Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

a 39 est le codifiche bulgare attualmente sono un po' un colabrodo...;) :D ...ovviamente l'amico Giovo pare appartenere al popolo dei "bricconcelli":5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_naughty:

--------------
EDIT
A parte che siamo OT, ricordiamoci di rispettare le regole del forum, grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Messaggio dell' incolpevole Giovo eliminato: cortesemente rimaniamo in tema

Ultima modifica:
riformulo la risposta...non sono un bricconcello!ho riportato solo un'indiscrezione di cui bisognerà constatare l'attendibilità!

@Giovo
OK. Phelps se lo vorrà ti chiederà le scuse in privato, ma finiamola qui

MEGADISH ha scritto:
@Giovo
OK. Phelps se lo vorrà ti chiederà le scuse in privato, ma finiamola qui

ma dai quale scuse?!...no problem don't worry be happy :new_silly:

rispondo in pubblico perchè non ci siano fraintendimenti...la mia voleva essere solo una battuta sarcastica su una situazione nota e diffusa (e tutte le "faccine" avrebbero dovuto lasciarlo intendere)...non credo inoltre di aver sponsorizzato attività illecite (dire che "il male" esiste non significa certo farne un'apologia...), detto questo ribadisco che non volevo accusare nessuno di chissà cosa (il termine che ho usato era in senso vezzeggiativo ed "affettuoso" e pure tra virgolette, più di così...), nè tanto meno offendere...per cui chiedo scusa a tutti quelli che possono essersi risentiti e chiudo definitivamente la questione per quanto mi riguarda...

La questione è chiusa ;)
Per il futuro invito tutti ad attenersi SOLO alle segnalazioni attinenti al thread, grazie.

colin46 ha scritto:
Certo che la Serie A ha perso molto, tra i vari sat è possibile vedere Premier, Liga, Bundesliga, Eredivisie, il campionato francese, russo, belga, scozzese, serbo, ucraino, anche alcuni campionati africani, ma non quello italiano. Siamo l'unico paese in cui una partita di calcio non è trasmessa FTA. Che schifo!!

colin46..per i fortunati possessori di un decoder HD cioè capace di ricevere e decodificare il dvb-s2 alla freq 11012.00 V 30000 3/4 Hellas Sat 2 (39.0E) -gli arena sport sono FTA (non so fino a quando). Hanno già trasmesso 5 partite dell'ultimo turno di SerieA

Ufficiale TV+ trasmetterà la serieA a partire dal prossimo turno
http://www.blitz.bg/sport/article/69603

traduco il riquadro (alla meno peggio )
Serie A di calcio in Bulgaria hanno ora motivo di gioia. Digital + canale TV a Bulsatcom firmato un contratto con il detentore dei diritti della Serie A, imparare blitz. 2 ° turno, che è il 12 settembre i fan Calcio sarà in grado di guardare duelli. TV + è il pacchetto completo comprato le partite, in modo che sarà trasmesso in tutte le partite di Inter, Junventus, Roma e Lazio.

Nel canale digitale è trasmesso riunioni della Primera Liga spagnola. Tifosi del CSKA Sofia, Levski e Beroe anche stati in grado di seguire le partite delle squadre da UEFA. TV + trasmetterà e visitando la squadra nazionale. La prima partita è 3 set a Wembley con 22.00./ Blitz

p.s. per cortesia chi riporta la notizia avverta ;)

Ho letto su Sport on sat live dell'utente Il Barone che la serie A verrà trasmessa molto probabilmente su Fox Turkey. Ma è la versione a 42 est in chiaro o si tratta di qualche altro canale satellitare?

colin46 ha scritto:
Ho letto su Sport on sat live dell'utente Il Barone che la serie A verrà trasmessa molto probabilmente su Fox Turkey. Ma è la versione a 42 est in chiaro o si tratta di qualche altro canale satellitare?
è la versione sui 42 est.....domenica 12 dovrebbe trasmettere una partita.....;)

bresca-palermo su fox

dal sito della tv fox hano in programa una partita il 12.09 ale ore12.30 brescia-palermo certo che prendere questo canale e un impresa io con una parabola 150 lo ricevo bene la sera

enfis ha scritto:
dal sito della tv fox hano in programa una partita il 12.09 ale ore12.30 brescia-palermo certo che prendere questo canale e un impresa io con una parabola 150 lo ricevo bene la sera
si, ha il segnale veramente basso.....

Giovo ha scritto:
Ufficiale TV+ trasmetterà la serieA a partire dal prossimo turno
http://www.blitz.bg/sport/article/69603

traduco il riquadro (alla meno peggio )
Serie A di calcio in Bulgaria hanno ora motivo di gioia. Digital + canale TV a Bulsatcom firmato un contratto con il detentore dei diritti della Serie A, imparare blitz. 2 ° turno, che è il 12 settembre i fan Calcio sarà in grado di guardare duelli. TV + è il pacchetto completo comprato le partite, in modo che sarà trasmesso in tutte le partite di Inter, Junventus, Roma e Lazio.

Nel canale digitale è trasmesso riunioni della Primera Liga spagnola. Tifosi del CSKA Sofia, Levski e Beroe anche stati in grado di seguire le partite delle squadre da UEFA. TV + trasmetterà e visitando la squadra nazionale. La prima partita è 3 set a Wembley con 22.00./ Blitz

p.s. per cortesia chi riporta la notizia avverta ;)
hai capito stì bulgari......vedranno la serie a.....questa notizia fara felice sicuramente ZiO CANGURO....:lol: :lol: :badgrin: :D

Andando a cercare ho trovato alcune immagini che ho immortalato nel 2007 da Zee Sports, canale che potrebbe trasmettere la Serie A anche quest' anno.
Le trasmissioni sono codificate e la foto è stata ripresa durante un raro FTA ;)

Questo il programma della seconda giornata su ESPN UK:
sabato ore 20.45: Cesena-Milan
Domenica ore 12.30: Brescia-Palermo
Domenica ore 20.45: Napoli-Bari

Indietro
Alto Basso