Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con la Fire Stick 4K finalmente riesco a vedere perfettamente, naturalmente a 720p 50 fps senza cali o scie del pallone fastidiose, cosa che su l’app su Smart Tv Samsung non vedevo. 39 euro ben spesi
Aspetta più tardì con l'Inter o domani sera... quando la velocità di connessione o soprattutto i loro server bruscamente calano a 3 mbps e da lì ti passa la voglia di vedere DAZN (le inutili alternanze 25/50 fps). Dateci i profili di Amazon/Now TV, se i server scendono a 2/3 mbps guardi la partita sempre in modo fluido, grazie.

Con la Fire Lite e connessione Ftth WindTre nessun problema, 50 fps stabili e qualità sempre in 720p... magari fosse sempre cosi

finita. visione oserei direi perfetta su decoder telesystem-android tv

non il minimo rallentamento.

qualità immagine ottima

ILIAD 4G

Genoa - Fiorentina: novantasei minuti visti in modo più che buono su app Dazn tramite Fire Stick 2021
Attendiamo per la partita delle 18 ma soprattutto per il big match di domani sera, dove spero di poter dire le stesse cose dette finora sulle prime due partite della quarta giornata, dove non ho proprio nulla da recriminare, poiché le ho viste piuttosto egregiamente.

Su LG webOS 4.5 (collegato con cavo ethernet) e Tim Fttc 150 mega effettivi, nessun problema di visione.

Solo nel primo tempo, l'audio della telecronaca era in ritardo rispetto alle immagini e ci sono stati 2 microbuchi nell'audio. Ma può darsi anche che fosse un problema di segnale dallo stadio, con la fortissima pioggia che c'è stata nel primo tempo...

Domani sera con Juventus-Milan, c'è da incrociare le dita, ma, come al solito, non basterà credo...

Su LG webOS 4.5 (collegato con cavo ethernet) e Tim Fttc 150 mega effettivi, nessun problema di visione. Domani sera con Juventus-Milan, c'è da incrociare le dita, ma, come al solito, non basterà credo...
Speriamo, alla fine mi "accontenterei" anche di un blocco (anche se meno accentuato) come quello occorso durante Napoli Juventus, anche se la speranza è sempre quella di avere novanta minuti di visione fluida in tutto e per tutto.

Oggi non ho avuto problemi di logout (ne prima e ne durante la partita).
Visione perfetta con Fire Stick 4K , 720p e 50fps fissi.

Speriamo, alla fine mi "accontenterei" anche di un blocco (anche se meno accentuato) come quello occorso durante Napoli Juventus, anche se la speranza è sempre quella di avere novanta minuti di visione fluida in tutto e per tutto.

Non deve essere una speranza, ma deve essere dovere di Dazn garantire agli utenti la visione della partita senza alcun minimo problema e calo di qualità.

In assenza di problemi della propria connessione internet, del tipo di collegamento e del proprio device, non ci deve essere neanche una rotellina, un blocco, uno schermo nero o un calo di risoluzione/framerate.

Genoa-Fiorentina perfetta su Chromecast con rete Vodafone: 720p e 50fps stabili.

Domani sera il big match è serale, con incluso maggiore traffico internet per streaming casalinghi vari ( extra calcistici insomma). Qualora domani dovesse reggere si può dire che sono fuori dal guado. Un'interruzione di 3-4 minuti abbastanza generalizzata, invece, potrebbe causare serissimi problemi ai signori di Dazn, perchè domani èla Juve contro il Milan, e fa parebbe parecchio rumore un disservizio per un match del genere.

Buona fortuna

Il problema che costringe a rimettere le credenziali quando si cambia feed è fastidioso. Per me è peggio perfino delle rotelline e delle variazioni della qualità. Speriamo che risolvano presto perché fino a poco tempo fa non succedeva.

Inter-Bologna per ora nessun blocco, qualità di visione inferiore ad Amazon Prime ma ci accontentiamo. Fire stick 4K con fibra Vodafone.

Inter-Bologna per ora visione perfetta senza cali di qualità e senza micro scatti. Utilizzo Fire Stick HD collegata in wifi alla rete Tiscali ftth

Buonasera,

app aggiornata sul mio tv Samsung del 2019.
Qualità ok, lo streaming parte subito e ci sono solo 10 secondi di ritardo dal livescore.
Bene!

Per ora senza problemi,apparte un paio di glitch audio

Qualità scarsa come sempre, è abissale la differenza con quella di Mercoledì.

Profilo 720p/50hz

Bleah,pensare che per 3 anni si è obbligati a sta roba ..scusate ma io non mi accontento a "basta che si vede senza blocchi"

Inter Bologna da smartphone si fatica a salire dal maledetto profilo a 25 FPS ma questi di Dazn non dovevano leggere il forum ? Togliete sto profilo a 25 fps

Inoltre 2 rotelline nei primi 5 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso