Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il TEAM Non Ze Vede :D

La prima volta che l'ho visto non riuscivo a leggerlo poi ho semplicemente letto le consonanti e ho capito :D mi ha ridere parecchio. Comunque il mio commento sul termine "impattati" era esclusivamente di natura linguistica. Secondo me ci sta, è un modo di dire che qualcuno ha subito un danno senza ammettere colpe

comunque io ho visto dalla mezz'ora del primo tempo sul dtt perché il timbox mi ha proposto di switchare li, ho visto tutto il secondo tempo perfettamente a parte qualche volta che l'audio gracchiava. A fine partita sono rimasto li e dopo la pubblicità è passato il collegamento sulla partita della Roma, ora ne approfitto e mi vedo anche quella tramite dtt. Poi speriamo che in futuro mettano questa possibilità a tutti quelli che hanno il timbox

La prima volta che l'ho visto non riuscivo a leggerlo poi ho semplicemente letto le consonanti e ho capito :D mi ha ridere parecchio. Comunque il mio commento sul termine "impattati" era esclusivamente di natura linguistica. Secondo me ci sta, è un modo di dire che qualcuno ha subito un danno senza ammettere colpe
Attacco hacker o la donna delle pulizie ha fatto danni? :D
Sarei curioso scoprirlo, ma sarà tenuto ovviamente ben nascosto.

Venendo a oggi... secondo me c'è una sottile strategia psicologica dietro. Sapendo che in questi giorni a molti scadranno i due mesi gratuiti, hanno sospeso deliberatamente la visione. "Così hanno un assaggio di cosa vuol dire stare per davvero senza la serie A, e rinnovano". Plausibile? :D

Io spero che da questa storia si capirà finalmente che la qualità costa e pagare la metà della metà non vuol dire automaticamente aver fatto un affare.

Questo vale per tante cose tra l'altro, non solo per le pay-tv

Quindi per vedere sul DT serve comprare il TimBox che costa dai 100 a 140€???
Alla faccia loro.....

Io spero che da questa storia si capirà finalmente che la qualità costa e pagare la metà della metà non vuol dire automaticamente aver fatto un affare.

Questo vale per tante cose tra l'altro, non solo per le pay-tv
Beh io NowTv con Vodafone pagavo 22€ al mese lo scorso anno e adesso 15€....quindi non è nemmeno vero che con Dazn si risparmia, avessero confermato il prezzo a 10€ ok ma adesso costa 20 per noi con la promozione ma addirittura 30€ a listino

Prima di far iniziare una partita,a bordo campo dovrebbero verificare su più dispositivi che la partita stessa sia visibile su Dazn e in caso negativo fermarsi ed aspettare ,prima di dare il calcio di inizio, andrebbe poi fatto un monitoraggio continui con eventuali sospensioni in caso di blocchi.Mi pare una soluzione elegante e tecnologicamente superiore :):)

Dissento almeno da questo, il calcio non deve diventare 100% schiavo delle televisioni, la visione principale è della gente allo stadio, non si può fermarsi ad aspettare, tra l'altro avrebbero dovuto attendere 35 minuti minimo, innammissibile.
I problemi vanno risolti altrove.

Quindi per vedere sul DT serve comprare il TimBox che costa dai 100 a 140€???
Alla faccia loro.....

Si ma devi vivere in una zone con poca banda,quindi nel caso metti nel conto anche una cambio di casa in zona disagiata dal punto di vista della connettività:)

Roma-Udinese si vede, già questa è una notizia in questa giornata.

Finita la partita del Napoli sono uscito dall'app e rientrato solo un paio di minuti prima del calcio d'inizio di Roma-Udinese col timore che si ripetesse il fattaccio di oggi, ti fa venire l'ansia Dazn. Dovrebbero mettere l'avviso che nuoce alla salute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso