Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Allora:
Lazio-Bologna
Juventus-Udinese
Fiorentina-Milan

Sono le prime dirette di 11

Vedo differite di Verona-Roma ma bisogna attendere il secondo canale

Io ho letto che il segnale resta aperto dal 2 al 22 agosto su Internet. Che usano Dailymotion così aiutano i polacchi all'estero

Ci stanno 2 italiani, OVVIAMENTE, dietro a sta rottura di c ogli o ni...

Dove c'è da magnà, sempre i primi

Ti da fastidio che va in chiaro?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ti da fastidio che va in chiaro?

Credo si riferisca alla confusione che c'è ancora adesso circa il futuro del canale e del suo ingresso nel mercato polacco...di solito gli accordi con gli operatori sono conclusi e annunciati con largo anticipo mentre qui nulla...

Credo si riferisca alla confusione che c'è ancora adesso circa il futuro del canale e del suo ingresso nel mercato polacco...di solito gli accordi con gli operatori sono conclusi e annunciati con largo anticipo mentre qui nulla...

È vabbé non mi pare debba interesare a noi italiani

Allora:
Lazio-Bologna
Juventus-Udinese
Fiorentina-Milan

Sono le prime dirette di 11

Vedo differite di Verona-Roma ma bisogna attendere il secondo canale

Ciao, se posso chiederti dove hai visto che trasmettono le tre partite che hai citato?Forse da qualche promo che passa sul canale?Ho provato a leggere e consultare il palinsesto dal link sopra ,ma è aggiornato in modo completo sino al 20 agosto.Grazie "Popolo" per la risposta. :)

Non ho capito se lo streaming è in chiaro o geobloccato. Se ci vado vedo un bello schermo nero.... (non parlo polacco, non capisco che c'è scritto)

In breve sembra che 11 sia uno spianastrada per BeIn perche'in polacco c'e'scritto che sul sito della Liga spagnola dove indicano le coperture su Polonia c'e'BeIn. In ogni caso a me frega poco delle reti e molto dei prezzi. Finche'stiamo sui 40/50 l'anno chiunque sia va bene. Staremo alla finestra. Certo che sta Bein che vuole fare la conquista tipo al Risiko? Ce l'ha con Cyfra/Canal plus?

Nuovo aggiornamento: LIGA spagnola su 11, come da me anticipato

In pratica BeIn si è comprata i diritti per la Polonia e ha raggiunto accordo con 11 per trasmetterle.
Ad oggi 11 non ha operatore, solo Internet. Dovrebbe averlo dal 1° settembre.
Questo di fatto vuol dire che in due o tre anni ci troviamo la BeIn pure in Polonia.

Mancano i carriarmatini per attaccare Germania e Italia (e qua io un'idea me la sono fatta) e poi la conquista è fatta.

Intanto abbiamo un bel twittone dell'amico Radrizzani (tipico italiano da foto con Pardo e Barriales):

And what about @ElevenPOL? When Eleven will start broadcasting by satellite?

@ElevenPOL hope soon...talking to all platforms but we need all fans voice to be everywhere

A me mi sa di un magna magna 'sta cosa...
Gli italiani dovrebbero fare la pastasciutta invece di 'sti casini. La sappiamo fare così bene...

Ultima modifica:
Questi fanno "talking" ma bisognerebbe arrivare anche a qualche fatto...possibile che siano gli unici a non trovare nemmeno un solo accordo con i millemila operatori del Paese? Bah...

Questa situazione c'è anche in spagna .
Be In Sports ha i diritti di champions , europa league ed alcuni campionati europei di calcio .
Ma non ha una pay tv sat per gli spagnoli . Per ora ha solo un piattaforma online e ha trovato accordi con operatori che trasmettono online .
in belgio eleven ha trovato accordo con proximus 11+ sempre solo online o via cavo .
Penso che le trattative con le pay tv sat siano più complesse .
Però o apri una pay tv propria oppure ti accordi con qualcuna se vuoi più abbonati .

Indietro
Alto Basso