Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi primo tempo perfetto senza cali di frame o risoluzione
Non ho idea dell’audio perché ho azzerato volume
Idem, primi 45 minuti perfetti.
L'audio è saltato due volte ma si è trattato di millesimi di secondo e credo che fosse dovuto alla pioggia che si è verificata subito dopo l'inizio della partita.

Ecco il calo di profilo di risoluzione e a 25fps assolutamente non giustificato.
Esco e rientro e va al profilo massimo. Bah.

io da quando ho impostato 720p 50hz sul tim box non aggancio mai i 25fps, sempre 50.

Da me l'audio della telecronaca è tornato sincronizzato rispetto alle immagini.

Comunque anch'io durante il primo tempo avevo avuto 2 piccoli buchi d'audio. Forse la fortissima pioggia della prima mezz'ora aveva causato qualche problema con il segnale.

E anche oggi nausea a 25 fps e DTT ancora assente nonostante il box Tim installato in zona bianca.

Bravi TimDazn, i miei complimenti, questo è il futuro...
Metti Kodi sul Timbox, profilo 4,4 mbps e ti passa la rabbia.

E' un dato di fatto che DAZN non ascolta gli utenti esperti che cercano di dargli una mano, a loro bastano 500mila abbonati senza competenze tecniche (fino a stamattina erano circa 1 milione di abbonati, appena chiedono i primi soldi scappano tutti) e i 340 milioni di TIM per sopravvivere.

Ultima modifica:
Come ieri sera, anche oggi mi disconnette la chromecast ogni 20 minuti... capitava 1 anno fa, poi mai piu successo, da ieri di nuovo...

io da quando ho impostato 720p 50hz sul tim box non aggancio mai i 25fps, sempre 50.

Non c'entra niente l'impostazione del Tim Box a 50 hz.
Semplicemente quell'impostazione (che è giusto tenere così) ti permette di vedere con la frequenza corretta il contenuto, che POTENZIALMENTE ha un flusso a 50 fps, ma non è detto che lo tenga sempre (per svariati motivi che è inutile a elencare perchè possono essere infiniti...).

al momento nessun calo. Primo tempo su MacBook con browser chrome e secondo tempo attualmente su Android tv. Maggior qualità su MacBook probabilmente per il display più piccolo.

A meno di cataclismi in queste partite grossi problemi non ce ne saranno mai(così come quelle trasmesse anche da Sky).

A meno di cataclismi in queste partite grossi problemi non ce ne saranno mai(così come quelle trasmesse anche da Sky).

quando si decide di fare una massimo due partite in contemporanea ovviamente non ci possono essere grandi problemi. Mi chiedo però se 4-5 squadre fossero in lotta all'ultima giornata per lo scudetto, come farebbero a farle tutte in contemporanea?

La sto vedendo a tratti, nessun problema.
Per la prima volta passando dall'Iphone a TV con Airplay (via Apple TV 2g) la qualità video è decente.

Passando da zona gol serie b alla partita Genoa Fiorentina su una Fire tv stick lite, DAZN mi buttato fuori chiedendomi di reinserire le credenziali di accesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho seguito 5 minuti di Genoa-Fiorentina da smartphone android, ho dovuto staccare per sfinimento, continuava a passare da hd a sd in continuazione.
Sono in 4g+ con circa 70% di potenza del segnale. Rete Tim

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Passando da zona gol serie b alla partita Genoa Fiorentina su una Fire tv stick lite, DAZN mi buttato fuori chiedendomi di reinserire le credenziali di accesso

Hai riscontrato qualche errore o ti ha semplicemente buttato fuori chiedendoti di reinserire le credenziali senza indicazioni?

Io con la Fire Stick 4K finalmente riesco a vedere perfettamente, naturalmente a 720p 50 fps senza cali o scie del pallone fastidiose, cosa che su l’app su Smart Tv Samsung non vedevo. 39 euro ben spesi

Hai riscontrato qualche errore o ti ha semplicemente buttato fuori chiedendoti di reinserire le credenziali senza indicazioni?

Nel passare da zona gol alla partita si impallato un secondo e poi mi ha dato il messaggio di reinserire le credenziali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso