Selezione diretta di La7 C+

Pigmos ha scritto:
I pacchetti, con le nuove schede, non si possono più comprare, ma solo gli eventi singoli, pertanto non c'è più la necessità di avere un credito così grande.
Per comprare gli eventi si deve andare presso un Punto Sisal con il numero di carta, e tramite terminale si compra il pacchetto.
Questa procedura, in fondo, è molto più comoda.
Gli eventi singoli, invece, si comprano prima del match mediante l'interattività e lo "scalamento" del credito residuo.

Sì ma se il pacchetto campionato di una squadra di La7 costasse per esempio 104 Euro dovrei comunque caricare la card con un credito "così grande". :icon_wink:

Allora obbligano ad andare in un Punto Sisal, mentre sarebbe stato più comodo come continuerà a fare, spero, Mediaset Premium: io compro la ricarica e l'attivo da casa mia chiamando il numero verde gratuito e ho subito a video la conferma dell'avvenuta ricarica.
Secondo me è più comodo da casa, ma sarà questione di gusti.
Penso che le abbiano eliminate soprattutto per la paura di furti di schede con importi così alti.
Sarà per questo.

Attivata pure io l'acquisto via decoder, adesso vedremo come funziona....... :icon_wink:

JackLemmon ha scritto:
Sì ma se il pacchetto campionato di una squadra di La7 costasse per esempio 104 Euro dovrei comunque caricare la card con un credito "così grande". :icon_wink:
Allora, chiariamo, perchè forse rileggendomi sono stato poco "chiaro".
Se vuoi acquistare un pacchetto (un insieme di più eventi in date differenti), devi andare presso un Punto Sisal, pagare l'importo ed ottenere un codice, da quanto ho capito, poi, questo codice lo devi inserire nel decoder tramite l'itnerattività.
Se vuoi acquistare un evento, poco prima che esso inizi, l'interattività ti permetterà di comprarlo scalando dal credito residuo.

Certo è meno comodo che prima, chiamando, ma tieni conto che un pacchetto lo compri una volta all'anno, che la ricarica la compri sempre in un negozio, tanto vale pagare direttamente, che ne so, 104 euro e prendere il pacchetto completo.
Io

Anche perchè così non ci sono costi di ricarica

Non vedo la comodità di andare in un Punto Sisal, magari devi fare una fila infinita.
Questo dico.
Invece compri la tessera tranquillamente, vai a casa e l'attivi.
Tutto qua.

Poi alla fine è uguale.
:icon_wink:

Ora ricordo, un mio amico ha tenuto lo scontrino dall'anno scorso e mi ha detto che con quello può caricare ancora credito sulla card andando in un punto Sisal o simile.
Comunque, io preferisco i metodi di Mediaset Premium. De gustibus.

Salve a tutti ,

volevo chiedere .... ma il digitale di LA7 che cosa propone oltre al Calcio?

Da me arriva solo il segnale di MP e dunque io volendo seguire solo l' Inter ed essendo che MP trasmette anche tutte le trasferte sui campi di LA7 (a quanto pare) , per me sarebbe inutile pensare a farmi pure la tessera di LA7.
A meno chè appunto LA7 non proponga qualche cos'altro di interessante ... che ne so , film , altri sport , bohh altri contenuti oltre al calcio insomma.

Domando questo perchè da me il segnale di LA7 non arriva , ma potrei riceverlo modificando l' antenna , ma come dicevo prima se LA7 propone solo calcio , per me sarebbe inutile farlo.

Qualcuno sa illuminarmi a tal riguardo?:D

gauchoooooo ha scritto:
Salve a tutti ,

volevo chiedere .... ma il digitale di LA7 che cosa propone oltre al Calcio?

Da me arriva solo il segnale di MP e dunque io volendo seguire solo l' Inter ed essendo che MP trasmette anche tutte le trasferte sui campi di LA7 (a quanto pare) , per me sarebbe inutile pensare a farmi pure la tessera di LA7.
A meno chè appunto LA7 non proponga qualche cos'altro di interessante ... che ne so , film , altri sport , bohh altri contenuti oltre al calcio insomma.

Domando questo perchè da me il segnale di LA7 non arriva , ma potrei riceverlo modificando l' antenna , ma come dicevo prima se LA7 propone solo calcio , per me sarebbe inutile farlo.

Qualcuno sa illuminarmi a tal riguardo?:D
Questa estate La7 Cartapiù sta offrendo alcuni concerti di cantanti italiani a 3 euro per concerto, mentre il pakketto di 30 giorni costa 8 €.

La storia dei pacchetti da sottoscrivere per forza in un punto Sisal è una porcheria secondo me.

FrancescoRuvo ha scritto:
Questa estate La7 Cartapiù sta offrendo alcuni concerti di cantanti italiani a 3 euro per concerto, mentre il pakketto di 30 giorni costa 8 €.

Allora mi sa che non ne vale tanto la pena farsi la scheda LA7 ..

gigiota ha scritto:
Certo che si, fatto ieri e mi hanno tenuto al telefono 13 minuti
BASTARDI !!!!!!!
Io in 2.51 minuti mi sono attivato il Tutto.. Beh non mi sembra che 40centesimi siano una ladrata così grande in ogni caso tutto funziona perfettamente.
Per sapere se il decoder è abilitato a comprare eventi dal telecomando basta andare sul Canale LA7 Attivazione, attende qualche secondo il caricamento, vedere se in alto a Destra c'è un quadratino Verde il decode è abilitato al nuovo metodo di pagamento. Nel caso il quadratino sia Rosso Beh evitate l'attiazione dato il decoder non è abilitato al Tipo di Pagamento!

Indietro
Alto Basso