• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se lanciassi il sondaggio tipo la gente preferisce i profili rigorosamente a 50 fps in stile Amazon Prime Video/Now TV o la mensilità gratuita? Secondo me prevarrà di gran lunga la prima opzione.... Noi vogliamo vedere bene.
 
Notare una cosa: Tim al momento si è (quasi del tutto) salvata dalla scure dell’opinione pubblica, mediatica e dei social, lasciando che praticamente tutta la m***a la prendesse solo Dazn.

tim con 500mila abbonati sta già nuotando nella m***a
 
Ultima modifica:
E se lanciassi il sondaggio tipo la gente preferisce i profili rigorosamente a 50 fps in stile Amazon Prime Video/Now TV o la mensilità gratuita? Secondo me prevarrà di gran lunga la prima opzione.... Noi vogliamo vedere bene.

Ehm in amazon prime video le fire stick 2021 e i cube vanno a 25 cappati.
 
ciao a tutti! ;)

purtroppo anche a me Dazn non ha funzionato correttamente e non ho potuto vedere il primo tempo di Samp-Napoli.
C'è un indirizzo email che viene monitorato, meglio se pec, al quale inoltrare reclamo?

grazie 1000!
 
ma quel cartello in cui si avvertiva della problematica, e che stavano lavorando per risolverla, era visibile da tutti i device ? Non ricordo bene l'orario preciso, ma quando avevo tentato di interfacciarmi al servizio con app su firestick durante le partite in questione ho notato la rotella sul logo iniziale dazn che sembrava in classico loop (senza far entrare in pagina iniziale) ma senza cartelli che illustrassero nel dettaglio un malfunzionamento come quelli che avete gentilmente pubblicato nei post. grazie
 
Ma a chi condivide abbonamento è capitato che uno vedesse e l'altro no?
Anche qui sarei curioso di sapere se il mese gratis spetta oppure no
 
Ma a chi condivide abbonamento è capitato che uno vedesse e l'altro no?
Anche qui sarei curioso di sapere se il mese gratis spetta oppure no

A me nella stessa casa, apple tv collegata prima della 18:15 tutto perfetto, nell'altra stanza firestick collegata alle 18:20 problemi di accesso. Boh!!
 
Il rimborso sarà fatto solo ai "clienti impattati" che riceveranno opportuna comunicazione via email ;)

Ieri alle 18 avevo Provato da :
App di smartphone android
Google Chrome da pc
Firestick 4k
Vediamo se secondo loro sono impastato....

In ogni caso basta scuse o rimborsi, vogliamo avere la certezza di poter vedere le partite!
 
Il mese gratis non è un gran vittoria per loro perché hanno già dato a molti due mesi gratis e abbo un anno a 20€, ora arriviamo a dargli gratis una decina di partite e chissà se è finita....
Detto questo sono d'accordo sul senso del discorso che non dobbiamo accontentarci del mese gratis ma sempre meglio di niente completamente.....
Inoltre credo che quelli della Lega e anche AGCOM non abbiano interesse a fare nulla e nemmeno il governo lo vedo molto interessato alla faccenda come lo è in altre, quindi unica arma che abbiamo se vogliamo o vorremmo fare qualcosa in realtà è la Disdetta di massa
 
Il mese gratis non è un gran vittoria per loro perché hanno già dato a molti due mesi gratis e abbo un anno a 20€, ora arriviamo a dargli gratis una decina di partite e chissà se è finita....
Detto questo sono d'accordo sul senso del discorso che non dobbiamo accontentarci del mese gratis ma sempre meglio di niente completamente.....
Inoltre credo che quelli della Lega e anche AGCOM non abbiano interesse a fare nulla e nemmeno il governo lo vedo molto interessato alla faccenda come lo è in altre, quindi unica arma che abbiamo se vogliamo o vorremmo fare qualcosa in realtà è la Disdetta di massa

questo e un sogno impossibile per colpa dei malati del calcio anch'io amo il calcio ma in 3 anni mai fatto dazn e mai lo farò in vita mia anche a costo di non vedere piu nulla della Serie A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso