Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

ormai il tuo link è ovunque potresti anche smettere di postarlo in ogni messaggio

Il Barone ha scritto:
Benissimo..

Staro in silenzio..

Arrivederci

IL Barone
Il mio intervento era perchè il tuo lavoro venisse apprezzato anche dai nuovi utenti, tutti noi sappiamo delle tue ricerche preziose in giro per il sat, ma quelli da poco sul forum non hanno il medesimo rispetto ;)

SATRED ha scritto:
Il mio intervento era perchè il tuo lavoro venisse apprezzato anche dai nuovi utenti, tutti noi sappiamo delle tue ricerche preziose in giro per il sat, ma quelli da poco sul forum non hanno il medesimo rispetto ;)

Grazie Sat
Ciao Il barone

SATRED ha scritto:
guarda se parli anche per me che sono nuovo utente io ti assicuro che non l'ho criticato anzi gli do ragione perchè non è facile poi tutto in straniero. io stamattina ci ho provato e sono stato 2 ore e mezza a cercare e non ho trovato nulla sulla serie a FTA quindi apprezziamo il lavoro di BARONE

Siamo OT - Fuori Discorso completo OT possono aver problemi alla Criptatura e quindi li fanno stare un pò in chiaro per sistemare i problemi della criptatura.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Siamo OT - Fuori Discorso completo OT possono aver problemi alla Criptatura e quindi li fanno stare un pò in chiaro per sistemare i problemi della criptatura.

IL Barone
grazie

una superbia e un'arroganza inaudite su questo forum..
x il barone: tutti ringraziamo x quello che ha fatto e farà ma credo che sia giusto e oneroso rispettare i nuovi iscritti, evitando complessi di superiorità..
Seppur avendo meno esperienza, ma non meno voglia di fare bene, possono risultare utili anke gli sforzi di noi nuovi iscritti.. in qlk modo per avere più ampia la visione, ed aiutare coloro i quali è da tanto che si impegnano x questo tipo di cose..
detto questo tolgo il disturbo..

Guarda e Qui chiudo..ANTONIO

io Non voglio che lasci questo Grande Forum e mi dispiace io non sono superioore a nessuno però era solo per farvi capire e spiegare che se c'era qualcosa di ufficiale Antonio già sarebbe Uscito da chi è un pò più vecchio non è ne superiore ma si parla di far sognare persone che vogliono vedere in Chiaro la Serie A è una cosa che sembra una cosa assurda ma poi è seria allo stesso tempo..

perchè per avere un pò di credibilità bisogna talmente sapere questione di diritti tv / Fonti Non ufficiali ed altro che gli utenti sopratutto i nuovi Iscritti non possono avere perche è normale non sono conosciuti..

è bello che ci siamo persone che vogliono aiutare gli altri però dico e faccio questo ragionamento i nuovi dovrebbero prima di Scatenarsi vedere la Situazioni capire di Quali Utenti ci si Può Fidare e magari carpigli i metodi di lavoro ed altro ..

Qui Qualcuno di Bravo c'è ti elenco una formazione di calcetto ma quelcuno melo scordo
Gir , Chelo , Gianni , Megadish , 4Him , Il Cobra ... Stanley Cassidy ...Qualcuno collabora con Siti del genere altri sono Miti ....

quindi non è nessun complesso di superiorità ma anche i nuovi devono capire in che posto si ritrovano perchè se questo forum è affidabile e difficile che si sbagli è perchè ce un grande lavoro da parti degli utenti più vecchi.

Spero che tu comprenda come ha fatto JuveEtneo e non ci lasci perche col tempo diverrai utile per tutto il Forum .

Con Umiltà IL Barone

Ultima modifica:
JuventinoETNEO ha scritto:
Barone mi hai fatto commuovere :D :D :D (non è per male)
Anche a me. Però Barone, dovresti cominciare ad utilizzare le virgole, perché potrebbe essere faticoso leggerti...;)

credo che sarà come già detto e cioè che se le trasmetterà, tv8 lo farà a partire dalle giornate di settembre/ottobre. Se non ricordo male, l'anno scorso iniziò a trasmetterle ad ottobre....

Italiano85 ha scritto:
è un arte un lavoro trovare canali? Non è che ti starai montando la testa?

Ci sono situazioni inimmaginabili.
Riporto un mio vecchio post dove emerge la fantasia e l' estro (lo dico con modestia, ma con altrettanta chiarezza).
Vedere CONTEMPORANEAMENTE due diverse partite di Serie A in chiaro - d' accordo erano altri tempi - non è cosa che tutti sanno fare (ovviamente parliamo a livello amatoriale).
E allora sì che trovare canali può diventare un' arte
E' solo un esempio: il mondo dei dxer può arrivare laddove sembra che esista solo l' impossibile.

(immagine a tutto schermo)

Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
Ci sono situazioni inimmaginabili.
Riporto un mio vecchio post dove emerge la fantasia e l' estro (lo dico con modestia, ma con altrettanta chiarezza).
Vedere CONTEMPORANEAMENTE due diverse partite di Serie A in chiaro - d' accordo erano altri tempi - non è cosa che tutti sanno fare (ovviamente parliamo a livello amatoriale).
E allora sì che trovare canali può diventare un' arte
E' solo un esempio: il mondo dei dxer può arrivare laddove sembra che esista solo l' impossibile.

(immagine a tutto schermo)
bellissima quell'immagine

Chi è disposto, per vedere qualcosa in più, di salire su un' antenna in questo modo ?
Follia od arte ?

file.php
(è ovviamente Dx Bozoth ;) )

Io ricordo la grande scoperta di Il Barone e di MEGADISH sui 16°E e poi per un periodo STANLEY_CASSIDY aveva trovato un feed in chiaro a 9E in formato 4:2:0 e poi vari in formato 4:2:2 dunque magari si riesce a vedere qualcosina anche quest'anno, aspetto fiducioso informazioni :D :D :D

Per amore di verità il mio compito è stato solo quello di verificare solo quanto mi scrisse Il Barone in PM.
Quel thread ricevette 10650 visite e 177 interventi dal 12 settembre al 19 settembre 2010.
Dovetti metterlo al sicuro in un angolo del forum, dove si trova tuttora.
Purtroppo questo non è servito a mantenere la visione dei canali in chiaro.

antonioxxx ha scritto:
Perfetto, grande :) ora si k (NdSM*:arghhhh!) comprendo ;)
Buon lavoro e cercherò di impegnarmi il + (NdSM: sgruuunttt!) possibile anke (NdSM: grrrrr!) io!!
L'invito - ennesimo, reiterato, e aggiungo d e f i n i t i v o - ad evitare l'irritante terminologia da sms vale per tutti: visto che esiste un regolamento da leggere e sottoscrivere all'atto dell'iscrizione, nonchè da osservare per tutti i partecipanti, d'ora in avanti si passa direttamente alle cesoie, e senza troppo lavoro di sartoria. Uomo avvisato...poco tagliuzzato ;)

A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi

*NdSM= Nota del SuperMod

Indietro
Alto Basso