milanistaavita
Digital-Forum Friend
liveonsat dà Napoli vs Juventus su ictimai stasera alle 20,45....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:liveonsat dà Napoli vs Juventus su ictimai stasera alle 20,45....
Gianni ha scritto:Napoli - Juventus è stata rinviata a causa degli allagamenti sulle strade
Verrà recuperata domani o il 14 dicembre
Calcio Vita ha scritto:Sisi su Ictimai Tv su hotbird fanno la serie a, ieri ad esempio hanno fatto novara-roma e oggi dovevano fare sia genoa-inter, sia napoli-juventus
Fonte: sito ufficiale di ictimai tv!
Si' ma era criptata. Lo schermo era nero. Ma io ho uno sky hd. Con altri decoder fta perche' era visibile?dario92 ha scritto:lo sapevamo da un bel po'![]()
![]()
verodario92 ha scritto:lo sapevamo da un bel po'![]()
![]()
http://liveonsat.com/index.html.alfapas ha scritto:chi mi puo' dare l'elenco gentilmente dei vari sat con relativi canali che trasmettono i vari campionati sui vari sat inglese-italiano- francese- tedesco -olandese ecc. con paraboladimensino normali 90-100 e dec.normali grazie mille.
si ale, io ho potuto vedere solo la ripresa, quando la frittata era già prontaale89 ha scritto:Stasera Milan Chievo è andata in onda su Hotbird 13°est su Ictimai Tv free fino alla fine![]()
poco fà ho visto la gara del Tottenham...tutto ok.adcdv ha scritto:Ciao a tutti.
Sui 42 E Ictimai risulta sempre fta ma a schermo nero "nero". Perchè?
Grazie tante a chi mi fa capire.
Ciao