Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

be da quello che ho letto vabene quella motorizzata cosi prendo quasi tutti i canali però a me interessa sopratutto la serie a... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

JuventinoETNEO ha scritto:
no io non so niente anche se nel sito c'è messa la serie a

Mi passate il link, con il riferimento alla serie A? Perchè io non l'ho trovato

sergio1989 ha scritto:
Mi passate il link, con il riferimento alla serie A? Perchè io non l'ho trovato
allora installa google chrome e appena accedi al sito LINK tu fai traduci e a destra scorrendo la pagina c'è scritto tutti i programmi, tu clicchi li e ti compaiono i vari programmi e tu devi andare su italia serie a o calcio.. anzi ti do direttamente il LINK... comunque li c'è scritto che fanno vedere 2 o 4 partite più importanti della giornata.
spero ti sia stato utile ;)
scusa ma tv8 è gratis o a pagamento

Grazie!! Ho trovato la notizia, però è quella dell'anno scorso, spero l'abbiano lasciata perchè hanno intenzione di trasmetterla anche quest'anno :D sicuramente appena avrà informazioni in merito il barone ci aggiornerà.

L'anno scorso le prime partite erano criptate, trasmettevano in chiaro solo i primi minuti, poi dopo qualche giornata di campionato FTA

sergio1989 ha scritto:
Grazie!! Ho trovato la notizia, però è quella dell'anno scorso, spero l'abbiano lasciata perchè hanno intenzione di trasmetterla anche quest'anno :D sicuramente appena avrà informazioni in merito il barone ci aggiornerà.

L'anno scorso le prime partite erano criptate, trasmettevano in chiaro solo i primi minuti, poi dopo qualche giornata di campionato FTA
bhe da quello che c'è scritto sembra che anche quest'anno la ritrasmettono e dai commenti dei turchi in basso sembra proprio che il calcio italiano piace molto :D
cè chi tifa milan c'è chi juve, napoli, addirittura palermo

antonioxxx ha scritto:
r(ad esempio ora da me c'è il buio totale) se qlk1 è + informato di me mi risponda pure ;)

In questo momento lo ricevo perfettamente con qualità 86%, non ho mai avvertito un abbassamento del segnale :eusa_think:

ancora buio

Perfetto!! guarda a me è ancora buio!!! :( mi puoi dire che parabola hai e dove ti trovi?? grazieee

antonioxxx ha scritto:
raga vi confermo che tv 8 trasmetterà la serie a! domani uscirà la programmazione x la settimana prox, e saprò dirvi quali sono le partite k trasmetteranno.... io lo ricevo con un segnale 88/89 con una parabola da 100.. solo che a volte c'è il buio totale... sembra come se "abbassasero" il segnale x oscurare a noi le partite.. (ad esempio ora da me c'è il buio totale) se qlk1 è + informato di me mi risponda pure ;)

speriamo che sia così..attualmente nella programmazione del 28 nn c'è alcuna partita

Giovo ha scritto:
speriamo che sia così..attualmente nella programmazione del 28 nn c'è alcuna partita
QUOTO nel sito c'è scritto sia sabato che domenica alle 20:45 sport-live e poi basta più.
speriamo BENE

antonioxxx ha scritto:
raga vi confermo che tv 8 trasmetterà la serie a! domani uscirà la programmazione x la settimana prox, e saprò dirvi quali sono le partite k trasmetteranno.... io lo ricevo con un segnale 88/89 con una parabola da 100.. solo che a volte c'è il buio totale... sembra come se "abbassasero" il segnale x oscurare a noi le partite.. (ad esempio ora da me c'è il buio totale) se qlk1 è + informato di me mi risponda pure ;)

TU ne sei sicuro VERO di quello che dici al 100%?

JuventinoETNEO ha scritto:
QUOTO nel sito c'è scritto sia sabato che domenica alle 20:45 sport-live e poi basta più.
speriamo BENE

Lo scorso anno non iniziò a trasmettere la serie A dalla 1° giornata, bensì in autunno inoltrato

Indietro
Alto Basso