• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2018-2019 su Sky Sport e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco perchè si è giocata tutta la 17esima giornata tutta di sabato 22... così come negli anni scorsi che la giornata prima di Natale si è disputata tutta di sabato.. cosiccome non capisco perchè tutta la 19esima giornata si giochi tutta di sabato 29... c'era qualche impedimento a spostare qualche partita alla domenica?

E' assurdo avere due domeniche e nessuna partita di domenica....

Concordo pienamente
Spesso si è giocato domenica-mercoledi
Non si vede il problema
Se non quello di dare gli stessi giorni di riposo a tutte le squadre

In Inghilterra, Francia, Germania, Spagna si è giocata almeno una partita domenica 23
In Inghilterra giocheranno anche il 30
 
Concordo pienamente
Spesso si è giocato domenica-mercoledi
Non si vede il problema
Se non quello di dare gli stessi giorni di riposo a tutte le squadre

In Inghilterra, Francia, Germania, Spagna si è giocata almeno una partita domenica 23
In Inghilterra giocheranno anche il 30
Per quanto riguarda il 30 credo che sia dovuto alla regolamentazione degli accordi con l'AIC sulla durata minima della pausa invernale,e che uindi questo sui sia ripercosso sulla giornata del 22 per garantire i riposi verso il 26
 
Intanto c'è una possibilità che si fermi la Serie A dopo quello che è accaduto tra ieri sera e stanotte.
Parole del presidente della Figc Gravina.

Mia opinione? Sarebbe inutile, sappiamo tutti che serve molto ma molto di più...
 
Hanno anche detto di un tifoso dell'Inter morto (sentito a un tg in radio).

Esatto, ogni volta ci ricaschiamo...

Possibile che questo Paese debba semplicemente fermarsi (in questo caso sospendere il campionato) davanti a eventi del genere, invece di adottare soluzioni definitive "draconiane" come già altrove hanno fatto (vedasi il premier Thatcher in Regno Unito negli anni '80 e quello che ha fatto contro gli hooligans)?
 
Esatto, ogni volta ci ricaschiamo...

Possibile che questo Paese debba semplicemente fermarsi (in questo caso sospendere il campionato) davanti a eventi del genere, invece di adottare soluzioni definitive "draconiane" come già altrove hanno fatto (vedasi il premier Thatcher in Regno Unito negli anni '80 e quello che ha fatto contro gli hooligans)?
Concordo in pieno
 
Intanto c'è una possibilità che si fermi la Serie A dopo quello che è accaduto tra ieri sera e stanotte.
Parole del presidente della Figc Gravina.

Mia opinione? Sarebbe inutile, sappiamo tutti che serve molto ma molto di più...
Purtroppo in questo Paese il senso di impunità è forte solo quanto l'indeterminatezza della colpa

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Intanto c'è una possibilità che si fermi la Serie A dopo quello che è accaduto tra ieri sera e stanotte.
Parole del presidente della Figc Gravina.

Mia opinione? Sarebbe inutile, sappiamo tutti che serve molto ma molto di più...

La solita inutile sceneggiata. Finchè non punisci in modo esemplare i colpevoli tutto il resto è solo fumo.
Ma viviamo in un paese dove la depenalizzazione ormai di moltissimi reati è dilagante . Certo così risolvi il problema dell affollamento delle carceri.....
 
Qualche settimana fa, anche se in maniera diversa ma simile a quanto successo ieri sera, hanno annullato una finale di Copa Libertadores. Scontri fuori dallo stadio, accoltellati, persone morte...l'unica differenza è che ieri non è stato preso d'assalto il pullman di una delle due squadre...
 
Intanto c'è una possibilità che si fermi la Serie A dopo quello che è accaduto tra ieri sera e stanotte.
Parole del presidente della Figc Gravina.

Mia opinione? Sarebbe inutile, sappiamo tutti che serve molto ma molto di più...
Fermare la Serie A, non serve a niente. Solo demagogia. Punire i responsabili, con daspo, arresti, e se necessario, squalifiche e penalizzazioni per responsabilità oggettiva per le società, che evidentemente non fanno niente per isolare questi delinquenti.
 
squalifiche e penalizzazioni per responsabilità oggettiva per le società, che evidentemente non fanno niente per isolare questi delinquenti.
Isolare i delinquenti è praticamente impossibile. Che poi questi andranno a ricattare la stessa società ma anche i suoi calciatori. Se vogliono misure forti carcere per un bel pò di tempo.
 
Isolare i delinquenti è praticamente impossibile. Che poi questi andranno a ricattare la stessa società ma anche i suoi calciatori. Se vogliono misure forti carcere per un bel pò di tempo.
L'ho scritto sulla parte che non hai quotato. Per quello che hai quotato, allora in questo paese non si farà mai niente, se le società saranno sempre sotto ricatto. Chiudo altrimenti andiamo OT.
 
ma fermano cosa? è già successo (purtroppo)
ci fermiamo, riflettiamo sì e no una giornata e poi si ricomincia

ci sono solo due provvedimenti seri che posso essere presi:
1) adottare il modello inglese: pene severissime e carcere immediato
2) se non siamo capaci di adottare il punto precedente, l'unica alternativa è VIETARE LE TRASFERTE
con enormi benefici sulla sicurezza di tutti ed utilizzo dei settori ospiti e di tutti gli enormi spazi cuscinetto che restano vuoti per i tifosi di casa

i provvedimenti vanno adottati SUBITO, per tutte le squadre e per tutte le categorie
è l'unico modo per rendere stadi e dintorni luoghi sicuri e per far tornare veramente le famiglie allo stadio (frase fin troppo abusata in perseveranza di situazioni di assoluta insicurezza come ieri e tantissime altre volte)
 
Ultima modifica:
Isolare i delinquenti è praticamente impossibile.

10 app per il riconoscimento facciale

... penso che la polizia abbia già tutte le foto di chi ululava domenica sera ...

come diceva ieri sera Fabio Caressa invece di dare punizioni di massa bisogna iniziare ha colpire i veri colpevoli. Se uno che va allo stadio e non ulula e sa che non viene punito continuerà a non ululare, se invece puniscono tutti in massa si da potere a chi esercita il potere nelle curve .... [/SIZE]
 
Ultima modifica:
ma fermano cosa? è già successo (purtroppo)
ci fermiamo, riflettiamo sì e no una giornata e poi si ricomincia

ci sono solo due provvedimenti seri che posso essere presi:
1) adottare il modello inglese: pene severissime e carcere immediato
2) se non siamo capaci di adottare il punto precedente, l'unica alternativa è VIETARE LE TRASFERTE
con enormi benefici sulla sicurezza di tutti ed utilizzo dei settori ospiti e di tutti gli enormi spazi cuscinetto che restano vuoti per i tifosi di casa

i provvedimenti vanno adottati SUBITO, per tutte le squadre e per tutte le categorie
è l'unico modo per rendere stadi e dintorni luoghi sicuri e per far tornare veramente le famiglie allo stadio (frase fin troppo abusata in perseveranza di situazioni di assoluta insicurezza come ieri e tantissime altre volte)
Quoto,metodo inglese al 100% gatta buia a chi fa casini.:evil5:
 
Qualche dose di manganellate a corredo e vedi che la si pianta di prendere gli stadi per teatri di guerra

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso