• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.158
La Serie A in polonia nei prossimi 3 anni sarà sui canali di ELEVEN Sports , che trasmetteranno anche LIGUE 1 , Scottish Premier League , NFL e sembra anche la F1 ed altri Sport.

Per adesso non si sa bene su quali piattaforme andranno i due canali sportivi di Eleven.
 
Ultima modifica:
L'1 agosto partirà il nuovo canale Eleven con la trasmissione della Comunity Shield tra Arsenal e Chelsea, il secondo canale partirà il 21 agosto. Tra i diritti anche la FA Cup.
 
Diteci di più di questa pay.... :)
Satellite, costi ecc ecc ecc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Diteci di più di questa pay.... :)
Satellite, costi ecc ecc ecc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk




Non é proprio una pay :)


É un nuovo editore (tra l'altro, ci sono italiani di mezzo :D) che ha intenzione di lanciare questi due canali sul mercato polacco...


Bisogna vedere con quali operatori polacchi faranno l'accordo...sul sat (HotBird) ci sono Polsat Cyfrowy e Nc+ (nota a margine, una delle mie pay preferite :D), sul cavo una quantità di operatori infinita ma questo non ci riguarda vivendo in Italia :)

Idem per i costi, bisogna capire in quali pacchetti andranno ;)
 
eleven sports ha acquistato anche i diritti calcistici della coppa d' Inghilterra . fa cup
 
Ma partirà il 2 agosto con con 'super coppa inglese' spero vada nc+ sullo sport e il tennis fin quando anno in mano i dritti polsat

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
 
Wiadomo u jakich operatorów?

PAROLE SANTE. Comunque vociferano che ils egnale potrebbe restare aperto per un po' forse su Internet e che su HB userebbero Telespazio... bah...
 
Wiadomo u jakich operatorów?

PAROLE SANTE. Comunque vociferano che ils egnale potrebbe restare aperto per un po' forse su Internet e che su HB userebbero Telespazio... bah...
Meglio un segnale chiuso da subito su nc+

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
 
Wiadomo u jakich operatorów?

PAROLE SANTE. Comunque vociferano che ils egnale potrebbe restare aperto per un po' forse su Internet e che su HB userebbero Telespazio... bah...

segnale aperto su HB e/o internet con i diritti del calcio Italiano e Inglese? :5eek: non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi (lo squalo assolderebbe subito una legione di sicari :badgrin:)...:eusa_think: ;)
 
Io ho letto che il segnale resta aperto dal 2 al 22 agosto su Internet. Che usano Dailymotion così aiutano i polacchi all'estero

Ci stanno 2 italiani, OVVIAMENTE, dietro a sta rottura di c ogli o ni...

Dove c'è da magnà, sempre i primi
 
Io ho letto che il segnale resta aperto dal 2 al 22 agosto su Internet. Che usano Dailymotion così aiutano i polacchi all'estero

Ci stanno 2 italiani, OVVIAMENTE, dietro a sta rottura di c ogli o ni...

Dove c'è da magnà, sempre i primi

Ma sai che l'ho pensato anche io? Dove c'è confusione e poca chiarezza, c'è qualche compatriota di mezzo :laughing7: :laughing7: :D
Solo che non l'avevo scritto perchè se no sembro troppo acido, metà dei miei post è di critica :evil5: :eusa_naughty:
 
Novità su Eleven Sport.
In questo link si parla del 2 Agosto con un match di Community Shield come data di partenza, il 22 Agosto inizieranno le trasmissioni del secondo canale del network.
I diritti in proprietà del network sono : Serie A, Ligue 1, SPFL, ATP, l'Arsenal Media(non so cosa sia), il torneo di pallavolo italiana e l'Emirates FA Cup (ex FA Cup), in futuro si vocifera che arriverà anche la formula 1!!
Non si sa ancora su quale pay-tv arriverà (spero in Telewizje na karte HD)!
 
-.sdp.pl/praca/11575,eleven-sports-network-journalistresearcher,1437558886

qui cercano giornalisti e parlano di 4 paesi interessati: polonia, belgio, malesia e singapore
 
Programmazione Eleven sport 2 agosto :D:D:D

00:00 - 01:45 EMIRATES CUP - ARSENAL Vs WOLFSBURG
10:15 - 13:30 Emirates Cup | Arsenal Vs Ol. Lyon
13:30 - 15:30 LIVE Scottish PL | Hearts - St Johnstone
15:30 - 18:00 LIVE Community Shield Chelsea Vs Arsenal
18:00 - 21:00 ARSENAL MEDIA Tottenham Vs Arsenal
21:15 - 21:45 BRAZILIAN HL
21:45 - 23:30 Brazilian Football - Teams TBC
23:30 - 00:30 LIVE Brazilian Football - Teams TBC


Inoltre i canali si chiameranno ELEVEN ed ELEVEN SPORT, entrambi HD e traspetteranno rispettivamente calcio 24/24 e gli altri sport 24/24, inoltre da quanto ho capito hanno anche i diritti per il football americano!

Satkurier ci da un'altra bella notizia!!!
 
Ultima modifica:
Quindi si sa in che pacchetti si potrà vedere?
Grazie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Sito on line

http://elevensportsnetwork.pl/

:5eek:Stanno male!!! Solo gli italiani possono fare cose così!! Non sanno dove vanno!!!:5eek:

Kluczowym pytaniem na tydzień przed startem kanału jest jego dostępność. Tu z uwagi na poufność rozmów z operatorami nie padły żadne konkrety.

Patryk Mirosławski zastrzegł, że nadawca ma ambicję być dostępnym jak najpowszechniej, w szerokich pakietach u operatorów. Eleven Sports nie chce być kanałem traktowanym jako premium/dodatkowo płatny, choć ma taką zawartość programową. To jednak operatorzy decydują o tym, czy w poszczególnych ofertach stacje Eleven Sports będą dodatkowo płatne, czy nie.

Rozmowy prowadzone są ze wszystkimi operatorami i nadawca robi wszystko, by już od samego początku 2 sierpnia być dostępnym jak najszerzej.

Oprócz tego będzie dostępny przekaz w Internecie. Na inaugurację 2 sierpnia będzie szykowana promocja dla zainteresowanych widzów, ale nie padły tu szczegóły.

Zapowiadane są komunikaty prasowe z informacją o dostępności.



TRAD: La questione chiave per la settimana prima dell'inizio del canale è la sua disponibilità . Qui , a causa della riservatezza dei colloqui con gli operatori non c'erano eventuali specifiche .

Patrick Mirosławski stabilito che il mittente ha l'ambizione di essere il più accessibile il più comunemente nei grandi pacchetti degli operatori . Undici canale sportivo vuole essere trattato come un premio / maggiorazione , anche se ha il contenuto di programmazione . Questo, tuttavia , gli operatori decidere se ogni individuo stazioni di offerta Undici sport sarà un costo aggiuntivo o meno.

I colloqui sono condotti con tutti gli operatori e broadcaster sta facendo di tutto per avere fin dall'inizio 2 agosto sia disponibile nel modo più ampio possibile .

Inoltre , la trasmissione sarà disponibile su Internet . All'inaugurazione il 2 agosto la promozione sarà in fase di preparazione per i telespettatori interessati , ma non ci sono stati qui per i dettagli .

I comunicati stampa sono annunciati con informazioni sulla disponibilità .


Va a finire che ce lo troviamo tranquillamente nel pacchetto o che al massimo paghiamo 5 euro in più
 
Ultima modifica:
cari colleghi saprete dirmi il link per la programmazione e il palinsesto di ELEVEN SPORT BELGIUM?? grazie a chi mi risponde e a tutti in generale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso