Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Ma il secondo canale dovrebbe partire per il wk d'atto che anno la liga

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

La Ligue 1 avrà davvero lanciato un ultimatum a 11 dicendo che o vanno sul sat o perdono i loro diritti?

Intanto disattivato il link alla programmazione polacca. Staranno mettendo la Liga?

Intanto proprio sulla Liga nuovo flash dalla Polonia:

ora non danno poi più così certi i diritti a 11. La nc+ si è messa di mezzo.
E un'altra fonte dice che alla fine c+ darà spazio a 11.
E'incredibile che a pochi giorni dall'inizio non ci sia alcuna certezza.

A mio parere la situazione fino allo scorso anno della Polonia era ideale. Bassi costi. Si vedeva tutto.
Questo 11 sta davvero esagerando. Come si può agire così senza un piano?

Un commento a caso degli utenti:

Pretendo da nc + spiegazioni che in 100 PLN / mese. invece di Liga e gli altri sono stato a guardare golf, regate e scacchi

Fantastico. Preciso che 100 pln sono 20 euro

Ultima modifica:
Intanto disattivato il link alla programmazione polacca. Staranno mettendo la Liga?

Intanto proprio sulla Liga nuovo flash dalla Polonia:

ora non danno poi più così certi i diritti a 11. La nc+ si è messa di mezzo.
E un'altra fonte dice che alla fine c+ darà spazio a 11.
E'incredibile che a pochi giorni dall'inizio non ci sia alcuna certezza.

A mio parere la situazione fino allo scorso anno della Polonia era ideale. Bassi costi. Si vedeva tutto.
Questo 11 sta davvero esagerando. Come si può agire così senza un piano?

Un commento a caso degli utenti:

Pretendo da nc + spiegazioni che in 100 PLN / mese. invece di Liga e gli altri sono stato a guardare golf, regate e scacchi

Fantastico. Preciso che 100 pln sono 20 euro

Sì effettivamente gli abbonati NC+ sono abbastanza inferociti, pensano di avere una piattaforma cara che taglia molto...dovrebbero vedere cosa succede qui da noi :laughing7: :laughing7: :badgrin:

Un tizio che lavora a 11 ha annunciato che sabato 11 sarà in Tv. Gli utenti esperti dicono su TVN Turbo ma non ho fonti ufficiali su quest'ultima notizia

Prossime allusioni sulla codifica del canale e chiudo la discussione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma il secondo canale dovrebbe partire per il wk d'atto che anno la liga

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Sul sito ufficiale del network Eleven Sports Polska ora c'è anche il palinsesto del secondo canale Eleven Sports che parte sabato, nella programmazione diversi match dei campionati francese, italiano, belga e scozzese ma nulla per ora della liga spagnola che parte venerdì... Mah!!

Stavo giusto scrivendo! Aggiunta sul secondo canale la diretta di Hellas Verona - Roma

Ricapitolando le dirette:

Hellas-Roma 11 Sports (Belgio e Polonia)
Lazio-Bologna 11 (Polonia - Belgio differita 0.30)
Juventus-Udinese 11 (11 Sports Belgio)
Fiorentina-Milan 11 (Polonia e Belgio)

Ultima modifica:
intanto Aggiungo che sono partite le Trasmissioni di 11 Sport sul Sito ora in Replica PSG-Ajaccio

Stavo giusto scrivendo! Aggiunta sul secondo canale la diretta di Hellas Verona - Roma

Ricapitolando le dirette:

Hellas-Roma 11 Sports
Lazio-Bologna 11
Juventus-Udinese 11
Fiorentina-Milan 11
Ma sul sat o sul sito web?

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Ora avviene questo:

Programmazione Belga venerdì 21 Liga spagnola LIVE Malaga-Siviglia
Sabato 22 è stato differenziato il belga. Dove il polacco ha Lazio-Bologna il belga ha la replica di Malaga-Siviglia

Tuttavia anche il belga nel suo sito parla della Serie A dalla prima giornata

MISTERO....

gentilmente sapete dirmi le due frequenze dei canali di eleven sport belgium? grazie a chi mi risponde ed a tutti un saluto.

grazie PopolodiRaidue pero' su quella frequenza ce solo un canale qual'e' l'altra? perche' i canali sono due a quanto pare eleven ed eleven sport network,grazie di nuovo a te ed a chiunque delucidi.

Anche in Belgio e'poi partito il secondo canale ma non e'sul sat che mi risulti (domani li'va juv-udi)

Indietro
Alto Basso