Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

Dai che con questo thread hai squietato centinaia di animi che sognano, nella prossima stagione, di vedere tanto calcio in chiaro.

I 90° E, credo siano una posizione (ancora) inviolata per i frequentatori di questo forum :icon_bounce:

MEGADISH ha scritto:
Dai che con questo thread hai squietato centinaia di animi che sognano, nella prossima stagione, di vedere tanto calcio in chiaro.

Spero di essermi Meritato un sogno.. che tu sai!!!!

LO Spero Davvero....;)

...Te lo auguro ;)

Certo è che i tempi dei feed sull' IS 902 appaiono lontanissimi. Con Bisui ed altri appassionati le partite della serie A si prendevano in chiaro a due a due :badgrin:

ESPN in Inghilterra ha i diritti anche per quest'anno, presi proprio qualche giorno fa.

per la macedonia a meno di cambiamenti: TELMA TV (non su sat)

4Him ha scritto:
per la macedonia a meno di cambiamenti: TELMA TV (non su sat)

Ciao 4Him lo sapevo ma non ho ancora conferme.....sai non è facile.

è comunque non è sul sat.. quindi..

comunque grazie

vedo che si sta formando un bell'elenco di canali che potrebbero trasmettere la serie a sul satellite, ci sono canali tra quelli citati che la trasmettono in chiaro e ricevibili dall'Italia facilmente?

Grazie!!! ;)

sergio1989 ha scritto:
vedo che si sta formando un bell'elenco di canali che potrebbero trasmettere la serie a sul satellite, ci sono canali tra quelli citati che la trasmettono in chiaro e ricevibili dall'Italia facilmente?

Grazie!!! ;)

Ciao sergio..

Questi canali TRASMETTERANNO SICURAMENTE la serie a all'estero ..per adesso sono tutti CRIPTATI a pagamento nelle loro nazioni.alcuni irricevibili in alcuni casi.

per i canali in chiaro bisogna aspettare.;)

Ultima modifica:
alla fine per vedere in chiaro e gratis le partite di calcio sui canali stranieri, penso se non sbaglio solo su astra si possono vedere le partite ma su quali canali, a me interessa di piu la serie b e il calcio straniero sy astra dove sarà visibile

la grotteria ha scritto:
alla fine per vedere in chiaro e gratis le partite di calcio sui canali stranieri, penso se non sbaglio solo su astra si possono vedere le partite ma su quali canali, a me interessa di piu la serie b e il calcio straniero sy astra dove sarà visibile

Lascia perdere ne la serie b ne i campionati stranieri in chiaro su ASTRA.

ciao barone,
grazie dell informazioni.
A mio avviso potrebbe essere utile indicare accanto ad ogni canale il satellite, tp, e se sono fta/codificati (con la codifica).

Che ne dici?

Aggiunto Satellite E Se/ No Codificato

Ultima modifica:
Serie A in Svizzera

Salve Barone,

Non so se é interessante, ma la nostra piattaforma pay elvetica Teleclub (Sia via Cavo che sul IPTV Swisscom TV) trasmetterà 5 partite a settimana della nostra Serie A, ma solo Serie A per la stagione 2010-2011! Se é interessante per gli altri, lo puoi aggiungere nel tuo primo post come Update. Devi avere anche il link? Fammi sapé.

Ciao e buon lavoro amico!

a presto,

Robbie :)

JSC SPORT + 1 , JSC SPORT +2 su Nilesat 102 - 7° W

Ciao Barone, volevo chiederti una cosa, sai per caso se i canali JSC SPORT +1 e +2 su Nilesat 102 a 7° W trasmetteranno in chiaro qualcosa della nostra Serie A 2010/2011 ?

ciao MAX , hai sbagliato la dicitura del canale .

al jazeera sport 1 e 2 non trasmettono Serie a ne Liga in chiaro .

Il Barone

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
ciao MAX , hai sbagliato la dicitura del canale .

al jazeera sport 1 e 2 non trasmettono Serie a ne Liga in chiaro .

Il Barone

Ok grazie per la risposta, comunque JSC SPORT +1 equivale ad Al Jazeera Sport +1 così come per tutti gli altri canali. ;)

Indietro
Alto Basso