Eh ma come si "chiude" dazn dal TimBox senza dover al successivo riavvio inserire user e password?
tieni acceso la tv e il timbox sempre. 24 ore al giorno ...
cosi non devi inserire user e password
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ma come si "chiude" dazn dal TimBox senza dover al successivo riavvio inserire user e password?
In alto dove ci sono i quattro rettangoli "sport", "calendario", ecc, selezioni l'ultimo a destra (mi pare "impostazioni") e ci sta scritto nelle quattro opzioni sulla sinistra "Chiudi App".Eh ma come si "chiude" dazn dal TimBox senza dover al successivo riavvio inserire user e password?
Allora forse è per questo motivo che ieri all'improvviso ed in due momenti distinti sulle due firestick mi ha chiesto di reinserire username e password, cioè perchè ho provato ad accedere anche dal pc? Ma in questo caso non doveva semplicemente negarmi l'accesso con il terzo dispositivo anzichè buttarmi fuori e richiedermi le credenziali sugli altri due?Comunque la cosa del rifare il login (soprattutto alla tv) dopo aver collegato un altro dispositivo riscrivendo completamente mail e password ogni volta è davvero antipatica e direi anche stupida.
Quando si decidono a far loggare la gente dalla tv in un modo più veloce come fanno altri? Per colpa di questo problema, dato che non ero in casa, ieri sera mio padre non riuscì a vedere i match delle 20.45. Preferisco più un blocco alla Sky Go, con l'inserimento di un nuovo dispositivo dopo aver rimosso un altro manualmente, oppure è la persona stessa a decidere quanti e quali dispositivi lasciare.
tieni acceso la tv e il timbox sempre. 24 ore al giorno ...
cosi non devi inserire user e password
Eurosport così male no dai...
Infinity mai provato
Eleven mai provato
Ma comunque Dazn ha la serie A in esclusiva, forse è il servizio streaming più importante in circolazione anzi senza il forse eppure....
Purtroppo anche a mio padre è capitata la stessa cosa ieri sera mentre vedeva la partita,all'improvviso gli sono state richieste le credenziali e non è stato piu' in grado di vedere la partita,sono dovuto passare io oggi per risistemargli il tutto.Dispositivo firestick HD 2021.Comunque la cosa del rifare il login (soprattutto alla tv) dopo aver collegato un altro dispositivo riscrivendo completamente mail e password ogni volta è davvero antipatica e direi anche stupida.
Quando si decidono a far loggare la gente dalla tv in un modo più veloce come fanno altri? Per colpa di questo problema, dato che non ero in casa, ieri sera mio padre non riuscì a vedere i match delle 20.45. Preferisco più un blocco alla Sky Go, con l'inserimento di un nuovo dispositivo dopo aver rimosso un altro manualmente, oppure è la persona stessa a decidere quanti e quali dispositivi lasciare.
Io non nego che ci siano problemi ma qua si dovrebbe discutere anche su come risolverli ma si ritrovano smpre diatribe eccIn questo topic Sky non c'entra nulla, si valuta la qualità di visione di DAZN.
Nel mio caso ovviamente il dispositivo fa la differenza, da smartphone la qualità è buona, dalla TV è mediocre.
Però se sui social arrivano centinaia di segnalazioni ad ogni partita importante (con tanto di screenshot e video, quindi non è gente che si inventa le cose)evidentemente dei problemi ci sono e alla quinta di campionato non dovrebbe essere così.
Adesso sta saltando fuori anche questa anomalia delle credenziali con tantissima gente che si ritrova anche più volte a dover inserire nuovamente username e password e non si capisce perché.
I disservizi sono tanti e variegati, tre anni a vedere rotelline, buffering e microblocchi non sono sostenibili.
Adesso tutti inizieranno a pagare, anche quelli che avevano i due mesi gratuiti tra cui il sottoscritto e se pago ed ho i requisiti richiesti da DAZN per guardare i contenuti con la massima qualità possibile allora deve essere così.
Meglio cacciare i troll e chi fa inutili OT e accuse assurde. Vi prego, non meritiamo questo.Discussione a rischio chiusura, visto che si continua ad andare ot