Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto penso che la Lega potrebbe cedere...
Rinviare tutte le partite non sono d'accordo.
Ma spostare almeno quelle di sabato, come chiede Sky, sono d'accordo.
che fa Sky, sabato oscura tutti i suoi canali mandando in onda solo skytg24?
e dovrebbe farlo anche la domenica, chiudiamo tutto, via anche la pubblicità da tutti i canali tv, pubblici e privati
se dobbiamo chiudere per lutto chiudiamo tutti, chiusi anche i locali pubblici, i ristoranti e le discoteche, anche i cinema e qualunque attività ludica
ripeto dia il buon esempio Sky, sabato giorno di lutto nazionale mandi in onda durante la giornata solo Skytg24
chissà perchè non lo fanno
restando in tema calcio, alle 18:30 (mezzora dopo l'inizio di Chievo-Juve) c'è Chelsea-Arsenal
facessero cosi e rinviassero tutto, poi allora non voglio vedere anche quella e altro infatti...
ipocrisia su ipocrisia dai
Alla fine la Lega accetterà di rinviare tutta la giornata...
Cioè domani bloccano la prima giornata? Non credo proprio.Alla fine la Lega accetterà di rinviare tutta la giornata...
Da un altro genovese: sono d'accordo con te su tutto.Su quel maledetto ponte non sono morte solo intere famiglie genovesi ma famiglie piemontesi, ragazzi napoletani, donne lombarde. Non è una tragedia locale ma nazionale a tutti gli effetti. Per non parlare dei dispersi che purtroppo con il passare delle ore... ecco ci siamo capiti... io apro il forum e leggo che è giusto rinviare le partite delle genovesi, leggo di ipocrisia, leggo addirittura post di persone che pensano al gravissimo problema di quando potrebbe essere recuperata la prima giornata ( sai c'e la Champions ). Ma, se proprio non sapete cosa fare venite a fare due passi a Genova, guardate in faccia i miei concittadini, guardate negli occhi gli oltre 600 sfollati e poi fate silenzio che Genova non ha bisogno di niente adesso, ma solo di tanto silenzio. Da un genovese con tutto il![]()
Chi glielo vieterebbe?Cioè domani bloccano la prima giornata? Non credo proprio.
Ora che non ha più tutta la A che pressioni può fare? Vuol decidere pure per Dazn?Il direttore di SkySport si è appena espresso ufficialmente a favore della decisione di rinviare almeno le partite di sabato. Ma Sky preferisce il rinvio di tutte le partite, piuttosto che il rinvio delle sole 2 gare di sabato.
Comunque se Sky vuole, può far rinviare le partite, basta fare pressioni sulla Lega.
Personalmente, per quel che può valere, non sono d’accordo, ma ribadisco che ormai in Italia siamo tristemente abituati sia alle tragedie assurde che ai lutti di circostanza
Su quel maledetto ponte non sono morte solo intere famiglie genovesi ma famiglie piemontesi, ragazzi napoletani, donne lombarde. Non è una tragedia locale ma nazionale a tutti gli effetti. Per non parlare dei dispersi che purtroppo con il passare delle ore... ecco ci siamo capiti... io apro il forum e leggo che è giusto rinviare le partite delle genovesi, leggo di ipocrisia, leggo addirittura post di persone che pensano al gravissimo problema di quando potrebbe essere recuperata la prima giornata ( sai c'e la Champions ). Ma, se proprio non sapete cosa fare venite a fare due passi a Genova, guardate in faccia i miei concittadini, guardate negli occhi gli oltre 600 sfollati e poi fate silenzio che Genova non ha bisogno di niente adesso, ma solo di tanto silenzio. Da un genovese con tutto il![]()
Doppia figura di m.... se così fosse per la Lega serie A!!!Alla fine la Lega accetterà di rinviare tutta la giornata...
magari ci fosse solo silenzio, in questi giorni invece vedo tutto il contrario, con gente che specula sulla tragedia
io sarei per fermare tutto per una settimana, ma proprio tutto, anche le chiacchiere dei politici
invece si fermerà forse solo il campionato, il resto del teatrino continuerà
questo si intende come ipocrisia, non si vuole certo mancare di rispetto per i poveri morti di questa immane tragedia
Potrebbero. Domattina. Se dovessero arrivare anche dichiarazioni dal Governo, chissà.Cioè domani bloccano la prima giornata? Non credo proprio.
Esattamentemagari ci fosse solo silenzio, in questi giorni invece vedo tutto il contrario, con gente che specula sulla tragedia
io sarei per fermare tutto per una settimana, ma proprio tutto, anche le chiacchiere dei politici
invece si fermerà forse solo il campionato, il resto del teatrino continuerà
questo si intende come ipocrisia, non si vuole certo mancare di rispetto per i poveri morti di questa immane tragedia