Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

Gianni ha scritto:
Lo scorso anno non iniziò a trasmettere la serie A dalla 1° giornata, bensì in autunno inoltrato

Se ben ti ricorderai visto che anche lì solo io trovai chi trasmise le prime partie e poi TV8 ..

c'era FOX Turkey .. prima di TV8 non ti sto a spiegare come mai le trasmise Fox le partite perchè sarebbe molto lungo il discorso....

Io chiudo Qui il discorso ... lascio la parola a chi ne sa piu di me .. vedo tutti sicuri..

sarò io che mi sbaglio..

Buona Settimana IL Barone

io sto facendo delle ricerche su google dei canali FTA che trasmettono la serie a :D se trovo qualcosa ve la faccio sapere ;)

JuventinoETNEO ha scritto:
io sto facendo delle ricerche su google dei canali FTA che trasmettono la serie a :D se trovo qualcosa ve la faccio sapere ;)
niente per ora ho trovato solo alcune tv interessanti che fanno vedere premier league, bundesliga, la liga o il campionato portoghese... :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

Spero di sbagliarmi ma io non ho tutta questa certezza che tv8 trasmetterà la serie A questa settimana, perchè nella programmazione presente nel sito non è presente nessun riferimento a partite di serie A, l'anno scorso veniva scritto ligi A e il nome della partita trasmessa, in più dovete guardare alle ore 22:45 perchè mi sembra ci siano due ore di fuso orario e anche a quell'ora nessun riferimemto alla serie A :icon_rolleyes:

sergio1989 ha scritto:
Spero di sbagliarmi ma io non ho tutta questa certezza che tv8 trasmetterà la serie A questa settimana, perchè nella programmazione presente nel sito non è presente nessun riferimento a partite di serie A, l'anno scorso veniva scritto ligi A e il nome della partita trasmessa, in più dovete guardare alle ore 22:45 perchè mi sembra ci siano due ore di fuso orario e anche a quell'ora nessun riferimemto alla serie A :icon_rolleyes:
ho visto che la domenica alle 23 (turche) c'è il programma calcio e tutti i giorni alle 20:45 (turche) c'è un notiziario sullo sport

JuventinoETNEO ha scritto:
può essere che ligtv trasmetterà la serie a??
ho visto poco fa che è diventato un canale FTA andate QUI
Non è diventato un canale fta, mà,è momentaneamente FTA.

ilcobra ha scritto:
Non è diventato un canale fta, mà,è momentaneamente FTA.
bo mi sembra strano che è momentaneamente fta.. però hai ragione non avevo letto sotto

Ultima modifica:
ho visto che domenica fanno vedere una replica dello scorso campionato napoli-lazio alle 11:15 turche e se non ho capito male quando vado in programmi i programmi sono suddivisi in news, sport, etc. se vado in sport sotto ci sono scritti i giorni e gli orari degli eventi che nel palinsesto corrispondono e l'unico programma che non mi da orari è la serie a che però con la traduzione mi spunta 4 settimane di corrispondenza. quindi le mie ipotesi sono o che le fanno vedere dopo le prime quattro giornate o solo per quattro giornate (speriamo di no) oppure non so.. e quando entro la traduzione mi da quattro settimane di gara,,

Ultima modifica:
Sia Per Antonio che per Juve Etneo...

Questo è un consiglio Premetto

Guardate che Trovare Canali in Chiaro Sportivi che danno campionati come serie A , Premier league ed Altro non è facile come state tentando di fare .

Saper Dare Canali e Informazioni Vere
è un ARTE / un mestiere fatto di tanto Lavoro e sacrificio e Non sto Scherzando

Quindi penso che sia meglio che non dite canali a caso perche in POCHI sanno veramente come la Situazione.

Qui Chiudo

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Sia Per Antonio che per Juve Etneo...

Questo è un consiglio Premetto

Guardate che Trovare Canali in Chiaro Sportivi che danno campionati come serie A , Premier league ed Altro non è facile come state tentando di fare .

Saper Dare Canali e Informazioni Vere
è un ARTE / un mestiere fatto di tanto Lavoro e sacrificio e Non sto Scherzando

Quindi penso che sia meglio che non dite canali a caso perche in POCHI sanno veramente come la Situazione.

Qui Chiudo

IL Barone
be però vai nel sito di tv8 nei link che ho messo e comunque oggi ho trovato circa 5 tv FTA che trasmettono o premier league o bundesliga o ligue 1 o la liga spagnola o il campionato portoghese...

Io spero di sbagliarmi ma per questo fine settimana non ci sarà serie a FTA su tv8, almeno da quanto dice la programmazione, nel caso si trovi qualcosa in FTA penso che Il Barone ci farà sapere come sempre, ricordo le grandi esclusive dell'anno scorso prima che arrivasse tv8 :D :D lui e MEGADISH avevano dato un grande scoop che poi si era diffuso un po troppo e purtroppo se ne erano pagate le conseguenze :crybaby2:

sergio1989 ha scritto:
Io spero di sbagliarmi ma per questo fine settimana non ci sarà serie a FTA su tv8, almeno da quanto dice la programmazione, nel caso si trovi qualcosa in FTA penso che Il Barone ci farà sapere come sempre, ricordo le grandi esclusive dell'anno scorso prima che arrivasse tv8 :D :D lui e MEGADISH avevano dato un grande scoop che poi si era diffuso un po troppo e purtroppo se ne erano pagate le conseguenze :crybaby2:
in caso contrario domenica alle 20:45 cominciamo a girare i canali sul satellitare... ahhahahahah:D :happy3: :lol:

Ultima modifica:
Cerchiamo di abbassare i toni ed aver rispetto per ciò che gli altri fanno.... ;)

P.S. Usando meno link possibili :)

SATRED ha scritto:
Cerchiamo di abbassare i toni ed aver rispetto per ciò che gli altri fanno.... ;)

P.S. Usando meno link possibili :)

Benissimo..

Staro in silenzio..

Arrivederci

IL Barone

Indietro
Alto Basso