- Registrato
- 3 Ottobre 2012
- Messaggi
- 13.656
Benissimo hai descritto il tutto, problema per problema. Appunto è un metodo trasmissivo, non nato per il broadcasting live, che ha troppi points of failure. Mettici anche la mancanza di know now di DAZN e il cerchio si è chiuso.
Il problema è: c’è qualcuno che li obbliga? No. Gli hanno venduto i diritti in esclusiva? Sì. Hanno deciso loro e, come diciamo un po’ tutti, difficilmente cambieranno idea se non obbligati. Un po’ per la partnership con Tim e soprattutto perché loro sono nati da OTT, snaturerebbero il loro core business. Non dico altro senó ci cancellano i post, anzi probabilmente lo faranno, ma la mia idea l’ho detta più volte. Hanno portato qualche miglioramento in questo ambito in Italia? No. Solo problemi su problemi.
Alla fine mai è colpa loro e ci sta anche. Affidano tutto a terzi, encoding a Londra da M2A live media, sfruttano AWS live elemental, “gestione” CDN DAZNEDGE da Mainstraming, e la colpa è sempre dell’altro. Da Comcast l’autenticazione? Quindi se il problema di oggi, come sembra, è stato questo e se non hanno cambiato azienda la colpa loro sarà. Multicast rotto? La colpa di Tim è
È meglio che taccio.
La concorrenza gli ha già ampiamente dato uno smacco di quelli enormi lato Streaming in nemmeno 3 settimane. il problema principale lo sappiamo tutti Troppi Accessi e Server fatti...........
Amazon così come NOW è stata capace di reggere il carico, Mediaset Infinity il primo Martedì di Champions ha avuto gli stessi problemi di DAZN