Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

Napoli - Juventus è stata rinviata a causa degli allagamenti sulle strade :sad:
Verrà recuperata domani o il 14 dicembre

Sisi su Ictimai Tv su hotbird fanno la serie a, ieri ad esempio hanno fatto novara-roma e oggi dovevano fare sia genoa-inter, sia napoli-juventus
Fonte: sito ufficiale di ictimai tv!

Calcio Vita ha scritto:
Sisi su Ictimai Tv su hotbird fanno la serie a, ieri ad esempio hanno fatto novara-roma e oggi dovevano fare sia genoa-inter, sia napoli-juventus
Fonte: sito ufficiale di ictimai tv!

lo sapevamo da un bel po' :D ;)

dario92 ha scritto:
lo sapevamo da un bel po' :D ;)
Si' ma era criptata. Lo schermo era nero. Ma io ho uno sky hd. Con altri decoder fta perche' era visibile?

io ho un telesystem con cam dragon c.i. non sono riuscito a vedere novara-roma su ictamil ne a 42 ne a 13 est , come mai? grazie

Se sky se ne accorge li oblighera' a criptare di sicuro visto che la trasmissione in chiaro su hot bird da questo canale lederebbe i suoi diritti.

ma quest'anno niente serie a fta su 42 est canali turchi l'anno scorso la davano su tv8 ?

calcio sul sat

chi mi puo' dare l'elenco gentilmente dei vari sat con relativi canali che trasmettono i vari campionati sui vari sat inglese-italiano- francese- tedesco -olandese ecc. con paraboladimensino normali 90-100 e dec.normali grazie mille.

alfapas ha scritto:
chi mi puo' dare l'elenco gentilmente dei vari sat con relativi canali che trasmettono i vari campionati sui vari sat inglese-italiano- francese- tedesco -olandese ecc. con paraboladimensino normali 90-100 e dec.normali grazie mille.
http://liveonsat.com/index.html.

Questo e' un sito in cui sono indicate le partite di tutti i campionati con i satelliti e canali sia in chiaro che criptati che li trasmettono. Devi cliccare dove c'e' scritto "daily" in alto a sinistra, dopo di che si aprira un menu a tendina in cui sono indicati i giorni in lingua inglese. Ricordadi mettere poi su GMT +1

Per le dimensione delle parabole necessarie non sosa dirti, spero che ti possano aiutare altri

Ultima modifica:
non ricevo da pescara con una 90 rah e farda 42 est , premettendo che probabilmente servirebbe un disco da almeno 120, vorrei sapere se con un tipo di lnb diverso dal normale poteri migliorare qualcosa , grazie.

Ciao a tutti.
Sui 42 E Ictimai risulta sempre fta ma a schermo nero "nero". Perchè?
Grazie tante a chi mi fa capire.
Ciao

Indietro
Alto Basso