Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il derby di roma era una scelta gia prestabilita?
No.
Le partite con l’asterisco fanno parte dei 20 bug match
Che poi ce ne saranno (presubilmente) 4 nella seconda parte del girone di ritorno, quelle che contano di più. E' presto per cantare vittoria.Bene dai. Solo 1 partita del Napoli nelle prime giornate di ritorno su dasooon.
Non capisco invece perché la Lazio anticipa di Giovedì in una giornata, che inizia Giovedì e finisce Domenica. Bah.
Ci avevo pensato anche io, visto che è Febbraio. Certo anticipare a giovedì però...Penso per il 6 nazioni
Ci avevo pensato anche io, visto che è Febbraio. Certo anticipare a giovedì però...
In tutte e 3 le partite, è la Lazio che gioca in casa e a parte il 7 febbraio che gioca prima, nelle altre due partite gioca il giorno dopo.L'Italia gioca nel 6 Nazioni nel 2019 all'Olimpico il 9 Febbraio (col Galles), il 24 Febbraio (con l'Irlanda) e il 16 Marzo (con la Francia)
Non mi sembra una motivazione valida, anche perché Dazn trasmetterà 9 partite di Serie B domenica, quindi giornalisti impegnati nei campi ce ne saranno. Probabilmente hanno voluto fare il rompete le righe per tutte le squadre due giorni prima della vigilia per dare il tempo a tutti di raggiungere le località di vacanza, specie se all'estero.Come avevo già detto in una delle altre discussioni sul tema, forse quella di dazn, non c'è effettivamente nessuna motivazione che possa giustificare questa scelta.
Forse l'unica cosa che può venirmi in mente e il fatto che si gioca quest'anno mercoledì che è un festivo ed evidentemente per recuperare un giorno in più di festa a ridosso del Natale le redazioni sportive di Sky e dazn hanno deciso di non mandare giornalisti a spasso per troppi giorni
Semplice, per dare un giorno in più di riposo in vista del turno infrasettimanale. Lo si fa per le coppe, lo si può fare anche per il campionato.Hai ragione Mi ero dimenticato che la serie B su dazn è stata trasmessa sia domenica scorsa che sarà trasmessa nella prossima domenica.
La seconda parte del tuo discorso può valere per domenica prossima ma di sicuro non vale per domenica scorsa in quanto i tesserati che vacanze si possono fare se devono giocare il 26!!!?!
Buon natale!!