Selezione diretta di La7 C+

Papu ha scritto:
Ho la TV che mi taglia un po di grafica sui bordi, sarà per quello che non riesco a vedere da dove si accede alle info della card.

Da quel che ricordo, le info sulla card appaiono cliccando OK su "Info servizi".
Essendo la prima voce della lista numerata, appaiono automaticamente.
:D
Naturalmente se hai la card inserita, altrimenti appare "non inserita".
:icon_wink:

Appena provato, anche a me nessun problema ti da solo se la carta è attivata e il suo numero di serie.....:icon_wink:

Progressive ha scritto:
l'anno prossimo il dtt senza juve e altre squadre avrà un bella perdita... :icon_rolleyes:
E' una cosa possibile, ma non certa.
Consideriamo innanzitutto il probabile ritorno di tifoserie importanti quali il Torino e, in caso di ripescaggio, il Bologna.
Poi comunque bisogna considerare il grande afflusso di nuovi tifosi visto che il campionato si prospetta quantomai incerto, e visto che sia Inter che Milan che Roma potrebbero vincerlo, da tutte e tre queste tifoserie proverrà un boom di sottoscrizioni di tessere dtt.
Infine, bisogna considerare il fatto che la Juve su Sportitalia darà un fortissima spinta all'acquisto di decoder dtt.

ieri ho attivato la7 carta+ ..
l'attivazione è ok, ma andando nel riconoscimento dati, mi dà card non inserita... e non mi legge ovviamente il numero di serie... come mai?

grazie per la isiposta

Coma ha scritto:
l'attivazione è ok, ma andando nel riconoscimento dati, mi dà card non inserita... e non mi legge ovviamente il numero di serie... come mai?

grazie per la isiposta
Forse devi girarla

Coma ha scritto:

grazie per la isiposta
Il canale di attivazione che dice che la card è stata attivata lo vedi?

Papu ha scritto:
Il canale di attivazione che dice che la card è stata attivata lo vedi?

Sì, sul canale attivazione, appena mi collego mi appare :'' la sua card è stata attivata''.

Stessa pagina, Passano tre secondi e in alto appare il messaggio: ''Attenzione, rimuovere e reinserire la smart card ''

Boh!

La cosa mi interessa relativamente poco perchè la programmazione ed il segnale in questi giorni fanno schifo, ma come faccio a sapere se il decoder è abilitato?

Ho contattato poco fa l'assistenza clienti di La7 tramite email in quanto sul mio decoder andando nella sezione informazioni del servizio interattivo sui canali cartapiù mi dice "inserire smart card" nonostante questa sia regolarmente inserita e attiva. Mi hanno detto che il mio decoder (AM It.Box) non è ancora abilitato al servizio, ora mi domando, ma quali altri sono abilitati visto che gli ultimi aggiornamenti risalgono ad un anno fa?

Scusate, ma dobbiamo chiamare il loro numero a pagamento per attivare la funzione dell'acquisto diretto via decodeR???? siamo matti?

_GIORGINO_ ha scritto:
Scusate, ma dobbiamo chiamare il loro numero a pagamento per attivare la funzione dell'acquisto diretto via decodeR???? siamo matti?

Certo che si, fatto ieri e mi hanno tenuto al telefono 13 minuti
BASTARDI !!!!!!!

gigiota ha scritto:
Certo che si, fatto ieri e mi hanno tenuto al telefono 13 minuti
BASTARDI !!!!!!!
Ma funziona almeno? Che decoder hai? Alla fine tra rischio che non funzioni e costo della chiamata per l'attivazione (LADRI!) mi conviene tener tutto com'è visto che col numero verde non pago nulla per l'acquisto di eventi.
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso