I
Italiano85
ormai il tuo link è ovunque potresti anche smettere di postarlo in ogni messaggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio intervento era perchè il tuo lavoro venisse apprezzato anche dai nuovi utenti, tutti noi sappiamo delle tue ricerche preziose in giro per il sat, ma quelli da poco sul forum non hanno il medesimo rispettoIl Barone ha scritto:Benissimo..
Staro in silenzio..
Arrivederci
IL Barone
SATRED ha scritto:Il mio intervento era perchè il tuo lavoro venisse apprezzato anche dai nuovi utenti, tutti noi sappiamo delle tue ricerche preziose in giro per il sat, ma quelli da poco sul forum non hanno il medesimo rispetto![]()
guarda se parli anche per me che sono nuovo utente io ti assicuro che non l'ho criticato anzi gli do ragione perchè non è facile poi tutto in straniero. io stamattina ci ho provato e sono stato 2 ore e mezza a cercare e non ho trovato nulla sulla serie a FTA quindi apprezziamo il lavoro di BARONESATRED ha scritto:Il mio intervento era perchè il tuo lavoro venisse apprezzato anche dai nuovi utenti, tutti noi sappiamo delle tue ricerche preziose in giro per il sat, ma quelli da poco sul forum non hanno il medesimo rispetto![]()
ilcobra ha scritto:Non è diventato un canale fta, mà,è momentaneamente FTA.
grazieIl Barone ha scritto:Siamo OT - Fuori Discorso completo OT possono aver problemi alla Criptatura e quindi li fanno stare un pò in chiaro per sistemare i problemi della criptatura.
IL Barone
Anche a me. Però Barone, dovresti cominciare ad utilizzare le virgole, perché potrebbe essere faticoso leggerti...JuventinoETNEO ha scritto:Barone mi hai fatto commuovere![]()
![]()
(non è per male)
Italiano85 ha scritto:è un arte un lavoro trovare canali? Non è che ti starai montando la testa?
bellissima quell'immagineMEGADISH ha scritto:Ci sono situazioni inimmaginabili.
Riporto un mio vecchio post dove emerge la fantasia e l' estro (lo dico con modestia, ma con altrettanta chiarezza).
Vedere CONTEMPORANEAMENTE due diverse partite di Serie A in chiaro - d' accordo erano altri tempi - non è cosa che tutti sanno fare (ovviamente parliamo a livello amatoriale).
E allora sì che trovare canali può diventare un' arte
E' solo un esempio: il mondo dei dxer può arrivare laddove sembra che esista solo l' impossibile.
(immagine a tutto schermo)
Italiano85 ha scritto:è un arte un lavoro trovare canali?
L'invito - ennesimo, reiterato, e aggiungo d e f i n i t i v o - ad evitare l'irritante terminologia da sms vale per tutti: visto che esiste un regolamento da leggere e sottoscrivere all'atto dell'iscrizione, nonchè da osservare per tutti i partecipanti, d'ora in avanti si passa direttamente alle cesoie, e senza troppo lavoro di sartoria. Uomo avvisato...poco tagliuzzatoantonioxxx ha scritto:Perfetto, grandeora si k (NdSM*:arghhhh!) comprendo
Buon lavoro e cercherò di impegnarmi il + (NdSM: sgruuunttt!) possibile anke (NdSM: grrrrr!) io!!
A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi