Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

In Replica su 11(Polonia) Domenica 30:
Ore 01:00 Milan-Empoli
Ore 22:30 Torino-Fiorentina

In Diretta su 11(Polonia) Domenica 30:
Ore 18:00 Roma-Juventus

Programma di trasmissione partite EuroBasket 2015 dal vivo durante i primi due giorni del campionato:

Eleven

5 settembre, Sabato

15:00 Polonia - Bosnia-Erzegovina
17:30 Israele - Russia 21:00 Croazia - Slovenia il 6 settembre, Domenica 15:00 Russia - Polonia 17: 30 Finlandia - Israele 21.00 Bosnia-Erzegovina - Francia Eleven Sport 5 settembre, Sabato 15:30 Repubblica Ceca - Estonia 18:00 Spagna - Serbia 21:00 Francia - Finlandia il 6 Settembre, Domenica 15:00 Serbia - Germania 17:30 Lettonia - Lituania 21:00 Turchia - Spagna

E contemporaneamente....

EuroBasket w TVP Sport i SPORT.TVP.PL!

Telewizja Polska pokaże mistrzostwa Europy w koszykówce mężczyzn. Transmisje w TVP Sport oraz na stronie SPORT.TVP.PL. Pierwszy mecz reprezentacji Polski już 5 września, początek o godz. 14:55.

E mo??

da Lunedì 31 Agosto i Canali di Eleven saranno disponibili solo su player.pl

aggiungo in oltre che Roma-Juventus di Domani si vedrà anche sul Sat precisamente su TVN Turbo

aggiungo in oltre che Roma-Juventus di Domani si vedrà anche sul Sat precisamente su TVN Turbo
Perché prima dove erano disponibili?????

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Credo perche'avevano trovato il modo di aprirlo con vlc ma non dico altro. Cmq il motivo e'quello

Ma nella versione bella il secondo canale e attivo perché nel palinsesti del sito non c'è programmazione e poi secondo me c'è ne vorrebbe un terzo stremo ha vedere durante la sosta

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Roma-Juventus su TVN TURBO con Commento di Eleven Sports

Curiosita'
Come fai a vedere dove trasmettono le partite di calcio?? sul sito liveonsat ad esempio non riports il canale che hai indicato

Curiosita'
Come fai a vedere dove trasmettono le partite di calcio?? sul sito liveonsat ad esempio non riports il canale che hai indicato

Provo a risponderti. Liveonsat per quanto sia un buon riferimento, non sempre è aggiornato. Vanno seguiti i vari siti e i palinsesti delle tv che interessano. La notizia era già di qualche giorno fa.
Questo il link alla pagina di TVN Turbo che ho inserito nel thread relativo alla TNK.

Un'altra buona notizia ... Roma-Juventus su TVN Turbo http://www.tvnturbo.pl/aktualnosci,...s-f-c-ogladaj-na-zywo-w-tvn-turbo,177080.html

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Basta leggere le pagine indietro e il thread Smart HD dove avevamo gia'ampiamente annunciato la diretta per i molti di noi che si sono avvicinati a questa offerta

Sembrerebbe che il canale backup di 11 Belgio, usato per recupero segnale in caso di problemi, abbia lasciato hotbird. Non ho modo di verificare.

piu' che lasciato,visto che il segnale ce' ancora,mi sembra che abbia cambiato i codici di codifica,almeno cosi' sembra.

Eleven sport belgium

Cari colleghi sapete se il canale eleven sia di nuovo tornato visibile???grazie a chi mi risponde ed estendo un saluto a tutti.

@pinguino64

Caro "collega" credo che tu debba rileggerti il regolamento di questo forum prima di formulare domande del genere.
Saluti anche a te

Caro MEGADISH non mi pare di aver ammazzato qualcuno,comunque chiedo scusa e cerco altrove le mie risposte,un saluto a tutti.

Intanto ho letto su Twitter che anche nel versione polacca ci sono i diritti del euro basket adesso spero che vadano anche sul satellite magari su tutte e tre le tv sul satellite

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso