Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Comunque siamo messi più che bene per ora...Non lamentiamoci raga

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La Eleven in Belgio ha anche la Liga, già presente anche nei palinsesti, mentre in Polonia non si è capito ancora da chi sarà trasmessa (i diritti gli avrebbe acquistati beIn Sports).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@TUTTI

Non lo ripeto: stiamo parlando di un canale di servizio codificato.
Invito chi non lo avesse fatto a leggersi il regolamento di adesione a Digital-forum, secondo cui certi argomenti, per essere garbati, qui sono NON GRADITI

Altri contenuti presi da 11 sono Nba e Milan Channel. Continuano intanto le trattative in Polonia, ma bozze di abbonamento non ce ne sono.

Altri contenuti presi da 11 sono Nba e Milan Channel. Continuano intanto le trattative in Polonia, ma bozze di abbonamento non ce ne sono.

Da quanto ho visto l'NBA, Eleven al momento l'ha presa in Belgio, non in Polonia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si si in Belgio. Si fa un po'di caos col post cosi' ma e'l'unico thread su 11

Siccome cosi'non puo'ovviamente resistere e ci saranno sviluppi per me e'un thread importante per avere e mettere news. Il giorno che andra' su hb per la Polonia avra'cmq costi bassi

Undici Sports Network ha acquistato i diritti per mostrare tre stagioni del Campionato spagnolo di calcio sul territorio polacco. Questo vale per le partite di Liga dal vivo, il gioco e la ripetizione delle stagioni 2015/16, 2016/17, 2017/18. Integrerà le informazioni sul programma trasmesso, abbreviazioni partite e analisi degli esperti. La prima trasmissione in diretta della partita Granada FC - SD Eibar, già a partire 24 agosto dalle 20:30 nel canale Eleven.

Secondo l'emittente, le informazioni relative alla estensione della distribuzione appaiono in un prossimo futuro.

Che dice nc +, che gli abbonati potevano finora vedere trasmissioni in diretta del campionato spagnolo? Cari Fans, abbiamo ricevuto informazioni che i diritti di trasmissione delle partite di calcio di campionato spagnolo sono stati attratti da Eleven Sports Network. I colloqui sono difficili, vi terremo informati sugli sviluppi.

TV Eleven era pronto a mostrare il primo turno di La Liga, ma la firma del contratto è stata bloccata

Ultima modifica:
Intanto in Polonia sia Milan-Empoli che Roma-Juventus vanno su 11
Napoli-Sampdoria va invece su 11 Sports

Attendo il raffronto con il Belgio

anno tanta roba interessante ma non vanno sul sat ho almeno diano le partite su un altro canale come anno fatto in passato
P.s per even sport del bellgio non e ancora comparso sul sat

Intanto in Polonia sia Milan-Empoli che Roma-Juventus vanno su 11
Napoli-Sampdoria va invece su 11 Sports

Attendo il raffronto con il Belgio
In Belgio la copertura delle partite dovrebbe essere la stessa con l'unica differenza che Milan-Empoli dovrebbe andare su 11 Sports anzichè su 11. ;)

In Belgio la copertura delle partite dovrebbe essere la stessa con l'unica differenza che Milan-Empoli dovrebbe andare su 11 Sports anzichè su 11. ;)

Non ho riscontri ufficiali. Di ufficiale abbiamo Villarreal-Espanyol diretta 11 sia belga che polacco

e VARIAZIONI POLACCHE:

Saba 29 Maratona Liga su 11

Dalle 18.30

Sociedad-Gjion
Barcellona-Malaga
Real Madrid-Betis

Da Definire la Serie A sia in Polonia che in Belgio

Non ho riscontri ufficiali. Di ufficiale abbiamo Villarreal-Espanyol diretta 11 sia belga che polacco

e VARIAZIONI POLACCHE:

Saba 29 Maratona Liga su 11

Dalle 18.30

Sociedad-Gjion
Barcellona-Malaga
Real Madrid-Betis

Da Definire la Serie A sia in Polonia che in Belgio

Io ho visto dalla guida tv di Proximus che ospita nella propria offerta i 2 canali Eleven del Belgio e, basandomi sugli orari di trasmissione perchè non di tutti gli eventi è indicato nello specifico la partita trasmessa ma ad esempio un generico "serie A", ho scritto quel post....sempre mettendo il tutto al condizionale perchè appunto bisogna poi avere riscontri di ciò. ;)

Indietro
Alto Basso