• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era tanto tempo che una giornata di serie A non veniva giocata in una sola giornata,adesso mi accorgo che non mi sarà possibile vedere la maggior parte delle partite dovrò fare delle scelte.E meno male che ero contrario al maxi spezzatino.....
Esemplificazione del fatto che la gente quasi sempre si lamenta senza sapere bene il perchè...:doubt:
 
Ma stavolta dovrebbe essere diverso per permettere a SKY e DAZN una migliore organizzazione dei palinsesti.

Speriamo..devo fare una piccola precisazione: la stagione scorsa a questo punto si sapevano già anticipi e posticipi della prima giornata post sosta (erano stati comunicati a novembre).
 
Forse la Lega ha già deciso gli anticipi e posticipi ma per il comunicato ufficiale bisogna aspettare le decisioni di Sky e Dazn per la scelta delle partite della domenica delle ore 15
 
Tanto alla fine cambia poco saperlo molto prima, le partite che le dia una o l'altra, alla fine la squadre passano tutte su entrambe, ed è difficile organizzarci in anticipo con gli abbonamenti.
 
Forse la Lega ha già deciso gli anticipi e posticipi ma per il comunicato ufficiale bisogna aspettare le decisioni di Sky e Dazn per la scelta delle partite della domenica delle ore 15
La mia sensazione dice che le gare della Juve e del Milan, dopo la Supercoppa in Arabia, saranno posticipate a domenica sera o lunedì.
 
Tanto alla fine cambia poco saperlo molto prima, le partite che le dia una o l'altra, alla fine la squadre passano tutte su entrambe, ed è difficile organizzarci in anticipo con gli abbonamenti.

Nel mio caso, come scritto alcuni messaggi fa, cambia tanto...
Visto che non so se "Roma-Torino" (1° di ritorno), andrà su DAZN.
Farò il mese gratis per "Juventus-Roma" e "Parma-Roma", all'ultimo (21 dicembre).
Così, eventualmente posso coprire anche la 1° giornata di ritorno (20 gennaio).
Se avessi già saputo, che "Roma-Torino" sarebbe stata trasmessa da Sky. Non sarei stato "costretto" ad aspettare l'ultimo minuto, per fare il mese gratis con DAZN.
 
Io ho tolto Sky calcio che sarà operativo da febbraio e sto aspettando cosa posso vedere su Dazn e sul pacco sport con la partita della domenica sera
 
Intanto De Siervo da oggi è il nuovo amministratore delegato della Serie A...e in rete è pieno di articoli che parlano di futuro canale della Lega, ogni tot mesi torna d'attualità questa storia, per fortuna per altre 2 stagioni questo discorso sarà di scarso interesse
 
Intanto De Siervo da oggi è il nuovo amministratore delegato della Serie A...e in rete è pieno di articoli che parlano di futuro canale della Lega, ogni tot mesi torna d'attualità questa storia, per fortuna per altre 2 stagioni questo discorso sarà di scarso interesse

Ma che lo facciano questo benedetto canale! Già abbiamo un campionato che ad ottobre è già deciso, se poi non capiscono che la gente lo guarda ormai perché su Sky ha anche molto altro da guardare cavoli loro! Se pensano che la gente spenda 30 euro al mese per questa qualità di partite che sbattano pure il muso addosso al muro ;)
 
In realtà il canale tematico esiste già :) Si chiama Sky Sport Serie A :icon_cool: solo che è gestito da Sky anziché dalla Lega Serie A.

Vero, però il discorso è un po’ più complesso :)
Nel senso che sarebbe curioso vedere i risultati se Sky, qualora avesse ipoteticamente tutte le partite, decidesse di aprirlo a chiunque senza abbonamento a Sky a 30 euro al mese. Scommetto che sarebbe un buco nell’acqua :)
 
Intanto De Siervo da oggi è il nuovo amministratore delegato della Serie A...e in rete è pieno di articoli che parlano di futuro canale della Lega, ogni tot mesi torna d'attualità questa storia, per fortuna per altre 2 stagioni questo discorso sarà di scarso interesse
De Siervo......
Ma di certa gente non ci si libera mai?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Escono dalla porta e rientrano dalla finestra! Se non ricordo male fu proprio lui l'estate scorsa a portare MediaPro in Italia con l'idea del canale della Lega
 
De siervo era l'ad di infront, intermediario dei diritti di serieA

Quindi da ad di infront, da sempre contro il monopolio Sky a ad della lega calcio?
Allora il canale della lega lo faranno e porteranno il calcio italiano allo scatafascio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso