O
ospite
Segnalo che per la prossima stagione 2019/2020 NON ci saranno più partite a Natale e dintorni, con pausa che va dal 23/12 al 3/1... ottimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante allora è che ci sia la Premier.
L'importante è che poi in Lega non si lamentino di incassare meno che in Inghilterra
Certo, un buco a gennaio non si può proprio vedere... è come se stessi pagando il canone di gennaio a vuoto (infatti ho tolto il pack Calcio e non mi sono pentito).Ma in generale, e sopratutto le tv, si sapeva dell'eventualità? Perché magari puntavano a certe cifre e ascolti anche perché si giocava durante le feste con più gente in casa nel caso
beh buco, insomma..Certo, un buco a gennaio non si può proprio vedere... è come se stessi pagando il canone di gennaio a vuoto (infatti ho tolto il pack Calcio e non mi sono pentito).
Colgo un velo di ironiaEvidentemente sono state fatte analisi costi/benefici...
Ancora una volta suicidio di SKY e della Lega Calcio.
Sono a posto da qui (in realtà da gennaio) a settembre, addio pack Calcio.
Che Dio benedica DAZN e le sue offerte vantaggiose (anche in termini economici).
Si parla tanto di esclusiva e calcio spalmato, che poi alla fine non sono serviti a nulla.
Colgo un velo di ironia![]()
quale sarebbe il "suicidio"?
A parte questo sia nella satione 2017/2018che 2018/2019 secondo me è stata proprio gestita male posso capire giocare al sabato nella stagione 2017/2018 che aveva un senso ma quella 2018/2019 no si poteva giocare benissimo di domenica e anche la giornata di santostefano si poteva fare meglio con partite che inzavno alle 17 e 21 con qui orari era abbastanza scomodo con pranzi e eccMi sembra strano comunque, gli ascolti in tv e l'affluenza negli stadi è stata superiore alla media annuale per quel periodo. Ingerenze cattoliche vaticane?
E stata di 3 settimane per la serie a ma cmq sono state le solite 2 se giocato nel wk la coppa Italia
Dici che non fanno più il campionato pre natale per evitare le 3 settimane di stopStiamo parlando di Serie A, Sky e Dazn non trasmettono la Coppa Italia. Per loro lo "stop televisivo" con il campionato è stato di ben 3 settimane.
Pure la Serie B è stata ferma 3 settimane.
Secondo me sono state proprio Sky e Dazn a chiedere di non avere più una pausa televisiva così lunga, la prima sicuro, la seconda non al 100% ma è probabile che si sia accodata a tale richiesta.