Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa daranno?
La prima volta che l'ho visto non riuscivo a leggerlo poi ho semplicemente letto le consonanti e ho capitoIl TEAM Non Ze Vede
![]()
Attacco hacker o la donna delle pulizie ha fatto danni?La prima volta che l'ho visto non riuscivo a leggerlo poi ho semplicemente letto le consonanti e ho capitomi ha ridere parecchio. Comunque il mio commento sul termine "impattati" era esclusivamente di natura linguistica. Secondo me ci sta, è un modo di dire che qualcuno ha subito un danno senza ammettere colpe
Il TEAM Non Ze Vede
![]()
Attacco hacker o la donna delle pulizie ha fatto danni?
Sarei curioso scoprirlo, ma sarà tenuto ovviamente ben nascosto.
La nuova stagione di mr robotE se fosse un hacker che fa le pulizie o una donna delle pulizie hacker,la trama si infittisce !!!
Io spero che da questa storia si capirà finalmente che la qualità costa e pagare la metà della metà non vuol dire automaticamente aver fatto un affare.
Questo vale per tante cose tra l'altro, non solo per le pay-tv
Io ho passato indenne Zona Gol su Fire TV stick 4K (con wifi 5 Tiscali 100mbps)
è bella questa cosa, ogni volta bisogna pregare che si veda
Beh io NowTv con Vodafone pagavo 22€ al mese lo scorso anno e adesso 15€....quindi non è nemmeno vero che con Dazn si risparmia, avessero confermato il prezzo a 10€ ok ma adesso costa 20 per noi con la promozione ma addirittura 30€ a listinoIo spero che da questa storia si capirà finalmente che la qualità costa e pagare la metà della metà non vuol dire automaticamente aver fatto un affare.
Questo vale per tante cose tra l'altro, non solo per le pay-tv
Prima di far iniziare una partita,a bordo campo dovrebbero verificare su più dispositivi che la partita stessa sia visibile su Dazn e in caso negativo fermarsi ed aspettare ,prima di dare il calcio di inizio, andrebbe poi fatto un monitoraggio continui con eventuali sospensioni in caso di blocchi.Mi pare una soluzione elegante e tecnologicamente superiore![]()
Quindi per vedere sul DT serve comprare il TimBox che costa dai 100 a 140€???
Alla faccia loro.....![]()