Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto penso che la Lega potrebbe cedere...

Rinviare tutte le partite non sono d'accordo.
Ma spostare almeno quelle di sabato, come chiede Sky, sono d'accordo.

io per nulla, sarei d'accordo se si fermasse davvero tutto

cosa faranno sabato le tv? si fermerà qualsiasi attività ludica? e allora sarei d'accordo

ma fermare solo due partite di calcio non si sa bene per dare chissà quale segnale non mi sta bene per nulla

che fa Sky, sabato oscura tutti i suoi canali mandando in onda solo skytg24?

e dovrebbe farlo anche la domenica, chiudiamo tutto, via anche la pubblicità da tutti i canali tv, pubblici e privati

se dobbiamo chiudere per lutto chiudiamo tutti, chiusi anche i locali pubblici, i ristoranti e le discoteche, anche i cinema e qualunque attività ludica

ma infatti.. quanta ipocrisia
e non vogliamo metterci anche musei e altre cose, pure Statali?
no, lutto nazionale ma solo il calcio deve fermarsi

ripeto dia il buon esempio Sky, sabato giorno di lutto nazionale mandi in onda durante la giornata solo Skytg24

chissà perchè non lo fanno

restando in tema calcio, alle 18:30 (mezzora dopo l'inizio di Chievo-Juve) c'è Chelsea-Arsenal
facessero cosi e rinviassero tutto, poi allora non voglio vedere anche quella e altro infatti...
ipocrisia su ipocrisia dai

restando in tema calcio, alle 18:30 (mezzora dopo l'inizio di Chievo-Juve) c'è Chelsea-Arsenal
facessero cosi e rinviassero tutto, poi allora non voglio vedere anche quella e altro infatti...
ipocrisia su ipocrisia dai

ma infatti, magari gli stessi che sono d'accordo nel rinviare le partite di sabato poi su Sky si vedranno tranquillamente Chelsea-Arsenal

bisogna essere coerenti, quel giorno si spegne del tutto la tv ludica e si guarda solo il tg, se no si predica bene e si razzola male

Sabato e domenica si fermerà chi avrà la sensibilità di fermarsi.

Io credo che, nel rispetto di tutti, le partite di sabato debbano essere spostate alla domenica. Allo stesso tempo è logisticamente difficile sia per pubblico che per le squadre che giocano fuori casa a trovare la sistemazione in albergo un giorno dopo. Che poi l’Italia sia il paese dei balocchi è risaputo

una volta il calcio non si fermava mai

tragedia di Superga, 4 maggio 1949, perisce il Grande Torino, una tragedia immane per un paese reduce dalle rovine della guerra, tutti sotto schock, il Grande Torino era un pò il simbolo della rinascita dell'Italia

ebbene l'8 maggio di domenica si gioca regolarmente la giornata di campionato, rinviata solo Torino-Fiorentina

altri tempi

Su quel maledetto ponte non sono morte solo intere famiglie genovesi ma famiglie piemontesi, ragazzi napoletani, donne lombarde. Non è una tragedia locale ma nazionale a tutti gli effetti. Per non parlare dei dispersi che purtroppo con il passare delle ore... ecco ci siamo capiti... io apro il forum e leggo che è giusto rinviare le partite delle genovesi, leggo di ipocrisia, leggo addirittura post di persone che pensano al gravissimo problema di quando potrebbe essere recuperata la prima giornata ( sai c'e la Champions ). Ma, se proprio non sapete cosa fare venite a fare due passi a Genova, guardate in faccia i miei concittadini, guardate negli occhi gli oltre 600 sfollati e poi fate silenzio che Genova non ha bisogno di niente adesso, ma solo di tanto silenzio. Da un genovese con tutto il

Su quel maledetto ponte non sono morte solo intere famiglie genovesi ma famiglie piemontesi, ragazzi napoletani, donne lombarde. Non è una tragedia locale ma nazionale a tutti gli effetti. Per non parlare dei dispersi che purtroppo con il passare delle ore... ecco ci siamo capiti... io apro il forum e leggo che è giusto rinviare le partite delle genovesi, leggo di ipocrisia, leggo addirittura post di persone che pensano al gravissimo problema di quando potrebbe essere recuperata la prima giornata ( sai c'e la Champions ). Ma, se proprio non sapete cosa fare venite a fare due passi a Genova, guardate in faccia i miei concittadini, guardate negli occhi gli oltre 600 sfollati e poi fate silenzio che Genova non ha bisogno di niente adesso, ma solo di tanto silenzio. Da un genovese con tutto il
Da un altro genovese: sono d'accordo con te su tutto.

Il direttore di SkySport si è appena espresso ufficialmente a favore della decisione di rinviare almeno le partite di sabato. Ma Sky preferisce il rinvio di tutte le partite, piuttosto che il rinvio delle sole 2 gare di sabato.
Comunque se Sky vuole, può far rinviare le partite, basta fare pressioni sulla Lega.
Personalmente, per quel che può valere, non sono d’accordo, ma ribadisco che ormai in Italia siamo tristemente abituati sia alle tragedie assurde che ai lutti di circostanza
Ora che non ha più tutta la A che pressioni può fare? Vuol decidere pure per Dazn?

magari ci fosse solo silenzio, in questi giorni invece vedo tutto il contrario, con gente che specula sulla tragedia

io sarei per fermare tutto per una settimana, ma proprio tutto, anche le chiacchiere dei politici

invece si fermerà forse solo il campionato, il resto del teatrino continuerà

questo si intende come ipocrisia, non si vuole certo mancare di rispetto per i poveri morti di questa immane tragedia

Alla fine la Lega accetterà di rinviare tutta la giornata...
Doppia figura di m.... se così fosse per la Lega serie A!!!
Bisognava rimandare tutto oggi pomeriggio, è stata una tragedia nazionale, c’è chi la sente di più e chi meno, ma far giocare (perché si tratta sempre di un gioco) sabato la serie A in una giornata di LUTTO NAZIONALE è alquanto inopportuno e visto che per questioni logistiche e organizzative non potevano spostare le partite del sabato alla domenica si rimandava tutto e si iniziava con la seconda giornata.

Potremmo eventualmente dire che la Lega Calcio, nel caso, avrà dimostrato più sensibilità di altri. Non ci sarebbe proprio niente di male a fermare "solo" il campionato. A noi genovesi farebbe molto piacere
magari ci fosse solo silenzio, in questi giorni invece vedo tutto il contrario, con gente che specula sulla tragedia

io sarei per fermare tutto per una settimana, ma proprio tutto, anche le chiacchiere dei politici

questo si intende come ipocrisia, non si vuole certo mancare di rispetto per i poveri morti di questa immane tragedia

Cioè domani bloccano la prima giornata? Non credo proprio.
Potrebbero. Domattina. Se dovessero arrivare anche dichiarazioni dal Governo, chissà.
A proposito di silenzio, in queste ore dichiarazioni e attacchi vari, polemiche politiche...Di queste non se ne sente il bisogno, secondo me.
Concludo (per quanto mi riguarda) precisando che comunque se rinviano tutto a me non cambia certo la vita

Esattamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso