Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

sergio1989 ha scritto:
E' codificato anche a 42°E ?
Si, purtroppo,codificato in biss,sempre sui 42 est il canale farda,stà trasmettendo la partita MILAN-PALERMO fta.;)

Ultima modifica:
pensavo che almeno a 42E fosse FTA... mi sa che quest'anno ci dobbiamo rinunciare :icon_rolleyes:

sergio1989 ha scritto:
pensavo che almeno a 42E fosse FTA... mi sa che quest'anno ci dobbiamo rinunciare :icon_rolleyes:
Dalla sardegna ci vuole un bel parabolone.devi sperare nei turchi,beam ovest,in passato anche KANAL 24 beam ovest diede la Serie A.;)

Comunque il segnale su Hotbird non era codificato ma semplicemente a schermo nero... Probabilmente ripetono semplicemente il segnale... e se il canale viene codificato su hotbird si vede schermo nero ;)

ale89 ha scritto:
Comunque il segnale su Hotbird non era codificato ma semplicemente a schermo nero... Probabilmente ripetono semplicemente il segnale... e se il canale viene codificato su hotbird si vede schermo nero ;)

infatti da come e' riportato su kingofsat il canale non viene codificato perche' c'e' scritto solo in chiaro...mentre quando codificano qualche evento scrivono in chiaro piu' la codifica che usano..;)

dario92 ha scritto:
infatti da come e' riportato su kingofsat il canale non viene codificato perche' c'e' scritto solo in chiaro...mentre quando codificano qualche evento scrivono in chiaro piu' la codifica che usano..;)
esatto ;)

a parte tutto, pure io ero titubante sulla serie A a 13E....un vero peccato :icon_rolleyes:

si l'ultima volta che mi ricordo è stata una tv dello sri lanka che mostro udinese parma nel lontano 2003 o 2004

Stasera Ictimai dovrebbe trasmettere Juventus-Genoa, e domani Lecce-Milan e Bologna-Lazio
Non ho però la certezza, sono info circolate nelle ultime ore

Gianni ha scritto:
Stasera Ictimai dovrebbe trasmettere Juventus-Genoa, e domani Lecce-Milan e Bologna-Lazio
Non ho però la certezza, sono info circolate nelle ultime ore

Confermo, bisognerà vedere se cripteranno :)

SATRED ha scritto:
Confermo, bisognerà vedere se cripteranno :)

IO NON ho iNFORMAZIONI / cONFERME in questo senso di stasera e domani ..

ne ho altre vediamo chi avrà ragione

Ciao SATRED

IL Barone

Ultima modifica:
Il canale come da mie informazioni trasmette FTA ma altro ...

Stasera non da la serie a come sapevo Io ..

Buona Serata

IL Barone

Ieri sera,mi sa che sul canale in questione ict...i,hanno trasmesso la partita.Anche sabato sera ho vsto se c'era la partita della juve e non la stavano trasmettendo,poi controllo più tardi e il canale risultava criptato,eppure è strano che anche sui 42 est,il mio decoder il miracolo non la fatto,:eusa_think: forse è un problema mio.Comuque sul proprio sito non dava partite per questo fine settimana.

La Serie A anche su RTS Senegal

7 EAST
FREQ: 12728 - V - 30000
FREQ: 10721 - H - 22000

1° WEST
C BAND: 4084 - L 3907

Ieri ha trasmesso Lecce - Milan

Gianni ha scritto:
La Serie A anche su RTS Senegal

7 EAST
FREQ: 12728 - V - 30000
FREQ: 10721 - H - 22000