Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

Ciao a tutti, giusto per non dare false speranze il canale che cito è codificato, il canale è ESPN, ma volevo chiedere ho visto sul sito che trasmette la serie A, allora per curiosità ho controllato su quale satellite viene trasmessa e ho trovato tantissimi canali ESPN, quacuno mi sa dire dove viene trasmesso il canale che ha acquistato di diritti della serie A? E' quello citato da Il barone nel primo post?

Grazie

considerando l'orario 10:15 AM è espn negli stati uniti diverso ovviamente da espn america non ricevibile in italia e in streaming non è ricevibile legalmente

flown23go ha scritto:
considerando l'orario 10:15 AM è espn negli stati uniti diverso ovviamente da espn america non ricevibile in italia e in streaming non è ricevibile legalmente

Io direi che quel canale del Sito è ESPN UK sui 28 East ..

è la Versione Inglese...anche visto dall'Orario...dei Match

IL Barone

A me pare che 7:45 PM BST significa 19:45 Inglesi Napoli Di sabato

e per la Domenica ce Juve Parma Alle 11:30 Am BST aggiungici 1 Ora e poi ce scritto sul sito che è ESPN UK.....

Visto che se selezioni in alto a destra la nazione ce Ireland and Uk...

poi fai tu...

e se mi ricordo bene in questo momento potrei sbagliare ma ESPN in America non da la Serie A ma la da Fox Soccer Channel and Fox Sport Latin America....

flown23go ha scritto:
non voglio insistere ma,,,
/1111:00 AM EDT Portuguese Liga ESPN3
9/1111:55 AM EDT Italian Serie A Football ESPN3
9/1112:15 PM EDT Beach Soccer World Cup (Final) ESPN3
9/111:00 PM EDT Rayo Vallecano vs. Zaragoza ESPN3
9/112:40 PM EDT Italian Serie A Football

fonte: http://espn.go.com/watchespn/index/_/source/espn3/sport/soccer-futbol/#type/upcoming/

Mi sa che parliamo di siti diversi

quello da lui indicato è Questo :

http://tv.espn.co.uk/ei/espl/tv-sch...earch=serie a&addata=tv-schedule_serie-a#ESPN

flown23go ha scritto:
non voglio insistere ma,,,
/1111:00 AM EDT Portuguese Liga ESPN3
9/1112:15 PM EDT Beach Soccer World Cup (Final) ESPN3
9/111:00 PM EDT Rayo Vallecano vs. Zaragoza ESPN3
9/112:40 PM EDT Italian Serie A Football

fonte: http://espn.go.com/watchespn/index/_/source/espn3/sport/soccer-futbol/#type/upcoming/

quello che indichi tu è l'on-demand on-line di ESPN originale, quella USA (ESPN3 non è un canale Tv)...il sito indicato da sergio1989 invece (come detto da Il Barone) è quello di ESPN Uk...:evil5: ;)

Siamo ormai a 4 giorni dall'inizio della serie a, ci sono novità riguardo un eventuale possibilità di trasmissione in chiaro?

semplicemente il campionato italiano non è così appetibile all'estero come un tempo...

4Him ha scritto:
semplicemente il campionato italiano non è così appetibile all'estero come un tempo...
sarà ma x quanto mi riguarda nonostante abbia sky non è appetibile neanche vedere le partite finire 8-0 6-1 5-1 tutte le giornate e vedere alla fine real madrid 90 barcellona 89 valencia 40 punti... se per te è appetibile questo...

flown23go ha scritto:
sarà ma x quanto mi riguarda nonostante abbia sky non è appetibile neanche vedere le partite finire 8-0 6-1 5-1 tutte le giornate e vedere alla fine real madrid 90 barcellona 89 valencia 40 punti... se per te è appetibile questo...

Non è solo il punteggio che rende una partita interessante ;)

flown23go ha scritto:
QUOTO

Indietro
Alto Basso