Codice anti-pirateria
Come mai a me non compare MAI sia su apple tv sia su fire stick?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Codice anti-pirateria
Ma cose' quella scritta che compare in basso, con lettere e numeri
Codice anti-pirateria
Ma cose' quella scritta che compare certe volte in basso, con lettere e numeri
Per fare 2 esempi.
questo è a 25 FPS: https://www.youtube.com/watch?v=0Cc06kKVY6U (imposta 720p o 1080p, anche se quest'ultima risoluzione è upscalato da Dazn)
questo è a 50 FPS: https://www.youtube.com/watch?v=HSE6S2tymeQ (imposta 720p50 o 1080p50, sono tutti e 2 nativi)
Come vedrai, la differenza è abissale in termini di fluidità di visione.
Se é normale che uno per vedere una partita deve smanettare così. A me non mi pare proprioChiudendo e riaprendo l'app ora si vede ''bene'' su Samsung TV
Aldilà di questi dati tecnici, sarà il mio Sony a farmela vedere come si deve ma le partite ultimamente su Dazn stanno aumentando la qualità ( nonostante abbia una connessione internet scarsa) . Vedremo domani con la Juve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma forse hai attivo qualche filtro sulla tua tv tipo motion ehancer o cose del genere?? Brrrr.
Ma come fai a capire se agganci i 25 o i 50?
La differenza è comunque sempre notabile ad un occhio più o meno attento, ma se il tuo TV ha un buon algoritmo di interpolazione, allora la differenza è più sottile. I Sony sono riconosciutamente tra i migliori Tv in fatto di scaling e gestione motion e interpolation.Aldilà di questi dati tecnici, sarà il mio Sony a farmela vedere come si deve ma le partite ultimamente su Dazn stanno aumentando la qualità ( nonostante abbia una connessione internet scarsa) . Vedremo domani con la Juve.
Allora timbox con connessione tim fibra . In multicast con modem tim si vede con microlag a 25 fps , inguardabile.
Invece in unicast si vede meglio,assenza microlag e 50 fps .
Le scie non sono generate da Dazn ma dalla TV e dalle sue impostazioni, prova a disattivare tutte le varie opzioni di miglioramento dell'immagine. Io ho avuto modo di vedere una partita su Dazn su una TV Samsung tizen che "gira" a 50 hz e, opportunamente configurata, si vede come su Sky al netto di una qualità di immagine inferiore.Smart TV Samsung si vede inter bologna in maniera scandalosa! Scie pesantissime sul pallone
Si riguardo il movimento, ho attive alcune impostazioni come il motionflow e modalità film.