Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

Ball18 ha scritto:
Secondo me la gara di stasera Milan-Palermo sara visibile su ICTIMAI TV,
non via satellite ma terrestre su terriritorio azero.
LIVE-ON-SAT comunque non dice che la trasmette Ictimai,
anche se come diceva prima Ale89,
tale canale trasmette 2 gare di EuropaLeague,
si potrebbe anche sperare!!!
Ho notato che su http://az.itv.az/ c'e anche la diretta streaming clikkando su CANLI TV.

Ciao Ciao:icon_cool:

Io penso il contrario..

ognuno scrive ciò che sa..e che le sue FONTI gli dicono.

@Cobra: Tranquillo cobra ..stanley ha fatto una finezza ..

aspettiamo come evolve la situazione.

IL Barone

apprendistasat ha scritto:
La soluzione c'è puntato 53 est, anche solo per una prova, ci affianchi un'altro lnb e momentaneamente stacchi il filo da quello centrale per metterlo nell'altro. Se hai almeno una 100 i 4 gradi li dovresti gstire anche con i normali lnb a tappo largo.
Ciao
Ho reperito un supporto regolabile e proverò a montarlo quanto prima ;)
A che distanza (tra un tappo e l'altro) corrispondono 4 gradi per una 100 cm :eusa_shifty:
1 cm o forse meno o sbaglio ?

sul canale in questione,hanno fatto vedere il promo della partita di stasera:D ora bisognerà capire che intenzioni avranno.Ricordo lo scorso anno o due anni fà criptavano in biss a 42 est l'europa league,non sempre.Usavano la codifica biss non standard.Io credo che la cosa sui 13 est è complicata,ma non impossibile,almeno finchè non arriva la notizia al canguro..;)

ilcobra ha scritto:
Forse ti è sfuggito un piccolo particolare,lo scorso anno il canale TV 8 ,trasmise la serie a FTA.Questo canale si trova sul beam ovest,facilmente ricevibile in tutta europa.;)

:D e non solo lo scorso anno... a memoria arrivo al 2003, bei tempi
confido nel tuo ottimismo che sia di buon auspicio anche quest anno ;)

Io qualche settimana fa ho visto un pezzo di partita di europa league, la qualità video non era delle migliori, comunque stasera darò un'occhiata al canale :icon_cool:

james93 ha scritto:
Io qualche settimana fa ho visto un pezzo di partita di europa league, la qualità video non era delle migliori

Si, su Hot Bird è molto bassa

milanistaavita ha scritto:
no, io trovo il canale con freq. 10971....ma se vedi, ho messo una foto a pagina 24 di questo topic.
:sad:
Per me fai prima a fare una scansione completa di tutto il satellite e poi usare la funzione cerca canale ;)
P.S. Il sito della tv ha anche la versione inglese, molto più comprensibile

no, io trovo il canale con freq. 10971....ma se vedi, ho messo una foto a pagina 24 di questo topic.
:sad:

fai la scansione completa ;)

e che ne dite se faccio un ripristino impostazioni, e mi faccio tutta la ricerca su hotbird globale?? penso che qualcosa salta fuori...:eusa_think:

fai cosi' e' la migliore cosa..:)

così per la cronaca, io il canale l'ho trovato.
Ho cancellato tutto il sat hb, l'ho ricercato per intero e mi è uscito il channel famoso....purtroppo vano :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso