li si che ci sono sempre delle belle partite ;)

Mio dio...Heineken Cup sì ma SuperXV direi proprio di no...quasi un'altro sport se si eccettuano le fasi finali ove si fa sul serio...poi dipende dai gusti personali...io sono molto più per il rugby dell'emisfero nord che per quello "allegro e spensierato" del sud...che poi vi siano delle grandi individualità è fuori di dubbio

Ranma25783 ha scritto:
Il Mondiale, nonostante il nome, ha un enorme difetto da alcuni anni: nelle ultime quattro edizioni vi hanno praticamente le solite squadre, fenomeno aggravato dalla qualificazione diretta di 12 su 20.
Cmq domy la mia precisazione nn inficia il fatto che sky ha ancora una robustissima dote ovale

Teoricamente hai ragione e sulla mancata globalizzazione del Rugby mondiali con me sfondi una porta aperta ma a chi guarda la competizione cosa vuoi che gliene freghi se per 2 mondiali c'è Francia - Namibia invece che Francia - Senegal?direi nulla...
Come all'appassionato calciofilo uno Slovenia - Usa invece che Trinidad & Tobago - Iran cambia pochissimo in ambito di appeal della competizione

Villans'88 ha scritto:
Mio dio...Heineken Cup sì ma SuperXV direi proprio di no...quasi un'altro sport se si eccettuano le fasi finali ove si fa sul serio...poi dipende dai gusti personali...io sono molto più per il rugby dell'emisfero nord che per quello "allegro e spensierato" del sud...che poi vi siano delle grandi individualità è fuori di dubbio
Ovvio che parlavo delle fasi finali, quando faccio dei paragoni (che poi io odio farli) parlo sempre del meglio delle competizioni, quindi delle finali....comunque come hai detto tu e questione di gusti ;)

Annullata la squalifica a Sergio Parisse, il capitano sarà in campo domenica contro l'Inghilterra ;) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
Annullata la squalifica a Sergio Parisse, il capitano sarà in campo domenica contro l'Inghilterra ;) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ottimo! Soprattutto in vista dell'Irlanda, dove servirà "solo" mezzo miracolo anzichè uno intero... ;)

ps: ti risultano repliche della partita con l'Inghilterra programmate per domenica in prima/seconda serata? Grazie.

Indietro
Alto Basso