JuventinoETNEO
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 19 Agosto 2011
- Messaggi
- 71
be da quello che ho letto vabene quella motorizzata cosi prendo quasi tutti i canali però a me interessa sopratutto la serie a...




Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono tutti freettiJuventinoETNEO ha scritto:ma i canali che trasmettono la serie a sono tutti free o ce ne sono a pagamento???
ma a me mi hanno detto che questi per vedere la serie a sono a pagamentodribla7 ha scritto:sono tutti freetti![]()
JuventinoETNEO ha scritto:ma a me mi hanno detto che questi per vedere la serie a sono a pagamento
no io non so niente anche se nel sito c'è messa la serie aSANDOKAN73 ha scritto:nessuna novità ancora per tv8?????
JuventinoETNEO ha scritto:no io non so niente anche se nel sito c'è messa la serie a
allora installa google chrome e appena accedi al sito LINK tu fai traduci e a destra scorrendo la pagina c'è scritto tutti i programmi, tu clicchi li e ti compaiono i vari programmi e tu devi andare su italia serie a o calcio.. anzi ti do direttamente il LINK... comunque li c'è scritto che fanno vedere 2 o 4 partite più importanti della giornata.sergio1989 ha scritto:Mi passate il link, con il riferimento alla serie A? Perchè io non l'ho trovato
bhe da quello che c'è scritto sembra che anche quest'anno la ritrasmettono e dai commenti dei turchi in basso sembra proprio che il calcio italiano piace moltosergio1989 ha scritto:Grazie!! Ho trovato la notizia, però è quella dell'anno scorso, spero l'abbiano lasciata perchè hanno intenzione di trasmetterla anche quest'annosicuramente appena avrà informazioni in merito il barone ci aggiornerà.
L'anno scorso le prime partite erano criptate, trasmettevano in chiaro solo i primi minuti, poi dopo qualche giornata di campionato FTA
antonioxxx ha scritto:r(ad esempio ora da me c'è il buio totale) se qlk1 è + informato di me mi risponda pure![]()
antonioxxx ha scritto:Perfetto!! guarda a me è ancora buio!!!mi puoi dire che parabola hai e dove ti trovi?? grazieee
??JuventinoETNEO ha scritto:raga ma come ho detto io fanno vedere 2 o 4 partite a settimana??![]()
antonioxxx ha scritto:raga vi confermo che tv 8 trasmetterà la serie a! domani uscirà la programmazione x la settimana prox, e saprò dirvi quali sono le partite k trasmetteranno.... io lo ricevo con un segnale 88/89 con una parabola da 100.. solo che a volte c'è il buio totale... sembra come se "abbassasero" il segnale x oscurare a noi le partite.. (ad esempio ora da me c'è il buio totale) se qlk1 è + informato di me mi risponda pure![]()
QUOTO nel sito c'è scritto sia sabato che domenica alle 20:45 sport-live e poi basta più.Giovo ha scritto:speriamo che sia così..attualmente nella programmazione del 28 nn c'è alcuna partita
antonioxxx ha scritto:raga vi confermo che tv 8 trasmetterà la serie a! domani uscirà la programmazione x la settimana prox, e saprò dirvi quali sono le partite k trasmetteranno.... io lo ricevo con un segnale 88/89 con una parabola da 100.. solo che a volte c'è il buio totale... sembra come se "abbassasero" il segnale x oscurare a noi le partite.. (ad esempio ora da me c'è il buio totale) se qlk1 è + informato di me mi risponda pure![]()
JuventinoETNEO ha scritto:QUOTO nel sito c'è scritto sia sabato che domenica alle 20:45 sport-live e poi basta più.
speriamo BENE